Viva Rey don Jaime SeaClub Francorosso

 
3.8 (1)
1170  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Viva Rey don Jaime SeaClub Francorosso
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Single
  • Amici

Spagna

Località


POSIZIONE - Il Viva Rey don Jaime & Spa, proposto da Francorosso nella linea SeaClub dall'estate 2017, è un villaggio vacanza di Maiorca situato nel centro di Santa Ponsa, in prossimità della spiaggia. Il resort dista 9 km dalla località di Magaluf, mentre Palma si trova a circa 20 km.

STRUTTURA - Il SeaClub Francorosso Viva Rey don Jaime dispone di 419 camere per il soggiorno della clientela, tutte dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione Wi-Fi, mini frigo, bollitore, balcone, cassetta di sicurezza. Per la ristorazione degli ospiti sono presenti il ristorante principale a buffet Caprice, il ristorante Palapa Pendolon e tre bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il SeaClub Francorosso Viva Rey don Jaime l'equipe internazionale dell'hotel, integrata da personale italiano FRiend Francorosso, organizza un programma di intrattenimento soft. Tra le attività proposte si segnalano aerobica, yoga, giochi in piscina, freccette, ping-pong, bocce, shuffleboard. Per il benessere è presente il Balneum SPA & Wellness center.
Numero camere 419 - Distanza spiaggia 100 metri - Distanza centro abitato 0 km - Distanza aeroporto 30 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
3.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissimo hotel confortevole

Secondo me una delle migliori strutture di Maiorca per rapporto qualità prezzo. Abbiamo beccato sempre un tempo magnifico, ma la vacanza è stata resa speciale senza ombra di dubbio dal personale, che non poteva essere più attento, disponibile, cortese ed accogliente. L'unico appunto sullo staff lo faccio all'animazione per i bambini, che dovrebbe essere più coinvolgente ed aumentare le attività giornaliere, anche in virtù del fatto che la struttura è internazionale e invece i bambini che non capiscono l'inglese sono parecchio tagliati fuori... Per il resto, dipendenti squisiti, ognuno nel suo ruolo (però, ripeto, non parlano l'italiano, nemmeno alla reception).
L'hotel è bello, tenuto bene e pulito in ogni angolo. Gode di una bellissima posizione vista mare e non vi dico che vista si ha dalla piscina sul tetto, una meraviglia.. Inoltre, pur essendo vicino a Santa Ponsa, che è una località davvero caotica all'inverosimile, si trova in una strada secondaria e pertanto è abbastanza tranquillo.
Addetti alla reception eccezionali. Check in caloroso e veloce e camera davvero graziosa. Non grandissima a dire la verità, e mancavano pure i cassetti... ma non ci si stava male. Gli arredi sono semplici ma funzionali ed i comfort nella media. Un po' disagevole invece la doccia in bagno. Pazienza. Comunque noi eravamo in una standard e, dovessimo tornare, prenoteremo in una camera doppia Premium: tutto un altro livello! Pulizie molto buone e fatte ogni giorno. Asciugamani morbidi e letti comodi. Wi-fi eccellente (alleluja!) e la tv riceve bene le tre reti RAI.
Se frequentate l'hotel non proprio in piena estate, l'acqua della piscina principale (grande e stupenda) è freschina, per usare un eufemismo.. ma ahimè non la riscaldano.
La cosa che più ci ha colpiti è che la struttura accoglie veramente tantissime camere, quindi insomma ci sono un sacco di turisti, ma l'organizzazione è incredibile. Non ci si pesta mai i piedi e, ripeto, non ci sono angoli sporchi.
Non parliamo poi della cucina, che è stata la cosa che più mi ha lasciata a bocca aperta: si mangia benissimo. Vista la clientela internazionale e i tanti inglesi, temevo il peggio. Tutto il contrario! Nel ristorante c'era sempre tanta scelta, cibo per tutti gusti, enorme qualità e specialità freschissime e curate, sia internazionali che regionali. Pesce e carne sempre presenti e cotti al momento. Per non parlare dei dessert: stratosferici. Poi con la formula all inclusive potevi bere di ogni dalla mattina alla sera. Ai bar hanno di tutto e solo alcuni superalcolici erano di marche scadenti, per il resto la selezione era valida e non speculativa.
Abbiamo preso sempre bel tempo, come detto, e ci siamo gustati molto il mare e abbiamo pure girato l'isola. Ma l'ubicazione dell'hotel, volendo, è perfetta per non muoversi proprio. Infatti si trova tra la spiaggia di Santa Ponsa (200 metri) e i campi da golf; ci sono impianti sportivi, tra cui campi da tennis e campo da calcio, proprio nelle vicinanze; con una breve passeggiata si ha di tutto a disposizione: negozi di tutti i tipi, localini, bar e ristoranti (etnici di ogni sorta, dal cinese, all’indiano, al thailandese, ristoranti italiani, Mc Donald eccetera), supermercati, discoteca e molto altro. Di certo Santa Ponsa è il classico posto per giovani che vogliono fare TANTO casino, soprattutto la sera, ma di giorno l'atmosfera è vivace e vacanziera e la sera c'è la zona più tranquilla della cittadina (praticamente, se andate verso la spiaggia, a destra c'è la zona per i più giovani, a sinistra per quelli più.. attempati!

In generale consiglio o di stare in spiaggia (impossibile in hotel trovare un lettino libero), o di andare in macchina a cercare qualche altra bella spiaggia. A riguardo, l'hotel ha proprio un bel parcheggio gratuito davanti.
E' stata un'ottima esperienza ad un ottimo prezzo.

Periodo
Settembre 2016
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi