Dettagli Recensione

 
Villaggio Giardini D'Oriente
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ci ritorneremo

Ho soggiornato dal 20 al 27 Agosto e con molto dispiacere, ieri, la nostra bellissima settimana presso "I Giardini D'Oriente" e' terminata.
A differenza degli altri inizio non come consueto con la struttura o l'animazione, di questo parlero' dopo, ma con il ristorante e i ragazzi che ci lavorano.
Il cibo abbondantissimo e vario, i ragazze e le ragazze alla distribuzione sempre gentili e sorridenti, disponibili, davano tutto in abbondanza e sempre (un abbraccio a tutti/e).
I camerieri appena i piatti erano vuoti si presentavano con questa frase... POSSO? con garbo ed educazione ti liberavano sempre il tavolo dai piatti vuoti. Ho girato per Villaggi, ma un servizio cosi' rapido e preciso non l'ho visto da nessuna parte!
Merito del Maitre (Paolo che saluto con affetto) per l'organizzazione.
Passiamo alla struttura, immersa nel verde, tenuta perfettamente, sempre pulita. Le camere, parlo della mia la 228, bellissima e si affacciava sulla piscina. Unica pecca un po' le pulizie, le signore erano un po' restìe nel lasciare principalmente la carta igienica.
Alla recaption tutti gentile, un saluto particolare a Daniela, la Direttrice sempre disponibile e pronta.
Infine l'animazione... che dire? l'aggettivo magnifica forse e' troppo poco per far capire la bravura di tutti i ragazzi. Spettacolo finale bellissimo con addirittura fuochi d'artificio. Pier e Corrado preparatissimi e simpaticissimi, tutti i ragazzi sempre disponibili, divertenti e ben organizzati nelle proprie attivita' (dovuto senz'altro alla preparazione e al coordinamento di Marco il capovillaggio), un plauso a Filiberto. Carlo un cantante magnifico. E che dire del miniclub? Fantastico! mio figlio Carlo non se ne voleva piu' tornare. Colgo l'occasione per mandare un abbraccio forte a Valeria del miniclub.
Un saluto forte a tutti da Rosario Graziano e famiglia. Stanza n. 228

Punto debole
Un po' la pulizia della camera
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine