Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Fortuna Beach
Villaggi turistici alle Bahamas
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Bellissima vacanza, un buon 3 stelle

La struttura non è nulla di eccezionale, ma la recente ristrutturazione che l'ha interessata, con arredi e giochi di luce tra il moderno ed il minimal, le hanno conferito un tocco in più. Ristrutturazione apprezzabile soprattutto nelle camere, davvero belle e molto grandi. Comunque è certo è la spiaggia ed il mare sono talmente spettacolari che tutto quasi passa in secondo piano. Se a ciò si aggiunge anche una valida e simpaticissima animazione, fatta di ragazzi squisiti, attenti e professionali, su tante cose è sicuramente più facile chiudere un occhio.. Io e mio marito l'occhio lo abbiamo chiuso soprattutto per quanto riguarda la pulizia e, a seguire, la cucina.
Sulla pulizia sono rimasta davvero infastidita, si potrebbe fare di più, soprattutto nelle aree comuni, che certi giorni e a certe ore, scusate ma facevano davvero schifo. Poi è certo che la clientela USA e canadese poco aiutava... Mettetevela anche via riguardo ad una clientela educata, dato che la formula all inclusive del villaggio (davvero completa tra l'altro) comporta inevitabilmente l'assistere a scene di un certo tipo, visto che il canadese medio beve in un giorno quello che noi beviamo in un mese!!!
Riguardo alla pulizia della camera, anche quella andrebbe migliorata, ma comunque è discreta.
Le camere di per sè sono davvero belle ed accoglienti, arredate con gran gusto e molto luminose. Molto grande e direi quasi elegante il bagno. In camera siamo stati proprio bene.
Per quanto concerne il cibo... la quantità assolutamente non manca, anzi. Poi con l'all inclusive si hanno a disposizione sandwich, pizza e spuntini vari a tutte e le ore del giorno, senza dimenticare un sacco di frutta e gli immancabili hot-dogs. Le colazioni andavano bene, trovavi un po' di tutto (dolce e salato a volontà), mentre per il pranzo consiglio il bar della spiaggia. La sera invece a cena bisognava ingegnarsi un po' per trovare cibi di proprio gradimento... Sinceramente consiglio l'opzione ristorante à la carte, in particolare il Viva caffè, dove mangiare specialità fusion che abbiamo apprezzato molto rispetto a tutte le altre offerte del villaggio.
I giorni sono volati, ci siamo goduti il mare e la spiaggia da morire e in più le attività da fare sono molteplici e divertenti (tornei, trapezio, palestra, sport acquatici e molto altro).
La sera dopo cena si era invece intrattenuti a teatro con spettacoli che abbiamo trovato sempre molto ben fatti. Poi volendo c'è anche la discoteca (mai andati).
Per chi venisse con bambini, abbiamo conosciuto a riguardo una famiglia italiana che non ha fatto altro che elogiare la bravura dello staff Baby club.
In generale i servizi che noi abbiamo particolarmente apprezzato sono: ampia area bar e relax, la piscina (bellissima), idromassaggio, bar sulla spiaggia con drink e snacks sempre freschi, wi-fi ovunque ed ottimo, teli mare gratuiti.
Consigli: a neanche un quarto d'ora dal Wyndham Fortuna c'è una spiaggia stupenda che si chiama Banana Bay, non perdetevela!!

Punto di forza
Posizione fronte Oceano.
Spiaggia e mare: una meraviglia.
Lo staff di animazione.
La recente ristrutturazione della struttura.
Punto debole
Pulizia.
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato