Golf Hotel Is Arenas TH Resorts

http://www.qvillaggi.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/79/e4/3f/_GolfHotelIsArenas_1333620874.jpg
 
4.4 (1)
1330  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Gruppo
Categoria
5 stelle


POSIZIONE - Il Golf Hotel Is Arenas ThResorts, villaggio turistico proposto in Sardegna da Tivigest, sorge sul versante occidentale dell'isola presso Narbolia, immerso nei 700 ettari della pineta di Is Arenas, in un’area protetta di particolare rilevanza ambientale, a soli 400 metri dalla bellissima spiaggia sabbiosa locale, che si estende per 5 lunghi chilometri e che è raggiungibile percorrendo i viali immersi nella rigogliosa vegetazione mediterranea.

STRUTTURA - Il Golf Hotel Is Arenas è una struttura raffinata e di design immersa nella natura del suo campo da golf, sobriamente inserita nell’ambiente circostante in bellissima posizione ove regna la tranquillità. L'hotel è particolarmente apprezzato dagli amanti del golf, in quanto le 18 buche sorgono all’interno delle dune naturali della zona, dando vita ad uno dei campi più spettacolari d’Europa. Il Golf Hotel Is Arenas propone diverse tipologie di sistemazione: Camere Classic, Superior, Junior Suite e per gli amanti della tranquillità e della privacy Garden Suites e due splendide Is Arenas Villas, Tancaruia e Arborea. Ogni unità abitativa dispone di ampie finestre, di uno spazio all'aperto, verande e giardini privati, un balcone, un terrazzo o un patio ombreggiato.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il Golf Hotel Is Arenas offre ai suoi ospiti una piscina attrezzata con solarium ed uno splendido Centro benessere con Boutique SPA: spazio intimo e riservato dove, oltre ai trattamenti Spa e di bellezza, è possibile trascorrere momenti di puro piacere da godersi a fine giornata con trattamenti defaticanti.

Recensioni dei viaggiatori

1 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
3.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Villaggi turistici
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
21 Mag, 2015
Roberto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Puro relax

Io e mia moglie abbiamo trascorso l'estate scorsa una vacanza indimenticabile in questo hotel, che magari non è un 5 stelle pieno, ma un 4/5!
L'accoglienza all'inizio è stata forse un po' freddina, ma poi nei giorni a seguire tutto il personale si è dimostrato fantastico, premuroso e molto professionale.
La location dell'hotel è la prima cosa che colpisce e più passano i giorni più te ne innamori.. E' armoniosamente e completamente immerso in un contesto naturale davvero meraviglioso, tra profumati pini marittimi, ginepri, grandi agavi e chi più ne ha più ne metta.. Andare al mare a piedi era una goduria anche per questo, dato che si passeggia tra queste meravigliose piante..
A seconda di dove si è di camera, per andare alla spiaggia ci si impiegano dai 5 ai 7 minuti! Credo che le camere migliori siano quelle che guardano alla piscina. Noi avevamo la stanza invece nella pineta, ma di ciò siamo stati molto contenti perchè sono più appartate e più romantiche.
La nostra camera era davvero grande, confortevole, arredata con studiato mobilio e semplice raffinatezza. La pulizia non l'ho invece trovata impeccabile purtroppo.. Di certo non da struttura 5 stelle.
Per quanto riguarda mare e spiaggia... UN INCANTO. Non potevamo chiedere di meglio, perchè la spiaggia è enorme, tutta di sabbia, dal fascino assolutamente selvaggio, bagnata da un bellissimo mare cristallino. Senza parlare dei tramonti di cui si godeva ogni sera, l'arancio incendiava tutto... Oserei dire quasi struggente il panorama di cui potevamo godere ogni crepuscolo.
Poi si tornava in camera, doccia e ovviamente cena. Anche qui eri coccolato, grazie ad una cucina semplicemente eccellente. Peccato per il servizio, che abbiamo trovato carente in più occasioni.
Non da meno la qualità delle colazioni.
Bellissima e grande anche la piscina, tra l'altro ubicata in uno stupendo contesto tra il verde, a bordo della quale è possibile anche gustarsi qualche spuntino durante il giorno.
Relax veramente a 360 gradi. Noi poi abbiamo fatto anche diverse uscite "fuori porta". Per chi non ne avesse voglia, consiglio perlomeno di andare nei due paesi vicini al villaggio, Narbolia in primis, ma anche Riola merita, perchè si può proprio respirare la vera Sardegna, grazie anche alla degustazione di qualche specialità tipica locale.

Punto di forza
La posizione sicuramente.
Punto debole
Connessione wi-fi: un disastro. La cosa mi ha molto infastidito ed al contempo stupito, perchè hanno ad esempio una sala meeting pazzesca, come è possibile??
Il servizio in sala ristorante: più volte, più sere, si sono "dimenticati" di noi..
Trovi utile questa opinione?