Club Esse Sporting

 
4.5 (2)
625  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Club Esse Sporting
Categoria
4 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il Club Esse Sporting è un villaggio turistico in Sardegna che sorge a ridosso del promontorio di Capo Falcone, vicino alla spiaggia più famosa del nord Sardegna, la Pelosa. Storica struttura all'interno del parco del Roccaruja e immersa nella natura, dista appena 4 km dal centro di Stintino.

STRUTTURA - Il villaggio vacanze Club Esse Sporting dispone di 55 ampie camere, fresche ed essenziali, in basse strutture immerse nel verde e distribuite intorno alla piscina. Dispongono tutte di aria condizionata. Si dividono in camere doppie, matrimoniali, triple e quadruple. Ristorante panoramico climatizzato, con splendida vista sul mare e completamente ristrutturato.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il resort Club Esse Sporting, l'equipe di animazione accompagna gli ospiti per l'intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che declina relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Struttura  
 
4.5  (2)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (2)
Animazione  
 
4.5  (2)
Cucina  
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

esse sporting Stintino

In primis da evidenziare l'animazione giovane, non invadente, molto divertente e per quanto riguarda l'hero camp ci sono animatori affidabili. Le navette sono puntuali e anche se per un viaggio di 2 minuti è molto divertente.

Punto di forza
Cucina compreso il pizzaiolo
Consigliato a
Tutti
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ideale per famiglie. Da consigliare

E' il "classico" complesso ideale in particolare per le famiglie: tanti programmi di animazione per bambini, giochi in piscina, la comoda navetta che ti porta alla spiaggia e camere spaziose.
Premesso questo, l'hotel si fa davvero apprezzare. E' datato, ma è stato ristrutturato in molte sue parti diventando ancor più grazioso. Non è molto grande (cosa per me stupenda), è raccolto, si trova in ottima posizione completamente immerso nel verde ed è vicinissimo (neanche 4 chilometri) ad una delle spiagge più belle dell'isola (Stintino), perlomeno in bassa stagione!!! La nostra vacanza qui è stata a settembre e già si stava bene perchè non c'era troppa ressa. La spiaggia privata di Capo Falcone dista invece circa 7-8 minuti a piedi, altrimenti appunto c'è il servizio gratuito navetta, anche se è molto "essenziale" e sparisce in alcune ore della giornata! ma per 10 minuti a piedi, suvvia!
La posizione è eccellente anche perchè in meno di 10 minuti di macchina arrivi già al centro di Stintino, coi suoi negozietti, i bar e le caffetterie. Davanti all'hotel c'è anche una comoda fermata dell'autobus che ti porta fino all'aeroporto di Alghero.
Lo staff è gentile e premuroso e la pulizia è buona in generale. Tutti sono veramente cortesi, direttore in primis. Non da meno gli animatori: divertenti, non invadenti, giovani e in gamba, capaci di coinvolgere anche i più "musoni". Bravissimo il capo villaggio. Ottimo lo staff addetto al Mini-club: sono creativi, originali, pazienti, attirano in modo incredibile i bambini, soprattutto la responsabile è eccezionale.
Prima di prenotare mi ero spaventata vedendo le foto degli alloggi di qualche ano fa. Per fortuna hanno rinnovato, le camere (di varie tipologie, noi eravamo in una Family) sono fresche, luminose, accogliente e spaziose il giusto. Pulizia a prova di lente di ingrandimento - e lo dice una fissata! Condizionatore perfetto e silenzioso, frighetto, televisore e bel bagno. Gli alloggi al piano terra hanno pure un patio arredato (in comune).

Si mangia inoltre molto bene, il buffet è ricco, vario, curato e davvero con materie prime di qualità. I secondi piatti poi secondo me sono il punto di forza: sia che sia pesce o carne (sempre presenti), bisogna fare i complimenti al cuoco. Volendo c'è anche la possibilità di mangiare la pizza sia a pranzo che a cena.

Con la incredibile e mozzafiato spiaggia de la Pelosa ad una manciata di chilometri, con uno staff attento e capace, con una struttura rinnovata e circondata da rigogliosa natura, posso sicuramente dire che il rapporto qualità/prezzo è insuperabile per essere in Sardegna.

Consigliato a
Tutti
Periodo
Settembre 2016
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi