Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Fortuna Beach
Villaggi turistici alle Bahamas
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andateci in viaggio di nozze

non c'è assistenza all'aereoporto per chi arriva,per andare in hotel ti devi prendere il taxi.Niente cocktail di benvenuto,camere spaziose,bagno piccolo,armadio rotto.La pulizia non sanno cosa sia,lo specchio del bagno non è stato mai pulito in 10 giorni,gli asciugamani per farmeli cambiare dovevo buttarli per terra o bagnarli,per 2 giorni di fila la camera non è stata riordinata,ma lo schifo più assoluto è stato trovare sulla mia spazzola capelli neri e grossi,io sono bionda,a questo punto sono andata dal direttore,mortificato mi ha ricomprato una spazzola nuova e ci ha offerto l'aragosta,ma se non succedeva era meglio.Il mare che delusione,io sono andata a fine giugno non so se è il periodo sbagliato ma era pieno di alghe,la spiaggia era sporca,la piscina per la capienza del villaggio è piccola.La sala da pranzo è perennemente visitata dagli uccellini che se non copri il piatto ci mangiano dentro,la cucina non è male è mangiabile,ristorante italiano da evitare proprio,buona la pizza del dopo cena.I ragazzi che lavorano al bar sono scontrosi e musoni,non ho visto un bahamese sorridere sembano infastiditi dai turisti.Fantastici i ragazzi dell'animazione e Lidia,una dolce signora che si occupa dei turisti italiani. Non ricorderò certo il mio viaggio di nozze come una favola,io di certo non lo consiglio a nessuno,se volete le bahamas spendete in pò di piu e andate a Nassau in un 5 stelle,questo ne ha 3 ma non ne vale nemmeno 1

Punto di forza
l'animazione,se non fosse per quei ragazzi,sempre carini e sorridenti e tra l'altro molto bravi,il villaggio non varrebbe proprio niente
Punto debole
ne ha molti,leggete il mio viaggio di nozze posso scrivere un libro
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato