Dettagli Recensione

 
Apulia Hotel Forte Club Scalea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza quasi perfetta...

premesso che è la prima vacanza con i bimbi piccoli è stato tutto quasi perfetto. la biberoneria, mia prima preoccupazione, è fornitissima e le signore addette sono sempre state cordiali e sempre con il sorriso e gli orari sono molto elastici, addirittura la notte su richiesta; la stanza era piccolina ma pur essendo quattro essenziale, l'unico difetto era la doccia a muro che faceva allagare il bagno quando lavavamo i bimbi (ma quando l'ho fatto presente mi hanno detto che su richiesta montano i flessibili); i pasti sempre abbondanti, cibi freschi (anche se c'è l'arte del riciclo, ma come in ogni famiglia del resto) e camerieri sempre disponibili ad ogni richiesta; il mare semplicemente spettacolare con la spiaggia raggiungibile in meno di 10 minuti ad andatura di bambino... gli ombrelloni non sono assegnati ma c'è sempre posto ed anche qui, i bagnini sempre sorridenti e gentili; per i bambini le scarpette da scoglio possono essere utili, ma non sono indispensabili; la piscina non è fornita di molte sdraio ed il pomeriggio l'acqua diventa un pò sporca per tutta la gente che ci va (il mare invece è sempre pulito); lo staff dell'animazione semplicemente grandioso...divertenti, coinvolgenti ma non invadenti, insomma cornice ideale per una vacanza rilassante. nel complesso definirei tutta la struttura un gigantesco ingranaggio perfettamente funzionante.

Punto di forza
struttura ampia ma non dispersiva ideale per spostarsi con i bambini
Punto debole
orario colazione troppo corto (7.30-9.00), mancanza di coprimaterasso (solo federa e lenzuolo), doccia a muro
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine