Dettagli Recensione

 
Villaggio L'Oasi
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

un'ottima vacanza

Siamo tornati ieri sera con il volo a verona. Abbiamo trascorso una splendida settimana (dal 8/8 al 15/8) all'insegna del relax del divertimento e sopratutto dell'ottima cucina! Il villaggio è ideale per bambini e per tutti coloro che si vogliono godere di una settimana di relax. Il villaggio si trova in posizione panoramica e si rivolge verso un mare bellissimo e pieno di pesci, la spiaggia è un po' piccola e con qualche roccia ma l'accesso al mare è comunque facile anche per i più piccoli. La spiaggia è raggiungibile tramite una gradinata oppure tramite un comodo servizio navetta. La pulizia del villaggio è buona come l'animazione e l'assistenza per i banbini. Per quanto riguarda l'intrattenimento per grandi gli animatori si danno un gran d'affare però qualche volta eccedono nel voler coinvolgere le persone (parere personale) e i vari spettacoli serali sono gli stessi che ho gia vissuto in altri villaggi. Per quato riguarda la cucina non ci sono aggettivi... è semplicemente stupenda! (i dolci sono di una bontà unica!!!). Consiglio vivamente a tutti questo villaggio nel quale io e la mia famiglia abbiamo trascorso una splendida settimana.

Punto di forza
cucina, mare
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine