Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Gestione migliorabile

E' un gran peccato che un villaggio del genere si perda in un bicchier d'acqua. Siamo stati qui a giugno e abbiamo trascorso una vacanza davvero piacevole in totale relax, credo grazie anche al periodo. Il villaggio è molto grande, motivo per cui necessiterebbe di attenzione particolare all'aspetto manutenzione, aspetto invece molto trascurato. Se la gestione fosse più attenta ai particolari, sarebbe davvero un ottimo 4 stelle. A parte il fatto di evidenti carenze strutturali dovute ai tanti anni che ha il villaggio, ci sono stati diversi problemi pratici, come ad esempio la sera al buio tornare al nostro appartamento e non vedere nulla perchè i vialetti sono privi di luci. Meno male che lo smartphone ha la torcia.
Poi c'è una gran bella differenza tra le camere vicine alla piscina e quelle (dove eravamo noi) nel corpo separato, che sarà distante da tutto, ma almeno è quasi nuovo. Il nostro appartamentino era davvero grazioso e tenuto bene. Pulizia niente di eccezionale, ma sufficiente e garantita ogni giorno.
Gran punto di forza del villaggio è la piscina, che è veramente enorme e bellissima. Ecco, anche qui.. hai una piscina del genere, perchè non la tieni pulita come dio comanda? I fondali erano veramente sporchissimi sempre, non si può dai.. cascano proprio in queste cose che, ripeto per me fanno la differenza.
Senza parlare della cucina, davvero di bassa categoria, che sembra proposta non per dare un qualcosa in più al cliente, bensì per risparmiare il più possibile (questa la sensazione). Comunque di sera le cose miglioravano, grazie soprattutto ai secondi piatti.
La location in cui si trova la struttura è bellissima, il verde e le palme sono da ammirare, il posto è isolata e tranquillo, con un efficientisismo servizio navetta che ti porta alla spiaggia. La spiaggia della marina di Pisticci noi l'abbiamo trovata splendida, il mare era limpidissimo e con sfumature del turchese, mentre l'arenile... uno spettacolo: lunghissimo ed ampio, pulito e tutto di sabbia, potevi camminare per chilometri, davvero ne ho un gran ricordo. Infatti alla fine siamo stati non molto in piscina, troppo bella la spiaggia.
La nostra bambina si è divertita come una matta con noi, ma anche con lo staff di animazione, davvero ragazzi capaci e simpatici, mai asfissianti. Bravissimi. Magari (da quel che mi è parso di vedere) dovrebbero migliorare l'intrattenimento per i ragazzi adolescenti, che ho visto abbastanza annoiati. Ottimo invece per i bambini.
Il personale lo abbiamo sempre trovato pronto, affabile e anche molto professionale, nulla da dire.
Rivedessero alcuni aspetti, sarebbe un villaggio da consigliare vivamente.

Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine