Dettagli Recensione

 
Villaggio L'Oasi
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

un'oasi di freschezza

Piccolo villaggio composto da 84 unita abitatitve tutte a una elevazione f.t.- Ho soggiornato in una camera classica con mia moglie ed una biba di 11 anni. Camera abbastanza confortevole, con esposizione della camera da letto ad est la migliore che consete anche la fruizione del terrazzino (piccolo) nelle ore pomeridiane.
Spiaggia di sabbia rossa e mare pulito. Per evitare la presenza dei massi che possono dare fastidio consiglio di immergersi nei pressi dell'accesso al mare in prossimità della scalinata. Al mare si accede o mediante navetta o mediante una scalinata abbastanza dolce che può essere comodamente utilizzata. La cucina è buona nei secondi di pesce e carne, negli antimpasti e nelle verdure, ottima nei dolci, sufficiente nei primi che tranne per qualche eccezione possono essere tralasciati senza particolari rimpianti. Non si fanno code e le pietanza vengono prontamente rimpiazzate.
L'animazione è composta da ragazzi volenterosi coordinati da Ntatalino che è un buon professionista. A volte possono apparire un po invadedenti ma complessivamente non stonano. Amalia la responsabile del Mini Club mi è sembrata una ragazza che ama molto i bambibi che le affidano.
Unico neo la dotazione degli impianti sportivi.

Punto di forza
Stuttura, pulizie e cucina
Punto debole
Dotazione sporive
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine