Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

PESSIMO TUTTO ANIMAZIONE PER PRIMA

Cari Signori che avete parlato bene dell animazione di Nicotera... ma l'avete mai vista un equipe in gamba all'opera? Ognuno ha la Sua opinione si intende però quella di Nicotera è tutt'altro che un'animazione buona; se poi trovate tanto divertite le battute (tra l'altro spesso volgari), se poi siete contenti di essere sopraffatti dal capovillaggio, se poi siete contenti di mangiare carne di maiale e hamburgher tutti i giorni, beh sono cose vostre!!! Io non posso non ricordare a chi deve prenotare che, per me, la delusione principale è proprio l'animazione!!! La Valtur è nata per l'animazione e se così si regge non durerà molto; ma lo vedevo solo io il dee jay la mattina sulla spiaggia seduto a leggere il giornale??? li vedevo solo io questi ragazzi fumare allegramente ovunque? La vedevo solo io la mattina la spiaggia vuota senza intrattenimento, giochi vari o quant'altro??? Io ho avuto la stessa animazione tre anni fa in un camping pagando meno della metà... eppure io non sono uno che si lamenta eh! Non parliamo poi del ristorante, personale maleducato nelle sala e carne di maiale e hamburgher continuamente, la roba finiva e se non andavi a mangiare almeno alle 13 non trovavi più determinate cose.
Sono rimasto contento della ottima Elena Cavallo (Mini club) e del fantasioso Daniele Cavallini (tiro con l'arco); tutto il resto... beh ragazzi dai rifate lo stage con più attenzione; però tutto sommato la colpa poi non è vostra... è SOLO di chi Vi dirige!!! Penso sia lui che dovrebbe coordinarvi.
Ricordo il grande ALCESTE ELIA l'anno scorso... sempre presente tra noi...
Per le camenre non mi lamento particolarmente; un pò vecchie ma comunque vivibili!!!
NON PRENOTATE ASCOLTATE A ME NON PRENOTATE!!! Andate al Venta Club che sta affianco, per lo stesso prezzo c'è molto di più (ho verificato personalmente) tanto che siamo entrati per visionarlo e l'equipe ci ha scambiati per ospiti riempiendoci di attenzioni e quanto altro!
Quando siamo arrivati alla Valtur di Nicotera neanche un bicchiere d acqua ci hanno offerto gli animatori di contatto!!!
PESSIMO PESSIMO PESSIMO
Non aggiungo altro rischierei di trascendere (certo che dopo aver sborsato 4 mila euro mi rode tanto tanto)

Punto di forza
ELENA CAVALLO E DANIELE CAVALLINI
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela
06 Agosto, 2010
Carissimo Claudio... mi piacerebbe che mi spiegasse bene cosa fanno gli altri animatori a parte Elena e Daniele per non piacerle... io sono una ragazza di 13 anni... sono entrata nel tribe e ci sono rimasta per 3 giorni... Alex (responsabile del tribe) era un ragazzo molto educato e simpatico... gli altri 4 giorni sono rimasta in spiaggia e, dato che a causa delle meduse (SINTOMO Dì ACQUA PULITA) non si poteva fare il bagno, sono andata a barca a vela... non ho parole per descrivere la gentilezza, la simpatia e la professionalità deì ragazzi: Davide, Matteo e Gianmatteo (SPRIZ)... mia sorella di 5 anni faceva parte del mini-club dove si è divertita talmente tanto che non ci ha più guardato tutta la settimana perchè la passava con i ragazzi del mini (XENIA, ALESSANDRO, CARLOTTA E FRANCESCO) e con i bambini della sua età... Christian Di Trocchio e Cesare Di Trocchio erano 2 tra i più bravi... se non lo sa fanno anche i maestri quindi mi sento anche di dire che sono gente professionale e intelligente... credono in quello che fanno e sanno dove e cosa devono fare... Glielo scrivo con tutto il rispetto perchè l'ho provato sulla mia pelle ed essendo una ragazzìna ne capisco forse un po' più di lei che non poteva entrare nel tribe, che non era a guardare la sorella mentre facevano i giochini pomeridiani al mini e che non ha probabilmente fatto vela o arco (CON TONINO ANCHE LUI BRAVISSIMO)... veda di girare in giro e poi giudichi l'animazione della Valtur...
Ah e comunque sì... è solo leì che ha vìsto il dee jay la mattina sulla spiaggia seduto a leggere il giornale e gli animatori in giro a fumare allegramente!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da claudio
25 Agosto, 2010
Carissima Michela,grazie per aver lasciato un commento innanzitutto;Le risposndo brevemente;Le parla una persona che ha fatto tanti anni di animazione tanto per cominciare!!Mi fa piacere confrontarmi con Lei,ma le devo ricordare che i bimbi e lo junior club nei villaggi,sono le due categorie che avvertono meno i disagi della struttura intenti a trascorrere la loro estate al meglio;Le posso garantire che l animazione è tutt altra cosa...tutti sono capaci di mettervi a ballare su un pezzo musicale;nulla da dire sulla gentilezza del tipo dello junior,tanto da dire sulla loro capacità;in un altra recensione leggevo le stesse identiche cose di cui parlo ora!!In giro c e molto di meglio che vedere il Signor Spoto che fa il fighetto mentre i suoi ragazzi ne sanno poco del loro lavoro!!!Io ho pagato questa vacanza profumatamente e sono scontento;e come se avessi buttato via i miei soldi...Lei mi capisce no??Pensi che neanche mio figlio,nonostante la bravissima elena ha voluto fare mini club quest anno....e ho detto tutto!!
Grazie,spero di ricevere una sua risposta...Claudio
2 risultati - visualizzati 1 - 2