Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

PECCATO SIA FINITA...

...proprio ora che mi stavo rilassando alla grade, la settimana è finita! Una settimana è volata e SOLO QUANDO STAI BENE IN UN POSTO IL TEMPO SCORRE senza rendertene conto. Per stare bene devi avere intorno persone che fanno in modo di farti dimenticare tutto ciò che c'è al di la del villaggio. Questo è il villaggio GLI ARGONAUTI, questo è quello che fanno PEPPE, MAX, MAURO, ALESSANDRO e gli altri ragazzi dell'animazione: fanno in modo che quei 7 giorni tu li viva nel miglior modo possibile. Ma non solo loro;a questo bisogna aggiungere il sorriso del buongiorno dei ragazzi al bar, al ristorante, del vice-direttore che serve ai tavoli insieme ai camerieri o al direttore che sta in fila alla reception all'arrivo degli ospiti. Incredibile umanità da parte di tutti, sempre con il sorriso, sempre cordiali. Per non parlare della cucina; il cibo è un argomento soggettivo. Come si dice dalle mie parti "chi la vò cotta e chi la vò cruda". Vi dico che ci sono talmente tante cose da mangiare che se pur non vi piace una cosa, ne avete altre 6500 da mangiare! Piscina fantastica, mio figlio di 4 anni è impazzito appena l'ha vista. Grandiosi i bagni in piscina di notte e le penne all'arrabbiata a mezzanotte. GRAZIE DI TUTTO, L'ANNO PROSSIMO MINIMO 10 GIORNI.

Punto di forza
L'ANIMAZIONE, IL PERSONALE, LA CUCINA E LA PISCINA
Punto debole
POCHE RISORSE PER INTRATTENIMENTO
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine