Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

buono, alcuni aspetti migliorabili

Alcune settimane fa avevo già segnalato, 'a caldo', qualche criticità. In aggiunta a quanto scritto, mi sembra doveroso segnalare però anche alcuni aspetti positivi, tra cui la prontezza dell'organizzazione e l'impegno a migliorare taluni disservizi in riscontro alle mie critiche. Positivamente sorpreso da cio'.
Per il resto, a parte l'esubernza di qualche animatore che ha suscitato il mio malcontento, la maggior parte degli altri (Sia del Serenino, che del Serenup che del Serenhappy) sono stati cortesi, disponibili, infaticabili con qualche rara punta di eccellenza.
La cucina, a parte l'episodio sgradevole dell'ultimo giorno (La sparizione dei panini e della nutella pare fosse da ascrivere ad 'eccessi' nel confezionare colazioni da viaggio di precedenti ospiti), è stata ampiamente positiva.
Una nota di merito per il booking on line e telefonico, sempre pronto ad accogliere le mie esigenze prima e dopo il soggiorno.
Ribadisco il rammarico per le volgarità ed i doppi sensi del cabaret poco adatti ai bambini, ma l'organizzazione ha fornito ampie rassicurazioni per futuri miglioramenti in tal senso.
Da migliorare (o eliminare se del caso) l'applicazione di alcune regole in piscina.
Il mare è sempre stato pulito e limpido, perlomeno nella settimana in cui ho soggiornato.
Andrebbero forse aumentati gli spettacoli di cinema serale in spiaggia per offrire un'alternativa valida all'anfiteatro.
Nel complesso lo standard bluserena è senz'altro positivo. Se riescono a risolvere alcuni aspetti di dettaglio puo' diventare ottimale.
Da non trascurare un rapporto qualità prezzo estremenente superiore ai concorrenti.
Al prossimo anno per le conferme!

Punto di forza
Struttura, booking, pulizia, ristorazione, rapporto qualità-prezzo.
Punto debole
Villaggio molto grande e dispersivo, alcune camere sono lontanissime dal mare e dalla piscina, altre troppo vicine e un po' rumorose. Da aumentare i carrelli bagagli. Qualche pecca nell'animazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine