Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

gomorra

Ciao a tutti.
La struttura è sì vecchia e con manutenzione zero ma io l'ho trovata pulita senza animali nè morti nè di passaggio.
Mi sembra che in questo villaggio ci vadano tutte persone che durante l'anno hanno a propria disposizione a casa donne delle pulizie, cuoche, giardinieri, omino con ventaglio inmano che faccia loro da ventilatore. Abbiate un minimo di senso di adattamento.
Ma poichè la maggior parte dei clienti era di provenienza campana o limitrofa posso capire che chi è abituato a non far niente tutto l'anno non voglia far niente neanche in vacanza se non criticare e soprattutto fare i furbi. Sapete perchè c'erano le code al ristorante? Perchè avevi sempre chi ti passava davanti adulto o ragazzino che fosse... e indovinate in che dialetto parlavano! E se osavi dire qualcosa ti guardavano con quella solita aria strafottente da "gnorri". Non ho difficoltà a credere che siano state le stesse persone (adulti compresi) a fare pipì in piscina. E le sdraio in spiaggia? Io andavo alle 8.30 del mattino con colazione già fatta ma vi posso assicurare che la prima fila era già occupata da asciugamani, borse varie, giochi ecc. e non c'era nessuno nel raggio di cento metri. Sicuramente appena svegli correvano ad occupare la "sdraia" (in italiano sdraio)nonostante ci fossero i cartelli che lo vietassero.
NOTA POSITIVA: l'animazione da 10 e lode. Anch'io sono del gruppo "succhia suchhia". Ah io sono quella che in spiaggia leggeva Gomorra e più leggevo più mi dicevo che a Nicotera non ci tornerò più non per la Valtur che tutto sommato mi ha regalato una piacevole vacanza ma perchè è troppo vicina a Napoli!

Punto di forza
Animazione, mare al mattino (pulitissimo)
Punto debole
I napoletani!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
07 Settembre, 2010
Gentile Veronica, chiedo scusa a nome dei miei compaesani ma mi sento terribilemte offeso dal tuo commento; io sono stato ospite a Nicotera a metà luglio e mi sono trovato piuttosto male ma da qua a offendere un popolo ce ne passa... sentendoLa parlare mi verrebbe proprio voglia di dividerla questa Italia, Voi su per fatti vostri e noi giù!!! Qui si discute del villaggio... segnalerò il Suo commento ad un moderatore perchè infanga il buon nome del popolo partenopeo; mi auguro che non gradendo Lei non frequenti più il Sud Italia... voi che siete così operosi (createvele su le vostre vacanze)... non aggiungo altro!!! Un napoletano civile
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria
11 Gennaio, 2011
Grazie, per aver risposto in modo educato e incisivo alla signora snob che legge Gomorra...
Anch'io sono stata nel gruppo "succhia succhia" , e fatta eccezione per gli animatori che hanno fatto del loro meglio, la struttura era davvero un cesso! La ns. stanza puzzava da morire di fogna, dovevamo chiuderci sempre di corsa la porta del bagno alle spalle, perchè l'aria era irrespirabile. Giusto per la cronaca,anche qui a Napoli si lavora, proprio per questo motivo, dopo 1 anno di sacrifici, ci si aspetta (pagando tra l'altro tutto a prezzo pieno) che la vacanza di una settimana sia almeno all'insegna del relax e confort.P.S. Speriamo che gente del nord come la signora, non ci onori più !!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2