POSIZIONE - Il Latanya Beach Resort, struttura turistica proposta da Turbanitalia completamente ristrutturata nel 2007, sorge a 16 chilometri dal centro turco di Bodrum e a 42 dal suo aeroporto, su di un'area di 16.000 mq. e direttamente su una spiaggia di sabbia e ciottoli attrezzata ed insignita della Bandiera Blu.
STRUTTURA - Il Latanya Beach Resort Turbanitalia dispone di 204 camere confortevoli collocate all'interno di palazzine di 3 piani immerse nel verde, suddivise nelle seguenti tipologie: standard (classiche o doppie large), family, deluxe, suite, suite king e camere per portatori di handicap. Ogni camera è dotata di balcone, TV sat. con ricezione canale italiano, aria condizionata centralizzata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, bagno con doccia (nelle suite e deluxe vasca da bagno), phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il Latanya Beach Resort Turbanitalia offre uno staff di animazione internazionale, di cui fanno parte animatori italiani Turbanitalia, che propone programma diurno, con giochi e tornei sportivi, e di intrattenimento serale con spettacoli e musica dal vivo, nonchè Miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti. A disposizione degli ospiti inoltre 2 piscine esterne di acqua dolce, una di 480 mq. ed una di 40 mq. adatta ai bambini, Beach volley, fitness, ping pong, step, aerobica, streching, canoa, pedalò, lezioni di danza, acquagym, pallanuoto, backgammon, calcio balilla, biliardo. A pagamento internet cafè e gli sport acquatici quali Jet ski, sci nautico, parasailing, banana, ringo.
Latanya Beach Resort Turbanitalia
1455
0Add
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Opinione inserita da barbara 15 Agosto, 2011
Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 2011
Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 2011
giudizio sul latanya resort
struttura per famiglie e coppie, scongliata ai single. la struttura è lontana dal centro Bodrum, ci sono comunque navette piuttosto frequenti.
La cucina è poco variegata.
Villaggi turistici
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
00
Opinione inserita da marco 06 Luglio, 2011
Ultimo aggiornamento: 07 Luglio, 2011
Ultimo aggiornamento: 07 Luglio, 2011
la mia opinione sul mio viaggio bodrum
il vilaggio non sarebbe male, ma il personale dell'hotel non e' per una clientela internazionale, va bene per i turisti turchi e famiglie, per il resto potrebbe anche andare bene per una vacanza relax, se ci fossero meno bambini e il personale parlasse piu' inglese... perche' la maggior parte del personale parla solo turco e non e' propio molto socievole.
Villaggi turistici
Punto di forza
il mare e la posizione
Punto debole
il punto debole e' il fatto che il personale dell'hotel parla quasi solo turco, e non e' molto socievole con i clienti... il buongiorno e buonasera sono un optional, sei quasi invisibile
Note sul volo
il volo di andata benissimo, il ritorno con compagnia aerea SKY pessimo, il pilota per me non era molto esperto, decolli e ateraggi da incubo
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
20
Entra in QVillaggi
Cerca villaggio o località
Ultime recensioni
Opinione inserita da enrico
"vacanza da rifare all'insegna del relax"
Opinione inserita da maria clara
"siamo stati a marilleva dal 29 gennaio al 5 febbraio,..."
Opinione inserita da giacomo
"complessivamente il mio giudizio sul villaggio è scarso."
Opinione inserita da claudia mevio
"andate perche' merita tantissimo, l'africa e' africa meravigliosa"
Opinione inserita da moreno
"Premetto che il posto è stupendo, così tanti colori insieme..."
Opinione inserita da allegri sartori lucia
"ci ritornerei subito, ho trascorso una bellissima vacanza che consiglio..."
Opinione inserita da luca
"Appena tornati da Tiran Sharm, lo consigliamo a tutti specialmente..."
Opinione inserita da mammamia67
"l'unico mio commento negativo è rivolto agli ospiti che sono..."
Opinione inserita da nikynike90
"tutto, essere al lippia è come essere a casa totale..."
Opinione inserita da nicoletta
"è sicuramente una bellissima meta da prendere in considerazione anche..."
Opinione inserita da Serena
"Siamo stati all'Eden Village dal 7 al 15 gennaio. La..."
Opinione inserita da roberta
"non posso che ringraziare per l'ospitalità. consiglio a chiunque abbia..."
Opinione inserita da Piera Ippolito
"Sono appena tornata dal Kuvulini, dove sono stata nei primi..."
Opinione inserita da fabio
"Animazione eccezionale, i ragazzi sono fantastici... grande "PISOLO". Non abbiamo..."
Opinione inserita da simo b
"Se state guardandovi intorno per prenotare le vostre vacanze evitate..."
Opinione inserita da max
"se si riuscisse a fare alcune semplici migliorie sarebbe difficile..."
Opinione inserita da Alessia
"- L'albergo è assolutamente isolato, senza il taxi non si..."
Opinione inserita da D'ANDREA EMILIA
"leggendo i commenti negativi ero un po perplessa nel partire..."
Opinione inserita da Gianfranco
"Struttura molto bella con un mare mozzafiato, la cucina è..."
Opinione inserita da Federica
"La settimana dall'8 gennaio al 15 gennaio ho soggiornato in..."



























