Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

UNA VACANZA DISASTROSA (A PARTE IL MARE)

Siamo tornati ieri dopo aver trascorso una settimana da incubo al paraelios. La cucina era orribile e per prendersi un piatto di pasta dovevi fare una interminabile fila. Per colazione (noi eravamo in 9) c'era solo un cornetto a testa e in più erano bruciacchiati.
La sera quindi andavamo fuori a cena a Tropea a spese nostre...
La pulizia lasciava molto a desiderare, addirittura un mio amico ha visto un topo girare davanti al suo balcone.
La posizione della nostra camera era disturbata, anche se vedavamo il mare (caletta c) avevamo il "teatro" (è un modo di dire) dove gli animatori facevano gli spettacoli quindi fino a circa le 23:00 lo spettacolo continuava a tutto volume, poi gli animatori si dovevano esercitare (a tutto volume) alle 2:00 o alle 3:00 di notte quindi il sonno era disturbato.
Il mare però sono come quello della sardegna, infatti, facendo varie immersioni neanche al largo, ho visto : paguri, pesciolini vari, polipetti, ricci di mare, lumache di mare e granchi.
E pensare che fino a dieci anni fa ci hanno raccontato che il paraelios era un villaggio in voga, ma quando la catena aurum l'ha acquistato è pian piano è decaduto.
Io sconsiglio vivamente di andare al paraelios o in altri villaggi aurum per non rovinarvi una vacanza che attendete da tanto tempo.

Punto di forza
mare, spiaggia, animazione e posizione del villaggio
Punto debole
pulizia e cucina
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da salvatore
19 Agosto, 2010
vacanza dal 08/08/2010 al 18/08/2010. prima della partenza mi avevano detto che c'erano dei problemi poi mi sono subito messo in contatto con la direzione e mi avevano assicurato che tutto era stato risolto ma poi all'arrivo è incominciato l'incubo, 10 giorni d'inferno ogni giorno, una novità negativa inizio con la navetta rotta camera orrenda, vecchia e piena di sorprese in particolare dei topi formiche e tanti altri individui che non dovrebbero stare in camera. la cucina miei cari signori è stata allucinante dei pasti che se li portavi in africa con tutto il rispetto verso loro te li buttavano in faccia, vi prego associatevi a me e facciamogli causa una max causa la devono pagare devono chiudere proprio come hanno chiuso a luglio ma ora per sempre. chi si vuole associare mi mandi un email(angelo309@libero.it)
1 risultati - visualizzati 1 - 1