Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Incubo di ferragosto

Ho fatto il marchiano errore di prenotare on-line questa vacanza senza guardare cataloghi o chiedere info, confidando solamente nel grande nome Valtur.
E' stata la peggiore vacanza della mia vita: camere fatiscenti, manutenzione inesistente, spazi esterni di verde tenuti in maniera indecorosa. A ogni lamentela mi veniva risposto che si tratta di una struttura vecchia (1971). Ritengo che in una struttura vecchia di 40 anni comunque il prato lo si può tagliare, che dei bagni decorosi in spiaggia ci debbono essere (c'erano i Sebach da cantiere edile), che il promesso ristorante sulla spiaggia sia in funzione (e non transennato). L'animazione poi era pietosa con ragazzi non all'altezza - si salvava solamente Giuliana una splendida ballerina che con la sua bravura oscurava ancora di più la pochezza dei suoi colleghi. Sto pensando seriamente di parlarne con un legale - più che per i soldi - perchè non accada ad altri di essere presi in giro. E' un villaggio che va chiuso immediatamente e completamente ristrutturato - oppure nelle brochure e sul sito occorre specificare che si tratta di una struttura fatiscente senza comodini, con brande al posto dei letti e con una climatizzazione insufficiente e rumorosa. NON CI ANDATE!!!!

Punto di forza
Occoprre sforzarsi per trovarne qualcuno. Il mare è bello.
Punto debole
Tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuliana
03 Settembre, 2010
Non sono d'accordo, soprattuto riguardo l'animazione perchè trovo che non solo Giuliana meriti complimenti ma anche Cristian Di Trocchio e Juri.
Inviato da Daniele
24 Settembre, 2010
Considera anche il resto dell'animazione specialmente i gregari e non i capi erano quasi tutti alla prima esperienza o al max alla seconda e mandarli a nicotera c'è solo da applaudirli pechè hanno spaccato la stagione con la loro professionalità e la loro capacità di impegnarsi in ogni situazione!!!!!!!!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2