Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Toccacielo
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bella esperienza

Bellissima vacanza a fine agosto. Il Toccacielo è davvero un villaggio che consiglio a tutti, sia alle coppie che ai gruppi di amici, che alla famiglie con bambini. Il personale e lo staff tutto hanno dato vita ad un villaggio che sa farti divertire e al contempo rilassare a 360 gradi, senza mai essere invadente tra l'altro.
La struttura è carina e ben inserita nel contesto che la circonda, ma soprattutto è praticamente nuova e la cosa le dà tanti i punti in più. Infatti... che bello entrare in camera e vedere quasi tutto non solo pulitissimo, ma senza danni, perfettamente funzionante e moderno. Noi avevamo una suite nella zona piscina e siamo stati benissimo. Camera grande, luminosa, bagno perfetto e senza un difetto. Unica pecca il fatto che le camere sulla piscina abbiano praticamente l'anfiteatro davanti.. Comunque dalle 2 alle 4 del pomeriggio si riposava senza problemi. Pertanto se volete la massima tranquillità, vi consiglio gli appartamenti situati vicino ai campi da gioco.
Il villaggio è organizzato in modo non dispersivo tra verde e mare ed è dotato di una bellissima e grande piscina con solarium. La spiaggia prospiciente è molto bella, grande e tutta di sabbia (scura). Il mare è sempre stato pulito; i fondali diventano profondi abbastanza velocemente. Poi sull'arenile canoe, pedalò ed ovviamente giochi organizzati dalla mitica animazione. Animazione che è la marcia in più di questo villaggio, erano anni che non vedevo uno staff così di livello, professionale, abile, intelligente e coinvolgente, sempre rispettando al massimo la tua privacy e l'eventuale voglia di totale relax. Gli spettacoli serali erano poi cose da professionisti veri. Si sono divertiti tutti, lo garantisco, e i complimenti si sprecano.
Lo staff tutto è in generale gentile e cortese. Un elogio SPECIALE ai responsabili dei bar: alto livello.
Buono anche il livello della cucina, non eccezionale ma buono, con specialità regionali, locali e sempre anche classiche italiane.
Ristorante non bellissimo e tavoli troppo vicini l'uno all'altro.
Personale di sala eccezionale.
Ottima anche la colazione, molto meno le bevande.......
Fantastica la possibilità di usufruire di un servizio di consegna pranzo direttamente in spiaggia.
Una settimana di relax e divertimento!

Punto di forza
Struttura recente (2010).
Posizione sul mare.
Animazione (professionale, coinvolgente ma non invadente).
Area sportiva attrezzatissima, con campi di pallavolo, calcetto e tennis.
Piscina.
Stato e cura delle camere/miniappartamenti.
Ottima l'idea della chiave magnetica per le consumazioni al bar della galleria.
Punto debole
La spiaggia dovrebbe essere tenuta meglio.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine