Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA AL SIBARI GREEN VILLAGE

Sono stata con la mia famiglia al Sibari green village dall'01 al 15 agosto: lo consiglio veramente a tutti, coppie single, famiglie.
A partire dalla spiaggia alla quale si accede passando per una pineta: sabbia fina, spiaggia ampissima (vi consiglio di andarci la mattina presto, una suggestione!).
La struttura è nuovissima: camere finemente arredate, aria condizionata, terrazzo o giardino, stendibiancheria, tavolo e sedie da giardino. Le attività sportive e di animazione sono molte ma non si tratta della solita animazione invadente e stressante:organizzavanbo tornei, balli, giochi, persone moto garbate.
Per non parlare poi degli spettacoli la sera in anfiteatro stupendi: il Re Leone è stato un vero e prorpio musical incantevole per i bambini e adulti.
Bella la palestra all'aperto , tutti i tipi di campo sportivi,piscina con gli scivoli : un paradisio.
I miei figi di 8 e 13 anni sono stati impegnagtissimi, i più piccolo al serenino, il miniclub con credo almeno 5 animatori, piscina per bambini, ha fatto di tutto dalle attività manuali con la pasta di sale, poi pranzava con gli altri bambini, poi al mare, poi giochi gonfiabili dopo 2 settimane è stato un dramma riportaro a casa.
I puù grande al serenup: tiro con l'arco, scuola calcio, tennis, mare, etc.
E noi abbiamo goduto del mare e del relax, il pomeriggio in piscina, aperitivo in piazzetta poi al ristorante: il cibo (buffet) è sempre stato buono e abbondante.

Punto di forza
Animazione, spiaggia e mare, cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine