Dettagli Recensione

 
Villaggio Guglielmo
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza rilassante e appagante

Struttura splendida, immersa nel verde, molto articolata e varia; meravigliose le piscine sempre pulite e ben attrezzate
Questo è il terzo anno che torno al Guglielmo e ho alloggiato , penso, in tutte le tipologie di stanze:ci sono stanze piccole, ma anche stanze molto grandi ,quasi 25 mq dove possono stare comodamente anche 4 letti!...certo... sarebbe un'ottima cosa ristrutturare i bagni.
Il personale, a partire dai ragazzi della reception,ai camerieri fino al direttore sono molto educati, molto presenti, sorridenti e sempre disponibili a risolvere qualsiasi richiesta.
Da brava siciliana cresciuta nei villaggi turistici ferragostani, tra mare e a sole, posso dire che la Calabria e il mare del Villaggio Guglielmo non hanno nulla da invidiare alle spiagge della Sicilia, anche l'organizzazione dei lettini, sdraio e ombrelloni è perfetta, anche se spiaggia e ristorante sono distanti circa 70 metri dalla struttura vera e propria....ma questi metri servono a smaltire :-) i pasti sempre abbondanti e vari.
L'unico appunto che posso fare è che nei 7 giorni di soggiorno non abbiamo avuto il piacere di gustare una "cena a tema calabrese"...magari la prossima volta! :-)
L'abbondante colazione viene servita in giardino, all'aperto, ed è una splendida sensazione gustare il primo desideratissimo caffè della mattina all'ombra dei pini, con il canto degli uccellini e il venticello della mattina!
L'animazione potrebbe migliorare molto eliminando la "tizia" Valentina messa a Capo Animazione che è maleducata e assolutamente inadeguata a svolgere il suddetto ruolo in un villaggio così bello e grande e frequentato da molte famiglie con bambini (ancora mi perseguita nelle orecchie quell'assillante e onnipresente interminabile canzoncina del GS Club!!)
Lo spettacolo della serata di Ferragosto è stato organizzato malissimo, anche se l'attrezzatura messa a disposizione dell'animazione poteva essere sfruttato per creare un evento fantasmagorico, degno di essere ricordato negli annali.
La massaggiatrice del centro benessere è molto brava e tecnicamente molto preparata.
Comunque sia lo consiglierò a tutti i miei amici e parenti e ci ritornerò sicuramente l'anno prossimo!

Punto di forza
verde, spiaggia, mare, cucina,
Punto debole
animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine