Le Cale d'Otranto Beach Resort

 
3.6 (25)
23659  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Le Cale d'Otranto Beach Resort
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Single
  • Amici


In riva all'Adriatico, la Puglia è un piccolo paradiso di sole e di baie intime. Le Cale d'Otranto Beach Resort (ex Club Med Otranto) sorge su questa baia dalle acque trasparenti, circondata da palme e da cipressi che puntano verso il cielo, che ricorda l'Italia antica, dove sport e spirito festivo si fondono in tutta semplicità. Con i suoi accoglienti bungalow e le sue installazioni dedicate al relax e al divertimento, Otranto coltiva il buonumore, che ci si trovi sul pitch and putt a nove buche o in barca per una immersione libera. I bungalow, in pietra Lecce ad 1 o 2 piani circondati dalla vegetazione, sono suddivisi in due quartieri molto calmi situati in mezzo alla magnifica natura di Otranto e vicini al centro del Villaggio. Dalla piscina alla discoteca, il piacere qui è vissuto giorno e notte. A disposizione degli ospiti inoltre Kayak, Minifootball, Sala pesi Club Med Gym, Volley-ball, Water-polo e corsi collettivi per principianti di Golf, immersione libera e tiro con l'arco.

Recensione Utenti

25 recensioni

 
(4)
 
(13)
 
(3)
 
(2)
 
(3)
Voto medio 
 
3.6
 
3.7  (25)
 
3.5  (25)
 
3.4  (25)
 
3.8  (25)
 
3.5  (25)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastco

Bellissima location, cucina ottima, mare stupendo, animazione fantastica però discreta (non erano assolutamente insistenti)... che cosa si può desiderare di più? Penso che ritorneremo, continuate così!

Punto debole
Non adatto a persone con limitazioni motorie viste le scale da compiere per andare in spiaggia, al ristorante, ecc.
Escursioni consigliate
Da vedere Otranto.
Note sul volo
Andato tutto bene sia il volo che transfert.
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Stupendo

Stupendo villaggio, a parte le camere che sono da ristrutturare, con cucina ottima ed animazione indescrivibile, sono tutti degli artisti e dei bravissimi ragazzi.
Il mare è un paradiso caraibico.

Punto debole
Le camere sono un po' piccole però funzionali
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Le cale di Otranto

I punti di forza sono: bellissima location paesaggistica con l'affaccio in una splendida caletta, che è il cuore del villaggio. Intorno immense distese di verde per qualsiasi attività all'aperto. Ottimo per il nostro quattro zampe. Animazione davvero forte. Punti negativi: la cucina è a dir poco pessima è scadente. Le camere sono una specie di tuguri, tristi tristi. Il parcheggio si trova molto lontano dalla reception. Non ci sono ombrelloni in spiaggia. Non vendono sigarette. Scale ovunque, mi chiedo come farebbe un povero disabile o semplicemente chi si sloga una caviglia.

Punto di forza
Il villaggio è situato in un'oasi naturale con due meravigliose calette e enormi distese di natura incontaminata.
Punto debole
Il cibo è scadente, direi, a volte offensivo. Scale ovunque nel villaggio e mi chiedo come potrebbe fare un disabile. Le camere sono dei loculi. Il parcheggio dista abbastanza dalla reception da dare fastidio.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Agosto 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Una vacanza indimenticabile!

Diciamo che il villaggio è veramente bello, tanto verde, puoi gestirli la vacanza come vuoi, in tranquillità o stando in allegria. Il punto di forza è certamente l'Animazione, capitanata da Alessio Schiavo, grande professionista, ma allo stesso tempo con una grande disponibilità, cordialità, umiltà e cortesia, Sette giorni su sette in attività, dalla mattina fino a tarda notte. Tutti ragazzi in gamba, sempre gentili, non invadenti. Musical tutti cantati dal vivo e magistralmente interpretati.
Altro punto di forza la cucina con tutto lo staff, ma soprattutto la sala, con il Maître Emanuele, che saluto, sempre attento a tutto, disponibile a far sì che il cliente fosse sempre soddisfatto.
Un villaggio che consiglio vivamente, noi siamo stati non bene, di più! Tanta cortesia e gentilezza, tanto divertimento, mare, verde, serenità,bella gente, c'è quasi tutto ciò che si può volere da una vacanza. Otranto è a 5 minuti esatti dal villaggio, molto molto bella!

Punto di forza
Animazione e cucina
Punto debole
Punto debole, le camere, piccole, vecchi gli infissi e il mobilio.
Consigliato a
Coppie
Periodo
Luglio 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Il Golf senza maestro

La delusione si è verificata quando ho scoperto che non c'è un esperto professionista ad insegnare a giocare a golf, ma un "simpatico" ragazzo dell'animazione. Ma cosa ci voleva? Poteva essere una bella occasione, invece di offrire la bassa qualità da villaggio di vacanzieri per caso. Peccato perché la struttura sportiva avrebbe un potenziale importante a saperla gestire.

Punto di forza
Il mare cristallino, la cucina regionale.
Punto debole
Potenziale sprecato della struttura sportiva.
Periodo
Giugno 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bello ma non più per single

Un bel posto, ma non più per single.

Punto di forza
Le camere sono distribuite in bungalow che, oltre ad essere molto caratteristici, offrono molta "privacy"... da ogni punto di vista.
Ci sono stato nell'agosto 2013, l'animazione era molto buona, soprattutto la sera, con spettacoli veramente ben fatti.
Punto debole
Non è più un villaggio per single, come nella precedente gestione club med. La spiaggia è molto molto piccola.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Otranto... 13 anni dopo

Otranto 19/6/2012 – 26/6/2012
Dopo 13 anni torno al Med di Otranto con la mia fidanzata, nel ’99 feci due settimane in Agosto e non c’era ancora la formula “All Inclusive”, i bellissimi ricordi del villaggio, non sono stati disattesi in questo Giugno del 2012.
Riassumo qui di seguito, per settori, le impressioni sul villaggio.
Il VOLO era un Alitalia, nessun problema né all’andata, né al ritorno, in perfetto orario e tutto come previsto.
Arriviamo alla RECEPTION Martedì verso mezzogiorno, siamo solo in sei perché tipicamente il giorno di arrivo è Venerdì, ma è consentito arrivare in qualsiasi giorno (e questo è un bel vantaggio); ci sono due ragazze che ci accolgono, anche se, per i primi minuti non ci danno retta e ci lasciano in attesa.
Le procedure si dilungano quindi per circa mezz’ora (per fortuna aeravamo solo in sei), tempo nel quale aspettiamo di essere considerati, compiliamo una scheda, beviamo il cocktail di benvenuto, lasciamo la caparra per i teli mare (10 euro cadauno) e prendiamo le chiavi della camera. Qui la seconda e forse ultima nota negativa (dopo l’attesa alla reception): ci fanno mettere una targhetta col numero della camera e ci dicono di andare pure in camera ad aspettare i bagagli.
Per fortuna non è la prima volta che andiamo in un villaggio, ci cerchiamo la camera sulla mappa ed attendiamo le valigie, che non arrivano in camera, ma in un apposito centro di raccolta, vicino ad ogni gruppo di camere, chi non lo sa, aspetta in camera una settimana!
Gli animatori ci hanno detto in seguito che qualcuno avrebbe dovuto accompagnarci, qualsiasi giorno si arrivi.
Comunque, non sono certo questi i problemi, almeno per noi, non intaccano il nostro giudizio, tantomeno il fatto che in reception ti può capitare di avere a che fare con personale francese e se non conosci la lingua, è un [-]. Anche tra gli animatori, francesi ed italiani ci sono alcuni che non conoscono entrambe le lingue, ma ci si arrangia.
La CAMERA è piccolina, ma ci serve solo per dormire, il materasso è ottimo e si riposa benissimo, l’aria condizionata è perfettamente funzionante, abbiamo impostato 25 gradi e siamo stati alla grande tutta la settimana. Noi alloggiavamo in una camera club al piano terra (n° 358) ed avevamo a disposizione un piccolissimo cortiletto privato con due sedie che utilizzavamo come stendibiancheria, la prossima volta porteremo un filo per stendere. Ci sono due casseforti, una TV con canali italiani e francesi, anche se la ricezione del segnale non è sempre perfetta, la camera è pulita e ci lasciano una bottiglia di acqua naturale al giorno.
La STRUTTURA del villaggio è qualcosa di eccezionale, le costruzioni in pietra locale, sorgono in un parco-giardino immenso (credo circa 40 ettari), perfettamente curato come un prato inglese; la PISCINA è splendida e ha una parte “lagunare” con l’acqua alta una spanna, la SPIAGGIA è piccola, ma non abbiamo mai avuto problemi a trovar posto, ci sono terrazze laterali a disposizione dei clienti, piene di sdraio ed una piccola caletta a poche decine di metri.
Il MARE è bellissimo, qualche alga sul bagnasciuga, si potrebbe anche fare un piccolo sforzo per toglierle, ma non ci hanno dato alcun fastidio.
Le sdraio in piscina, sulle terrazze e nella caletta (chiamata Cricca) sono soddisfacenti, quelle in spiaggia sono invece un po’ distrutte e prendere il sole a pancia in giù è assolutamente doloroso per la schiena.
La CUCINA è ottima, per contenere i costi, si utilizzano molti prodotti locali e low-cost, verdure e pesci sono spesso ripetitivi, ma cucinati bene ed in modi sempre diversi, la birra è una classica birra alla spina, i vini non sono granché, ma si può ordinare qualcosa a pagamento (che sconsiglio per il grosso ricarico rispetto al valore della bottiglia).
Il Lunedì c’è la serata “in bianco” preparano un gran banchetto sul prato ed è anche la serata dove si possono consumare cibi di maggiore qualità, gamberoni, carni rosse alla piastra, anatra all’arancia, ecc.
Attenzione che, a differenza delle altre sere, quando finiscono queste cose, non vengono più rimpiazzate.
Il ristorante al Ranch, attivo 3 gg. alla settimana su ordinazione, è un posto carinissimo dove ti servono al tavolo, in un contesto molto romantico. A mio parare da fare una volta, nel ristorante principale c’è più scelta, dalla pasta alla pizza, carni e pesci in abbondanza
Ah, dimenticavo, la frutta è buonissima, non quella che si compra nei supermercati!
Il Bar è il punto d’incontro principale, aperto dalle 9:30 fino a mezzanotte, è veramente l’immagine del vero “All Inclusive”, spettacolare.
Per quanto riguarda lo SPORT, il tennis la fa da padrone, 10 campi in superfici diverse, da sintetico “duro” ad erba sintetica, corsi dalle 9 alle 11 per vari livelli, e poi tornei e utilizzo dei campi in libertà.
Oltre al tennis, si può fare del beach volley, del kayak, aquagym, balli latino americani, tiro con l’arco e palestra con varie attività di gruppo proposte giornalmente.
La sera dopo gli spettacoli, si balla o in spiaggia o in piscina o in teatro, per chi è amante delle ore piccole, c’è da scatenarsi.
Che dire, villaggio per giovani o con la mente giovane, ma è possibile anche riposare.
L’ANIMAZIONE è assolutamente discreta e non invadente, anzi, se non ti informi delle varie attività, non ti accorgi quasi della loro esistenza, questo mi è parso un po’ strano, ma basta saperlo ed essere un po’ intraprendenti.
Inutile parlare dei singoli animatori, cambiano ogni anno, quindi non lo faccio.
Consigliato vivamente.

Punto di forza
Tutto.
Punto debole
Alla reception, serve gente che parli anche l'italiano.
Note sul volo
Volo perfetto, nessun ritardo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

da evitare assolutamente

Sporcizia quanta ne vuoi in tutti i sensi, lo sconsiglio vivamente a tutti. spiaggia inesistente senza ombrelloni per non parlare dei lettini che sono culle praticamente da buttare. Cibo in abbondanza ma scarso di qualita', a parte che si mangiava in compagnia dei gatti (semplicemente disgustoso) ma quello che era inaccettabile erano i topi, ce ne stavano in abbondanza. Il personale era scortese e lasciamo perdere il resto... io direi che e' un villaggio da chiudere.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

DA EVITARE!

HO SOGGIORNATO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO. CLIENTELA PREVALENTEMENTE CAMPANA (OLTRE A QUELLA FRANCESE) CHE QUEST'ANNO LA SERA DI FERRAGOSTO HA SCATENATO UNA RISSA! STRUTTURA SECONDO IL MIO PARERE DA RISTRUTTURARE... LA SPIAGGIA E' MOLTO PICCOLA E SPROVVISTA DI OMBRELLONI, LA PULIZIA NON E' IL MASSIMO MA E' PASSABILE... LE FORMICHE E I TOPI NO! ADATTO AD UNA CLIENTELA MOLTO GIOVANE. PER LA CIFRA CHE RICHIEDONO NON NE VALE LA PENA...

Punto di forza
TANTISSIMI SPORT DA PRATICARE, MOLTE AREE PER POTER RIPOSARE.
Punto debole
TOPI, FORMICHE ANCHE IN CAMERA. CAMERE MOLTO PICCOLE CON MUFFA! INTERA STRUTTURA DA RISTRUTTURARE.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

E' sempre il numero UNO!!!

Sono stato al club med di Otranto per la seconda volta nella mia vita dopo l'estate 2006, nel periodo che va dal 13/09/10 al 20/09/10(chiusura del villaggio).
Ero molto scettico prima della partenza circa il periodo, perchè credevo di trovare il villaggio vuoto, ed invece sembrava di essere in piena estate ad un prezzo molto vantaggioso.
L'unica nota negativa se proprio la vogliamo trovare è stata la presenza di troppi anziani(con tutto il rispetto).
Per il resto credo che la perfezione esista!
Ottima location e formula veramente ALL INCLUSIVE!!!
Cucina idilliaca.
Animazione forse un pò ripetitiva ma mai visto un villaggio con un numero di staff così elevato considerando che siamo a fine stagione.
Altri tour operator neanche in piena estate si sognano uno staff del genere.
Sicuramente ci ritornerò.

Punto di forza
Tutta la struttura
Punto debole
Troppi anziani
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

TERRIBILE

SCONSIGLIO A CHIUNQUE QUESTO VILLAGGIO! NON HO MAI TROVATO SPORCIZIA, MALEDUCAZIONE, CIBI SCADENTE, SCARSA ASSISTENZA COME IN QUESTO POSTO... NON E' ADATTO NEMMENO A DEI MAIALI!

Punto debole
SPORCHI, MALEDUCATI, POCO DISPONIBILI, CUCINA PESSIMA
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

DA EVITARE!

Agosto 2010
Il personale è scortese, la pulizia e il cibo sono pessimi. chiudete tutto in cassaforte e attenti ai topi e alle formiche in camera!!! non scherzo! spiaggia piccola e poco sfruttabile.

Punto di forza
vicinanza a Otranto.
Punto debole
Pulizia delle camere pressochè inesistente, peli e capelli compresa polvere dei clienti precedenti. Anche durante il mio soggiorno la pulizia non veniva praticamente effettuata, solo sotituzione degli asciugamani. Ho dovuto cambiare camera perchè una sera al mio rientro ho trovato il letto pieno di escrementi di ratto e i miei indumenti imbrattati di urina di ratto!!! il personale non si è adoperato per risolvere il problema. Ho preteso almeno la sostituzione della camera ma se fosse per loro dormirei ancora in quella sporcizia.
Camere piccole e veramente sporche. Ho subito anche dei furti in camera chiusa, anche durante la mia presenza mentre dormivamo! Il personale è scortesissimo e il cibo è di pessima qualità!!!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

molti pro e pochi contro

Sono stato con 2 amici dal 16 al 23 agosto. Parto con le due note negative: effettivamente, è sconsigliabile andare a cavallo di ferragosto in quanto l'età media è troppo elevata nonchè per la presenza di vacanzieri poco auspicabili. Molto meglio attendere fine agosto.
Punto secondo, l'animazione. Fa il minimo indispensabile: al mattino in spiaggia c'è solo la mezz'ora di acquagym e, a volte, qualche giochino (il più delle volte stupido).
Solo una volta hanno organizzato balli e musica in spiaggia anzichè programmarli quotidianamente. Idem in piscina: un solo pomeriggio pool party e poi il nulla. Nel complesso insufficiente.
Per il resto, tutto ottimo: il cibo è eccellente ed abbondante, la pulizia ottima, la struttura ben tenuta.
Insomma, non si corre di certo il pericolo di non divertirsi, tuttavia non bisogna affidarsi esclusivamente all'animazione.
Comunque è una bufala il fatto che lo staff francese sia sgorbutico, soprattutto con gli italiani. Tutt'altro: parlano abbastanza bene la nostra lingua o, comunque, si sforzano di capire e farci capire.

Punto di forza
La ristorazione, di qualità ottima. La pulizia generale della struttura. La scenografia.
Punto debole
L'animazione.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Povero club Med

Povero club Med... Anni e anni per raggiungere la nominata di grande tour operator e una settimana per distruggere tutto.
Questi non hanno la minima idea di come si fa villaggio in italia. Organizzato alla francese dai francesi e per i francesi e poi i posti che rimangono li vendono agli italiani. La chiamano animazione soft che vuol dire niente animazione la mattina (al massimo 20 minuti di acquagym), un torneo sportivo al pomeriggio e uno spettacolino la sera (di solito un balletto così non devono tradurlo in francese). Metà degli animatori sono francesi e non parlano neanche l'italiano, anche il personale del bar è misto e a volte ci sono ragazzi francesi che non capiscono le ordinazioni in italiano. Anche la presentazione dello spettacolo è fatto bilingue per gli ospiti francesi che non sanno l'italiano.
Per essere un villaggio over 18 con all inclusive e con 25 animatori ti aspetti che lo facciano esplodere e invece ti fanno addormentare. La spiaggia e minuscola e non c'è neanche un ombrellone o un punto dove stare all'ombra. Una distesa di lettini uno attaccato all'altro e in numero assolutamente insufficiente per soddisfare le richieste degli ospiti del villaggio. Età media degli ospiti sulla quarantina. Da evitare

Punto di forza
Il mare quando non c'è vento
Punto debole
L'animazione, la spiaggia, l'organizzazione
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

OTRANTO

le foto del catalogo del med non rendono giustizia al posto... merita veramente...

Punto di forza
Lo Sport
Punto debole
Non sfruttano tutto il villaggio per organizzare tutte le attività
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Spettacolare...

Sono partito da solo per 7 giorni e sono rimasto 10 giorni... a luglio... Veramente spettacolare!

Punto di forza
Sport, animazione, giochi e complimenti al capo dell'animazione Stefano... coinvolgente!!!
Punto debole
Direi la disco chiude alle 3 - 3e30 e poi non si può più bere... ma per il resto nulla da dire...
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

buono

Nel complesso e' una struttura piacevole, ottimo rapporto qualita' prezzo.

Punto di forza
posizione idilliaca, mare stupendo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

... per un club med: scarso

sicuramente non ci tornerei. l'unica cosa positiva è la location, per il resto è tutto lasciato senza controllo

Punto di forza
Spazi immensi e curati, pulizia delle camere e serietà del personale addetto alle pulizie. bellissima location,
Punto debole
animazione elementare ed eseguita da non professionisti. spiaggia piccolissima, permettendo gli ingressi giornalieri è ovvio che entrino cani e porci e non essendoci controllo restano all'interno del villaggio magari imbucandosi in camere di conoscenti. nella settimana che ho trascorso c'era la camionetta dei carabinieri all'interno del villaggio a causa delle continue risse. Poco professionale il personale del bar e poco disponibile verso la clientela.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

club med otranto

villaggio situato in una delle piu belle parti del salento, grande ed immerso nella natura. la spiaggia anche se un po' piccola resta comunque magnifica. un cala chiamata cricca per gli amanti dello ZEN una piscina centrale grande ed una piu calma al ranch,
gli sport a volonta gratuiti,
animazione spettacolare con spettacoli ed eventi durante la giornata al bar ed in piscina,
lo staff sempre disponibile e sorridente
una cucina variata ed abbondante, clientela italiana ed internazionale che si diverte assieme, un night club con serate diversificate ed un ottimo DJ
in coppia con amici o da single una vacanza all'insegna del divertimento e del relax,per tutti i gusti!!

Punto di forza
animazione, staff, sport, la posizione
Punto debole
camere piccole, bar
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

è un villagio dove ritornerò, mi sono divertita

Punto di forza
buona l'animazione, l'organizzazione degli sport, la cucina, la vicinanza della piscina, spiaggia e sala fittness
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza da sogno

meravigliosa vacanza, molte attività, dipende anche da noi e da quanta voglia abbiamo di divertirci, sono partita da sola ed ho trovato tanti amici, gli animatori simpaticissimi e molto gentili, che dire dei fotografi... mi sono sentita per una settimana una vip...

Punto di forza
spazi immensi, cucina, animazione, i soldi spesi li vale tutti...
Punto debole
in caso di pioggia non ci sono spazi adibiti ad accogliere tanta gente ed anche gli spettacoli vengono meno, per me devono fare qualcosa, per il resto è perfetto
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Assolutamente da provare!!!

Lo consiglio a tutti i ragazzi e le ragazze che si vogliono veramente divertire! Ci sono tantissime possibilità per conoscere e conoscersi, giorno e notte, tanto sole e svariate attività sportive.

Il mare è stupendo, si mangia bene e si beve anche di più con la formula all inclusive. Le camere, anche se piccole(alcune hanno i bagni all'esterno) sono comunque accoglienti e io le ho trovate sempre pulite. Quest'anno l'animazione non è stata proprio all'altezza, ma sinceramente non ne ho avvertito la mancanza, anzi....mi sono trovato così bene che sono tornato due volte tra luglio e agosto 2008.

Punto di forza
FORMULA ALL INCLUSIVE, SPORT, RISTORANTE
Punto debole
ANIMAZIONE
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Club Med Otranto

un villaggio stupendo su una magnifica costa del salento

Punto di forza
il ristorante,animazione è il verde.
Punto debole
la pulizia nelle camere è la manutenzione
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

provare per credere

Come ogni villaggio turistico ha i suoi lati positivi e negativi. Non si può avere tutto.

Il paesaggio è molto bello, l'ospitalità e la cordialità degli addetti ai lavori è ottima.

L'animazione un po' deludente, il capo villaggio completamente assente. La cucina non è il massimo, le attività sportive ci sono, ma non ti avvertono degli orari, devi andare a leggere gli orari e se c'è un cambiamento non lo scrivono.Importante:alcune stanze hanno i bagni all'esterno.

Punto di forza
PAESAGGIO, ALL INCLUSIVE
Punto debole
PULIZIA CAMERE E RISTORANTE, ALLOGGI, SPIAGGIA inesistente
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

NIENTE MALE

L'ALL INCLUSIVE CHE METTE A DISPOSIZIONE IL MED è IL PIU COMPLETO CHE CI SIA ..SI PAGA SOLAMENTE LO CHAMPAGNE..BOTTIGLIE DI VINO A VOLONTA' COME TUTTI I COCKTAIL DURANTE LA GIORNATA ED ALLA SERA..24 ORE SU 24 NO STOP

ANIMAZIONE SPETACOLARE..è UN VILLAGGIO PER AMICI O SINGLE...SCHIUMA PARTI DI POMERIGGIO DISCOTECA FINO ALLE 5 DEL MATTINO..

LA SPIAGGIA PICCOLA VERO...MA C'E ANEH SPAZIONE PER CHI VUOLE STARE TRANQUILLO..IN UN PISCINA UN PO NASCOSTA..E NELLA PINETA

Punto di forza
ANIMAZIONE<br />
MANGIARE<br />
ALL INCLUSIVE AL 100% DEL MED
Punto debole
SICURAMENTE LA PICCOLA SPIAGGIA
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi