Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Argonauti Sea Life Experience
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Animazione nel cuore!

Sono stata con la mia famiglia (marito, moglie e 2 ragazzi adolescenti) in questa struttura la prima settimana di agosto. Che dire? Struttura molto bella e curata. Staff gentilissimi a partire dalla reception fino a finire alle signore della pulizia. La cucina è stata abbastanza positiva... certo molto riciclo, ma è normale ci sia. I primi erano impeccabili, i secondi bisognava saper sceglierli.
Nota a parte merita l'animazione. ho girato tanti villaggi, animazioni stupefacenti, spettacoli megalomani, ma io l'amaro che ho provato nel salutare i ragazzi di quest'anno non l'avevo mai provato.
Ragazzi semplici, con la voglia di fare, non stavano fermi un attimo. Intrattenevano prima regalando sorrisi ed emozioni e poi diventando professionali.
Il capoanimatore, gigi loffredo è indescrivibile. UNICO. Certo, di bravi ce ne sono tanti in vari tour operator, ma sapete cosa lo ha distinto (cosi come per tutti i ragazzi)? Essere alla mano. Non sentirsi mai superiore, parlare con tutti. Dopo la chitarrata (appuntamento tenuto tutti i pomeriggi dalle 2 al posto del gioco caffè con Silvio Medoro altro grande dell'animazione) si fermava a parlare con tutti.
Le ragazze del miniclub: instancabili! Volevi o no le trovavi sempre in giro! Mattina con i bimbi, a pranzo al ristorante, pomeriggio con i bimbi, sera al ristorante, e in teatro poi con i bimbi. Le attività non le posso giudicare perchè non ho mai prestato attenzione ma sorprendente lo spettacolo mini e junior messo in scena in pochi giorni Shrek.
Lo Junior club: qui sarò di parte perchè entrambi i miei 2 figli sono stati coinvolti al massimo a tutte le attività tramite lo Junior Club e quindi si può dire che il mio occhio è stato onnipresente su questo settore più di altri, diretto da un ragazzo che seppur giovane pare fare questo lavoro da una vita. Si presentò a noi in accoglienza dicendoci "salutate i vostri figli perchè li rivedrete a fine soggiorno"... e cosi è stato, incredibilmente aggiungerei. Io non ho mai visto dal primo giorno 30 ragazzi e più già uniti in una comitiva... tutti insieme in spiaggia, tutti insieme al ping pong, tutti insieme al ristorante , addirittura tutti insieme a ballare la baby dance con il ballo mdell'allodola e, cosa inaspettata, tutti insieme a fare le prove dello spettacolo che ho già menzionato Shrek con indicazioni dalla responsabile miniclub (maria) e dal responsabile junior (gianluca) che pareva proprio un regista. Veri consigli di teatro. una vera comitiva di amici, dove il primo amico era proprio l'animatore che l'ultima sera si è lasciato andare in un pianto inarrestabile insieme a tutto lo junior, scena che a me ha regalato un gran sorriso. Insomma un extraterrestre supersnodabile e totalmente fuso di nome gianluca gallo.
Altra nota di merito va alle ragazze hostess roberta e valeria. Due ragazze che sprizzano allegria da tutti i pori.
Gli sportivi instancabili. Nota di merito a Emanuele. Ragazzo supereducato: ti veniva proprio voglia di scambiarci due parole (e non solo perchè educato... ehehe).
Insomma uno staff ECCELLENTE. La sera in teatro. Anche li secondo me a distinguersi erano in 3: gigi, silvio e gianluca. quando c'erano loro io vedevo veramente professionalità. Gli altri anche molto bravi, ma è normale, ognuno c'ha i suoi preferiti. Dopo lo spettacolo sempre balli di gruppo e discoteca e sto ancora a chiedermi come facevano dopo che non si sono fermati mai per tutto il giorno,a ballare con quella carica. Roberta era una bomba. Marika bravissima!
Comunque morale della favola, complimenti a eden per la selezione dell'animazione: semplice ma di qualità con persone che sono sicuro nel tempo seguiranno le orme di gigi come silvio e gianluca.
Complimenti anche al resident manager e allo staff del ricevimento e della sala. Complimenti, ci rivedremo sicuramente.

Punto di forza
ANIMAZIONE - PULIZIA IMPECCABILE
Punto debole
Cucina, ma relativamente!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine