Hotel Side Bella Luna Paradise Friends

 
3.4 (1)
2885  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Side Bella Luna Paradise Friends
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - L'Hotel Side Bella Luna Paradise Friends, proposto da I Viaggi del Turchese dall'estate 2014, si trova in Turchia direttamente sul mare, a 3 km da Side e a circa 68 km dall'aeroporto di Antalya. La struttura è della stessa proprietà del Club Resort Atlantis di Seferihisar.

STRUTTURA - L'Hotel Side Bella Luna Paradise Friends dispone di 188 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar, cassette di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza. Sono inoltre presenti un ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, lobby bar, bar alla piscina.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di anomazione italiano GiòPartyCLUB.it. de I Viaggi del Turchese propone un programma di animazione diurno e serale. E' presente un miniclub per bambini da 4 a 12 anni.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
3.0  (1)
Animazione  
 
3.0  (1)
Cucina  
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Buona struttura in comoda e tranquilla posizione

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel a fine aprile (2015) ed è stata nel complesso una bella settimana. Tra l'altro siamo stati molto fortunati col tempo, trovando un clima ideale e giornate di sole. Anche la sera si stava molto bene, tanto che, a parte una volta, siamo sempre usciti dall'hotel, anche perchè non c'è l'animazione italiana (bensì internazionale) ad aprile.
La struttura è carina, moderna e molto curata, in bella posizione affacciata sul mare. Mare che non pensavo avesse l'acqua così bella. Bruttina invece la spiaggia, tutta di sabbia e ben attrezzata e anche abbastanza lunga, ma parecchio sacrificata perchè davanti alle file di ombrelloni c'è la zona beach volley e ad una estremità, dove c'è il pontile, lo scarico delle alghe in decomposizione...... Poi i lettini li ho trovato piuttosto sporchi e frequenti erano di giorno le visite da parte di cani randagi.. Migliore è la spiaggia lontano dall'albergo.

Staff sempre molto disponibile e gentile, anche se ahimè.. inglese questo sconosciuto!!!! Davvero difficile comunicare in certe occasioni.. Ho solo poi notato che la clientela è per lo più tedesca e la predisposizione nei loro confronti più affabile. Comunque ripeto: mai avuto problemi e tanti i sorrisi dispensati ogni giorno.

La nostra camera era al secondo piano, vista mare. Di certo consiglio le stanze che guardano il mare, hanno una magia in più; indifferente invece il piano, perchè tuta la zona e la struttura sono obiettivamente molto tranquille. Ovviamente un po' più rumorose le camere che danno sulle piscine e sul teatro.
La nostra camera era ampia, con arredi ottimi e materassi stupendi. Bagno ampio e confortevole, molto ben tenuto. Cambio giornaliero di asciugamani e lenzuola, sempre.
Pulizia buona in generale, sia in camera che nelle aree comuni; idem al ristorante.
Capitolo cucina:
super le colazioni, tante cose tra cui scegliere di ogni tipo e per ogni gusto. Stupendi i dolci e stupende le ciotole di marmellata locale fatta in casa..
La cena era a buffet e i piatti proposti diciamo senza infamia nè lode, alcune gustose specialità fatte bene le trovavi sempre e soprattutto, cosa per me più importante, ingredienti freschi. Bella anche l'idea dell'area "cottura espressa" alla griglia, ma code infinite... Pecche: poca varietà e fantasia e pochissimo pesce (sic!).
Perlomeno si riscattavano durante il giorno, grazie alle squisite pizzette a disposizione ogni giorno al ristorante della piscina!

Ottima la posizione dell'hotel, a circa 4 chilometri da Side, che è bellissima, col tempio di Apollo, l'anfiteatro e tutta l'area dei negozi tipici. Alla fine noi abbiamo finito per andarci a piedi quasi ogni sera, la passeggiata di sera sul lungomare è uno dei ricordi più belli che ho... la luna, le luci della città, l'atmosfera... Comunque Side è raggiungibile anche coi pulmini ad un prezzo ridicolo e che fanno la spola fino a mezzanotte ca.
Oltre a Side, consiglio di andare anche a Manavgat (anche in questo caso pulmini a disposizione fino a mezzanotte), soprattutto di giovedì, giorno del mercato, che è un qualcosa assolutamente da vedere!

Punto di forza
Posizione.
Servizi offerti in generale per trascorre una vacanza all'insegna del comfort.
Distributori gratuiti di bottigliette di acqua praticamente ovunque.
Formula all incusive.
Punto debole
Spiaggia.
Teli mare a pagamento.
Cassaforte a pagamento.
Il ristorante chiude alle 20.30 e i camerieri iniziano a portarti via le bibite dal tavolo anche venti minuti prima.. inaccettabile! (sottolineo che la formula all inclusive è usufruibile fino alle 11 di sera).
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi