Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bluserena for ever !!!

Siamo appena tornati dal Serenè con una grande malinconia perchè è stata una vacanza davvero fantastica. Lo scorso anno siamo già stati al Calaserena e ci siamo trovati benissimo e pensavamo di non poter ripetere una esperienza così bella ma ci sbagliavamo: il mare è spettacolare e non ha nulla da invidiare a quello della Sardegna e poi la struttura e l'animazione sono fantastici. Abbiamo due bambini di 3 anni e 1 anno e mezzo e questo posto è l'ideale per loro; a parte l'animazione per i bambini che è molto curata anche la vicinanza tra i vari punti di riferimento e l'organizzazione della cucina mamme e della struttura in generale per i bambini rendono la vacanza per noi genitori molto più rilassante (e con dei bimbi piccoli si sa che non è facile)... Insomma un 10 e lode al Serenè village... sicuramente torneremo!!!

Ps:Non capisco come si possano scrivere recensioni negative su questo angolo di paradiso

Punto di forza
Vicinanza delle stanze dal mare e dalla piscina. Mare sempre pulito. Cucina mamme e in generale organizzazione per ciò che riguarda i bambini. Disponibilità e gentilezza del personale e dell'animazione. Pizza fantastica tutti i giorni !!!
Punto debole
Qui sono in difficoltà...: forse il parco giochi e i gonfiabili potrebbero essere più curati. Troppi napoletani con le loro pessime abitudini (ma non è colpa del Serenè)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mik69
26 Marzo, 2011
non so tu di dove sia ma poco importa,hai dimostrato tutta la tua pochezza nel commento sui napoletani....come al solito si usano luoghi comuni e si generalizza quando c'è di mezzo Napoli.....ti invito a visitare Napoli con tutte le sue meraviglie (gente compresa)così t'accorgerai quanto sia misero il tuo vago giudizio....
1 risultati - visualizzati 1 - 1