Club Med Kemer

 
5.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Club Med Kemer
Tour operator
Ideale per
  • Single
  • Amici


Sul Mediterraneo, vicino ad Antalya, il sito del Villaggio di Kemer è stato scoperto dal Club Med nel 1979. Rinnovato, Club Med Kemer offre un comfort accogliente, immerso in un ambiente selvaggio che non ha subito cambiamenti: una baia protetta, delle insenature che si affacciano sul mare turchese, le colline fiorite dei monti Taurus. La struttura dispone di 460 camere confortevoli collocate all'interno di bungalow a un piano ed in stile mediterraneo. I bungalow sono distribuiti in due quartieri: Centro, vicino a tutte le attività, al ristorante e al bar; Pineta, che dà su una delle spiagge ed è vicino alla sala fitness. Con le sue acque sempre calde e le giornate soleggiate, Kemer è dedicata alla forma fisica e agli sport quali Basket, Beach-volley, Football, Sala Pesi Club Med Gym, Volley-ball, Water-polo, nonchè corsi collettivi di Aquafitness, Immersione libera, Tiro con l'arco, Vela. Dopo aver degustato specialità locali, potrete godervi una serata nella discoteca all'aperto, luogo ideale per ritrovarsi tra amici. Il Club Med Kemer, classificato tra i Top 10 dei migliori Villaggi di Vacanza e del Label Pavillon Bleu, è un villaggio solo per adulti.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meraviglioso

Ci tornerò sicuramente. Nessun offre il servizio del ClubMed!!!

Punto di forza
E' un posto stupendo. Vedere per credere. Sport ai massimi livelli, per una vacanza molto energy, in pure stile ClubMed. Non ci si annoia mai, si va a letto alle 4 del mattino. Potrei scrivere pagine e pagine... tutte positive. Da notare che l'"all inclusive" è realmente "all inclusive" a tutte le ore, e che il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
Punto debole
Proprio a voler cercare il pelo nell'uovo, nella mia settimana c'erano pochissimi italiani (meno di 30 su quasi 900 clienti), il che complicava un po' la socializzazione.<br />
Diciamo 60% francesi, 15% russi, 15% israeliani, 10% italiani + inglesi + spagnoli + belgi + tedeschi, ecc. Una Babele... Aggiungiamo poi che i francesi hanno (giustamente...) il complesso di inferiorità verso gli italiani e quindi la festa dei single la mettono all'ultima nostra notte, coincidente (guarda caso...) con la prima notte dei francesi... Un po' antipatica 'sta cosa, ma per i conquistadores da villaggio le occasioni nei giorni precedenti certo non mancheranno!
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Nessun risultato trovato