Dettagli Recensione

 
Villaggio Guglielmo
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

4 STELLE? DOVE SONO LE ALTRE DUE?

Cosa dire, è una perla come posto e come "qualità" di persone, ma purtroppo per quello che si e pagato è un po' scarso. Scarso nell'accoglienza (un bicchierino di un succo di frutta tra l'altro scarso..), appena sufficiente l'animazione, a volte assente, per loro una vera vacanza... pulizie delle camere appena sufficiente.. molto superficiali nelle pulizie, mi buttavano cose che non compeevono loro, sempre se le buttavano:-)... reception arrangiata... bravi ragazzi ma approssimativ,i non riuscivano a soddisfare appieno il cliente

manutenzione SCARSA..., stanze no vecchie ma preistoriche...

ristorante: camerieri assurdi... NON SAPEVANO ASSOLUTAMENTE dare una mano ai clienti in difficolta nel servirli, ma cosa secondo me ancora piu grave non sapevano cosa era presente sul buffet, senza tener conto del servizio "al tavolo" (bevande arrivate quando stavamo andando via..) . cucina: cibi sul buffet ottimi cottura giusta e condimenti buoni anche se il numero delle pietanze non adeguato a un 4 stelle

un ringraziamento particolare allo chef che verso la fine della nostra permanenza si è infortunato e a Caterina vice chef, persone disponibilissime e moooolto vicino alla clientela...

la direzione è una conseguenza...: se ci sono molte cose che non vanno dalla mia esperienza di turista la colpa è proprio della direzione, posso affermare incapace-assente.....

bagnini invadenti e mooolto scostumati verso le donne non sto qui a dirvi..
in conclusione non so se consigliarlo... se sei single o con amici e vuoi buttare un po' di soldi sì.. se vuoi mangiare tanto e bene sì... se sei in coppia NO... se hai figli NO..
ci tornerei...NON SO

Punto di forza
Mare, Cucina, Verde, massaggi
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine