Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Un giorno ci ritornerò...

Ho soggiornato al Bagamoyo la settimana dal 5 di settembre, anch'io come Claudio ho fatto parte del gruppo di Rimini. E'stata la mia prima esperienza di villaggio e devo dire che mi sono trovata molto bene, a partire dall'accoglienza e dalla gentilezza quotidiana degli addetti ai lavori, dai camerieri, ai bagnini, agli animatori, ai barman, alle signore delle pulizie... Certo è che se ti piace muoverti al Bagamoyo non ti annoi, in quanto le attività sono tante, anche la spiaggia è bella e se piace camminare, beh di chilometri sulla battigia ne fai. Per concludere le serate in bellezza ci sono degli spettacoli a teatro bellissimi, dalle storie ai costumi, da vedere! e non è finita, dopo disco e pizza! Un difetto però è la zona ristorante, che come struttura lascia un pò a desiderare, file, cucina buona ma un pò monotona. Anche la zona piscina non è il massimo, servirebbe più grande e magari con un pò più di lusso, darei una riordinata a negozietti, uffici, foto, che secondo me rovinano l'arredo. Termino salutando tutti e ringrazio tutti per avermi fatto passare una graziosa settimana..e.. Bagamoyo arrivederci.....

Punto di forza
Tranquillità, intrattenimento, attività di ogni genere gratuite
Punto debole
La struttura del ristorante e la zona piscina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine