Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

BELLISSIMO

Sono appena tornato da un soggiorno di una settimana al Villaggio e già ne sento la nostalgia. Premesso che le camere standard sono il tallone d'Achille del villaggio va detto che lo stesso è estremamente grande e ricchissimo di zone verdi e ben curate oltre che immerso in una bellissima ed immensa fascia di macchia mediterranea di rara bellezza e pressochè incontaminata. Gli spazi comuni sono ampii e ben tenuti e le aree per le attività ludiche e sportive sono davvero notevoli sia per quantità che per l'ampiezza e la godibilità degli spazi verdi in cui sono collocate. Una particolare e doverosissima menzione va dedicata all'Equipe (con la "E" maiuscola) dell'animazione per cui ho una sola parola : Fantastica! Tutti, e dico tutti, ragazzi con senso del dovere e disponibilità non comuni, nutriti a professionalità e simpatia, ad alcuni, inoltre, è stata somministrata anche una notevole dose di talento che, mi auguro, li porti a realizzare i propri sogni nel cassetto!Note dolenti : Troppe triglie alla brace!!! Niente patatine fritte per gli adulti!!!
Sconsigliato a musoni e incontentabili; Consigliatissimo a chi ama l'aria aperta e gli sport ma anche a chi ama oziare in allegria. Se l'Equipe sarà la stessa ci tornerò sicuramente il prossimo anno con la mia famiglia che non vede l'ora!!!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
camere standard
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine