Dettagli Recensione

 
Villaggio Guglielmo
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SETTE GIORNI DA INCORNICIARE

Ospiti del villaggio dal 27 agosto al 3 settembre 2009.
Sull'accoglienza non possiamo fare commenti perchè a causa del traffico siamo arrivati alle 19.00, per quanto riguarda il parcheggio abbiamo avuto fortuna e siamo riusciti a sistemare le macchine all'interno.
Il primo impatto positivo è stato quindi con la camera (ben arredata, in posizione tranquilla e immersa nel verde) e con il ristorante che si è rivelato già dall'inizio molto soddisfacente.
Infatti, erano sempre presenti 3 primi diversi e 2/3 secondi, oltre naturalmente a numerosi antipasti, contorni, frutta e verdura, il tutto di ottima qualità e all'altezza di una struttura a 4 stelle.
Per quanto riguarda l'animazione il giudizio non può che essere positivo: Alfredo, Marco, Serafino, Paola si sono dimostrati bravi e professionali.
Gli altri ragazzi, giovani e un po'inesperti, molto disponibili e pieni di buona volontà.
Tutto il villaggio nel complesso è risultato molto gradevole, dalle piscine, ai campi da tennis, ai giochi per bambini, alla spiaggia di sabbia fine e con mare pulito.
In poche parole, anche se la sensazione è stata che nelle settimane precedenti l'offerta fosse più ricca, per quanto ci riguarda possiamo affermare che il rapporto qualità/prezzo è stato ottimo.
Un particolare ringraziamento a Jessica e Daniela del baby club che si sono prese cura dei bambini anche se di età inferiore ai 4 anni.

Punto di forza
Caffè, Cucina, posizione geografica.
Punto debole
Ristorante e spiaggia distaccati dal villaggio.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine