Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Aurum hotels Baia Paraelios deludente

Organizzazioone inesistente. Una navetta sempre rotta ed altra con corse ridotte per cui necessitavano di trenta minuti per percorrere andata e ritorno tragitto da piscina a camere con numerazione 600 e 700. Pareti degli alloggi con muffe incrostate mai ripitturate dall'epoca Parmatour. assenza di manutenzione alle strutture. sedie e tavoli del bar logori e anche rotti. Cucina di scarsissima qualità e senza alcune igiene, con assenza di protezione da insetti infestanti aerei e striscianti. Prezzo alto senza possibilità di anticipo se prenotazione effettuata 20 giorni prima del soggiorno (€ 562 pro capite x 7 gg. dal 31/7 al 7/8 in area parco Cam. 602 sopra al depuratore della fogna). Animazione sconosciuta a persone di mezza età. Valida forse con bambini e sfittinzie. Attività sportiva mai proposta adeguatamente in sette giorni. Assegnazione ombrelloni solo sulla carta ma insufficiente per il numero dei bagnanti. Code chilometriche e non regolamentate per la distribuzione dei primi, dei secondi piatti e della frutta o gelato. A sentire alcuni operai del villaggio la situazione quest'anno è peggiore rispetto al 2008 ed al 2009. Credo che la mia disillusione sia condivisa dalla maggioranza delle altre recensioni fin qui rilasciate. La tessera prepagata per usufruire dei pochi prodotti forniti dal bar senza che venga restituito il controvalore della somma versata e non utilizzata, mi sa tanto di F.... Villaggio assolutamente da sconsigliare a TUTTI

Punto di forza
Mare e spiaggia B non la A troppo piccola e con sassi
Punto debole
Organizzazione, Dislivelli tra camere 701 - 601 e spiaggia Altezza metri 100, Cucina, pulizia, servizi bar e bazar, ricettività ludico sportiva, trasferimenti dal ristorante agli alloggi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine