Dettagli Recensione

 
BV Borgo del Principe
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

GRAZIE DI TUTTO

CIAO A TUTTI, siamo stati al borgo del principe 2 settimane centrali di agosto, eravamo in 20 persone tra adulti ragazzi e bambini.
Io in particolare mi sono rotta un piede dopo 2 giorni,a Tropea, ma vi posso assicurare che la competenza la cordialita' e la simpatia di tutti mi hanno fatto dimenticare di avere una gamba ingessata, mi mancano le coccole di tutti.
Complimenti in primis al direttore sempre attento presente e cordiale.
a tutto il personale del ristorante sempre gentile, cordiale e disponibile (ciao Pasquale).
camere bellissime e soprattutto pulitissime.
a Maria e Patrizia del bar: sempre disponibile, sorridenti e cordiali.
un ringraziamento al mitico bagnino (o infermiere?) sempre pronto a soccorrere tutti anche per un piccolo graffietto.
e infine ma non per ultima GIULIANA L'assistente eden viaggi, ho letto una recensione che non dice il vero: Giuliana e' sempre stata presente, forse piu' del dovuto, grazie.
L'animazione: si puo' fare di piu', ma vi voglio bene tutti: grande Antonella un mito del miniclub, grande Mara atleta, ballerina, coreografa, grande stefania, altro che "contatto" di piu' piu'. grande Antonello che e' stato vicino ai nostri ragazzi dello junior che lo portano nel cuore. e che dire di Danilo il capo animatore un simpaticone, sempre presente, pero'... basta con il cabaret tutte le sere!!!
ciao b. del principe eden village... esperti in emozioni... a presto

Punto di forza
TUTTO
Punto debole
MANCANZA DI SPORT ACQUATICI
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine