E-mail

Club Acacia Swan Enjoy

Club Acacia Swan Enjoy

Villaggi turistici

Categoria
3 stelle
Ideale per
Tutti


POSIZIONE - L'Acacia Swan Enjoy, villaggio turistico proposto da Swan Tour, sorge in suggestiva posizione degradante verso il mare, a circa 6 chilometri da Turgutreis, 24 dal centro di Bodrum e 54 dall'aeroporto. Il villaggio dispone di piattaforma prendisole e di un'ampia spiaggia di sabbia attrezzate con ombrelloni e lettini.

STRUTTURA - Il Club Acacia Swan Enjoy dispone di 135 camere collocate nel corpo centrale del complesso, e di 26 camere in una struttura adiacente a 150 metri, direttamente su una spiaggia sabbiosa in esclusiva per i clienti Swantour. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, telefono, servizi privati, phon; cassetta di sicurezza a pagamento alla reception.

SPORT E DIVERTIMENTO - L'Acacia Swan Enjoy propone un piacevole programma di animazione soft nel rispetto della tranquillità e relax di ogni ospite. Per i più piccoli il villaggio offre Miniclub internazionale 4/12 anni con attività dedicate. A disposizione degli ospiti anche 1 piscina con terrazza solarium attrezzata, calcetto, basket, ping pong, canoa, giochi da tavolo, aerobica, nonchè sport acquatici a motore e surf a pagamento.

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 4

Voto medio 
 
1.9
Struttura  
 
1.8  (4)
Mare e spiaggia  
 
4.3  (4)
Animazione  
 
1.0  (4)
Cucina  
 
1.0  (4)
Pulizia 
 
1.3  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura *
Mare e spiaggia *
Animazione *
Cucina *
Pulizia*
Villaggi turistici
 Coppie
 Famiglie
 Amici
 Single
 Tutti
Commenti*
 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da Michele    14 Settembre, 2010

Scappate dall'inferno

Ho poco da aggiungere solo scappate da questa fatiscente struttura

Villaggi turistici

Punto di forza
nessuno
Punto debole
assistenza cliente, cucina, pulizia
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Opinione inserita da antonio    12 Settembre, 2010

C'e di meglio!

Premetto di essere tornato da Bodrum l'11 settembre 2010. Che dire? struttura pessima, mangiare pessimo, le camere non sono curate per di piu' gli spazzi sono angusti, la spiagia e piena di sassi e più delle volte quando si cammina ci si fa male. Premetto che non sono preparati per i turisti italiani in quanto e prettamente frequentato da turisti inglesi, belgi e russi. L'animazione italiana enesistente vi è solo un ragazzo che parla 910 lingue e per spiegare tutte le volte il programma della serata passa un'oretta. Non vi è un contatto Italiano sul posto, siete lasciati allo sbando. L'Hotel e isolato dal contesto civile l'unica attrattiva e fare una passeggiata a Bodrum che per arrivarci bisogna prendere un minibus fuori l'hotel sempre affollato percorrendo una strada piena di insidie senza parapetto nei margini della strada con degli strapiombi - burroni pericolosi o in alternativa fare qualche escursione a Kos. Il mare è piacevole in quanto è pulito. I pochi ragazzi turchi che la lavorano all'interno sono carini e disponibili. Gli ultimi giorni abbiamo cercato di organizzare e movimentare le serate impossessandosi completamnete di un piccolo bar adiacente la spiaggia coinvolgendo Mustafa e qualche straniero con musica e bevande a volonta oltre il limiti. Che dire tutto sommato noi italiani circa una 20 abbiamo fatto gruppo e in qualche modo ci siamo divertiti con la nostra mitica e unica frog. Un saluto a tutti. Un consiglio e sempre una vacanza con un po di spirito di adattamento in questa circostanza è servita, può anche essere piacevole. Un saluto a tutti.

Villaggi turistici

Punto di forza
mare
Punto debole
animazione, mangiare e collegamenti
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da roberta    04 Settembre, 2010

SCAPPATE VIA!!!

Se potete non prenotate! sono una persona che si adatta a ogni evenienza ma questa volta, in questo villaggio, non ce l'ho proprio fatta! la stanza aveva un tanfo di fogna, il frigo e il condizionatore arrugginiti, il letto scomodissimo: si sentiva che era una rete vecchia e al posto del lenzuolo c'era una specie di asciugamano grande!!! appena entrari in stanza c'era in terra una ciocca di capelli rimasta lì praticamente per tutta la settimana insieme alla cenere di sigaretta caduta in terra il secondo giorno.
La cucina è pessima: ho mangiato solo riso in bianco, patate e le focaccine che ogni giorno venivano fatte da una signora dalle 11 alle 16. Quando facevano il pesce o la carne alla brace impuzzonivano tutto il villaggio e ti dovevi rifare la doccia se non volevi uscire con la puzza addosso! L'agenzia aveva detto :"struttura spartana ma ottima come posizione"... ma dove? per arrivare a Bodrum ci vogliono 50 minuti con i pulmini pubblici e ogni volta si rischia di rimanere coinvolti in un incidente stradale perchè i mezzi sono vecchi e chi li guida dei criminali e poi se non sono pieni non si parte: una sera abbiamo dovuto pagare per le persone mancanti, erano le due di notte e rischiavamo di rimanere a Bodrum! IL MARE DAVANTI AL VILLAGGIO NON E' BRUTTO MA E' MOLTO PIU' BELLO LUNGO LA STRADA CHE PORTA A BODRUM E COMUNQUE SEMPRE MENO BELLO DI QUELLO SICILIANO O SARDO!

Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da antonio    26 Agosto, 2010

state lontani

è una struttura costruita in diversi periodi, alcuni lotti sono di recente costruzione altri un pò vecchiotti avrebbero bisogno di una ristrutturata, io ho avuto la sventura di beccare una camera adattata per 5 persone perchè non c erano camere disponibili nè per me con mia moglie nè per mia sorella con marito e figlio, ebbene dal pavimento sorgeva acqua, il bagno era sprovvisto di aperture e di estrattore, cambio camera e il bagno sempre senza finestra ma questa volta alla parete c'era una mascherina tipo estrattore incollata al mure quindi finta, animazione praticamente assente solo due ragazzi, nessuno del personale parla italiano, il ristorante coperto è piccolissimo i pasti si consumano sulla piscina sembra romantico. ma provate a pranzare dalle 13.00 alle 14.00 a 40 gradi al sole con qualche ombrellone bianco che non riesce a proteggere abbastanza dai raggi del sole, piscina unica per grandi e piccini, piccolissima per il numero di ospiti oltre 500, 12 ombrelloni con 24 lettini, cucina da evitare ho mangiato per una settimana pollo e patate, una sola volta hanno preparato del pesce cotto alla brace, erano sardine. N.B.vendono camere che non hanno e vi spostano in una struttura diversa non è facile far valere le vostre ragioni perchè non parlano italiano e non esiste un responsabile del tour operetor

Villaggi turistici

Punto di forza
un mare splendido
Punto debole
tutto compreso, tour operetor
Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

 

Cerca villaggio o località

QVillaggi su Facebook

Villaggi consigliati

Eden Village Princess Artemisia
Valutazione Utenti
 
4.1 (38)
Amara Club Marine
Valutazione Utenti
 
3.9 (9)
Eden Gold Starlight Thalasso & Spa
Valutazione Utenti
 
3.9 (18)
Bodrum Park Resort iClub Alpitour
Valutazione Utenti
 
3.8 (84)
SeaClub Salima
Valutazione Utenti
 
3.7 (9)
Hotel Incekum Club Amico Veratour
Valutazione Utenti
 
3.4 (21)
Club Med Beldi
Valutazione Utenti
 
3.3 (7)
Eden Village Javelin
Valutazione Utenti
 
2.7 (55)