Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bagamoyo: là dove ho lasciato il cuore

Abbiamo soggiornato nel villaggio Bagamoyo dal 05 al 12 settembre, con la mia famiglia e assieme al gruppo di "Rimini".
Camere: abbiamo usufruito di quelle di nuova costruzione (complesso 700) e devo dire che mai in un villaggio abbiamo avuto delle camere così confortevoli (ricordo che si trattava delle standard). erano le più lontane dalla spiaggia, ma con quello che si mangiava ... fare due passi faceva bene !
Spiaggia: bianca e sabbiosa, bella ampia, e con ombrelloni e lettini a volontà. Non c'è bisogno di fare le corse per avere una sdraio come succede in altri villaggi. Se arrivi presto, puoi sederti tranquillamente in prima fila. Ok sport di mare (canoe, vela).
Cucina: sempre 4 primi diversi, 4 secondi e svariati tipi di contorni e verdure. Nota di demerito per i dolci: a pranzo sempre gelato, mentre a cena i soliti dolci per tutta la settimana.
Animazione: spettacoli serali belli e coinvolgenti. Capo animazione davvero bravo (in bocca al lupo a Vito per il suo futuro sempre nell'ambito dello spettacolo), animatori del baby, mini e junior Club sempre disponibili. Bello anche lo spettacolo per i bambini (Grease).

Il villaggio è un po' datato, ma nel complesso lo valuto positivamente. Ci siamo divertiti tanto e abbiamo avuto la fortuna di avere avuto una settimana di sole. Ciao Bagamoyo: là dove ho lasciato il cuore !!!

Punto di forza
Villaggio nel complesso discreto; buono il rapporto qualità/prezzo
Punto debole
Piscina non adeguata alla capienza del villaggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine