Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

potresti pensare di essere ai caraibi

ho lavorato lì nel 2007 quando il villaggio era over 18, e mi auguro che presto tornerà ad esserlo. mare stupendo, clima quasi sempre ottimale, camere molto belle, e soprattutto disponibilità da parte dei titolari (la mia non è un arruffianata, ma questo dato me lo hanno riferito tutti) e di tutto lo staff... avendo aperto all'ultimo momento ovvia la defaiance del ferragosto, ma già il 16 si stava una favola. Gli animatori ottimi nel contatto. Io prevedo che questo sia stato l'anno zero per questa struttura che può solo che migliorare, per cui fidatevi e nel 2011 andateci (chi può farlo anche in questo scorcio di stagione). Dovesse poi tornare la formula over 18 non c'e' ne sta per nessuno in italia, ve lo dice uno che ne ha girati una cifra!

Punto di forza
provate la sera a guardare il cielo e vi renderete conto di dove vi trovate. il villaggio ha una sua magia...
Punto debole
chi conosce la storia sa che ha subito vari cambiamenti, quest'anno hanno aperto in ritardo e non per loro colpe. ovviamente tutto è stato organizzato all'ultimo, quanto ho potuto vedere è gia frutto di un miracolo
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ronnie
24 Agosto, 2010
Ma che bella descrizione... l'autore è un poeta. Peccato che, appena si abbassa un po' lo sguardo, sul ristorante, il personale, la pulizia del villaggio la magia svanisca subito! Che coraggio! Ritornarci nel 2011? Meglio le Favellas brasiliane.. ;)))
1 risultati - visualizzati 1 - 1