Dettagli Recensione

 
Villaggio Le Muse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Sarà peggiorato tanto da fine giugno ad agosto!!!

Ci sono stato in vacanza con la famiglia (moglie e bimba di 2 anni) dal 19 giugno al 3 luglio e devo dire che il mare, tranne per i primi 3 giorni di luglio, era davvero splendido.
Purtroppo poi c'è stato un "casuale ma preventivato" (a detta del gestore del bar) scaricamento dei rifiuti a mare causa problemi al depuratore (avviene in pratica ogni anno) che ha rovinato molto l'acqua ed ha fatto in modo che scomparissero le tante meduse piccole e violacee che, allo stesso tempo, rompevano un po' le scatole ma erano sinonimo di pulizia.
Per quanto riguarda la piscina non l'ho mai utilizzata come lo stesso per gli impianti sportivi.
I ragazzi dell'animazione, molto giovani e quasi tutti penso alla prima esperienza, ce la mettevano tutta, ma i risultati non sempre erano incoraggianti, anche forse a causa di una non eccessiva partecipazione dei turisti.
Al bar nessun problema, anzi molto simpatici e cortesi la ragazza di origine marocchina ed il ragazzino magrissimo.
Eviterei molto il market, con il gestore che ha applicato giornalmente prezzi diversi per i prodotti sfusi (pane, frutta e verdure etc) in base allo stato d'umore - meglio recarsi a qualche supermercato esterno.
Durante il mio periodo di villeggiatura ho notato molta cura nella gestione del verde comune, con operai presenti ad ogni ora.
Non mi sento di non consigliarlo, ma allo stesso tempo sceglietelo con buone offerte (io ad esempio per il monolocale 3 posti per il periodo 19/06-03/07 ho speso circa 800 euro).
Ciao,
Gianluca

Punto di forza
Sul mare - abbastanza curati gli spazi verdi
Punto debole
sporcizia della spiaggia in alcune ore - animazione non molto "frizzante"
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine