Per gli operatori

QVillaggi si rivolge a tutti gli operatori turistici per facilitare la partecipazione al sito e promuovere la propria attività. QVillaggi è il portale italiano leader sulle vacanze nei villaggi turistici e nei resort in Italia ed in tutto il mondo: il sito è già stato visitato nel 2014 da oltre 1.500.000 visitatori unici (fonte Google Analytics). Utilizzando i servizi messi a disposizione da QVillaggi, è possibile sfruttare un'occasione unica per promuovere il proprio lavoro in modo gratuito ad un pubblico altamente profilato.

Tour operator

I tour operator che gestiscono o distribuiscono villaggi in Italia o all'estero possono usufruire della grande visibilità offerta da QVillaggi chiedendo l'inserimento delle schede delle strutture; inoltre, possono aggiornare le schede già esistenti, ricevere notifiche via email in occasione di ogni nuova recensione inserita su una propria struttura, rispondere ad eventuali recensioni qualora si voglia dare dei chiarimenti ai viaggiatori.

Inoltre, i tour operator possono richiedere la creazione di uno spazio dedicato alla propria attività, utilizzabile come vetrina per inserire in modo autonomo notizie, aggiornamenti, comunicati stampa, foto, video ed altro ancora.

Per aderire in modo completamente gratuito ai servizi descritti, contattaci subito.

Villaggi

I gestori di strutture turistiche possono usufruire degli stessi servizi proposti ai tour operator: inserimento della scheda del proprio villaggio, aggiornamento dei dati, notifica e possibilità di risposta alle recensioni, creazione di una vetrina della propria attività in cui pubblicare materiale informativo. Contattaci per aderire.


Altri contenuti interessanti su QVillaggi