QVillaggi Magazine

Il magazine di QVillaggi con le informazioni sempre aggiornate sul mondo dei villaggi turistici.

I nuovi Villaggi Bravo per il 2014

Inviato da il in Notizie
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 1341
  • 0 Commenti

Sono tre le novità proposte nella programmazione dei Villaggi Bravo per l'inverno 2013-2014. Il tour operator del gruppo Alpitour ha infatti inserito tra le proprie strutture il Bravo Telemaque di Djerba, il Bravo Villa Coral di Cayo Largo (Cuba) e il Bravo 7 Islands Resort in Kenya.

Il Bravo Telemaque è una struttura già commercializzata in Italia da Welltour e Turisanda. Le recensioni riferite alle precedenti gestioni assegnano una buona valutazione al villaggio, che promette quindi di ottenere un discreto successo anche per il futuro.

Il Bravo Villa Coral è una struttura completamente ristrutturata nell'estate 2013 e si propone come uno dei migliori villaggi di Cayo Largo. Si tratta di un villaggio particolarmente indicato per le coppie, risultando l'isola di Cayo Largo priva dei divertimenti presenti in altre località cubane, come Varadero.

Infine, il Bravo 7 Islands Resort, in Kenya, è una struttura di nuova costruzione. Da segnalare che il trasferimento dall'aeroporto richiede circa 2 ore e che quindi la durata complessiva del viaggio è particolarmente elevata.

Commenti

  • Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento

Lascia il tuo commento

Ospite Giovedì, 23 Ottobre 2014