POSIZIONE - L'Hotel Gran Baita iClub Alpitour è un villaggio turistico della linea Alpitour che sorge nel cuore della Val di Fassa con suggestiva vista sulle imponenti Torri del Vajolet, a soli 500 metri dal centro di Pozza sulla strada che porta a Canazei, e a 800 dalla partenza della cabinovia di Buffaure, che porta sulle piste di Pozza di Fassa collegate sci ai piedi con Alba di Canazei; a 700 metri si trova inoltre la rinomata pista nera di Aloch, illuminata la sera. Anche gli amanti del fondo trovano in Pozza piste rinomate, situate ai margini del paese e con diversi anelli anche per principianti.
STRUTTURA - L'Hotel Gran Baita iClub Alpitour è un complesso alberghiero ricco di fascino e storia cui all'antica ala della struttura (Villa Mitzi), classica dimora in stile Ladino, è stata aggiunta un'ala più moderna con camere eleganti, collegata internamente con un corridoio (Hotel Gran Baita). Le 30 camere executive, dotate di tutti i comfort ed arredate in stile montano, dispongono di TV satellitare, frigobar, telefono, servizi privati, phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - L'Hotel Gran Baita iClub Alpitour offre alla propria clientela un brillante programma di animazione sia diurno che serale, con attività sia all'interno che all'esterno (ciaspolate, escursioni, passeggiate). Per i più piccoli il villaggio prevede un Miniclub 3-12 anni con giochi ed attività specifiche dedicate. A disposizione degli ospiti inoltre sala lettura, sala soggiorno, Wi-Fi, sala riunioni, biliardo, calcetto e, a pagamento, il centro benessere La Fonte, in cui si trovano sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso kneipp, docce cromoterapia, sala relax con zona tisanerie e la possibilità di praticare massaggi e trattamenti estetici.
Hotel Gran Baita iClub Alpitour
470
0Add
Villaggi turistici
Linea
Nei cataloghi
Categoria
4 stelle
Ideale per
Tutti
Recensione Utenti
Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!












