Occidental Margaritas SeaClub Francorosso

Occidental Margaritas SeaClub Francorosso

 
4.4 (1)
169  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Occidental Margaritas SeaClub Francorosso
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Single
  • Amici

Spagna

Località


POSIZIONE - Il resort Occidental Margaritas, proposto tra i SeaClub Francorosso dall'inverno 2017-18, è un villaggio turistico situato sull'isola spagnola di Gran Canaria nel centro di Playa del Inglés. L'aeroporto internazionale di Gran Canaria dista 30 km. Dista circa 1500 m dalla spiaggia di Playa del Inglés e 4 km da quella di Maspalomas, entrambe collegate da un servizio di navetta gratuito messo a disposizione dall'hotel.

STRUTTURA - Il SeaClub Francorosso Occidental Margaritas è dotato di 490 unità abitative, che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, connessione wifi, balcone. Per la ristorazione degli ospiti sono presenti il ristorante principale con servizio a buffet, il ristorante à la carte Aloha 37, 2 snack-bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Le attività sportive praticabili in villaggio comprendono palestra, tennis, pallanuoto, acquagym, bocce, tennis da tavolo, shuffleboard e calcetto. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni. Programmi di intrattenimento diurni e serali con presenza di personale italiano FRiend Francorosso, discoteca.
Numero camere 490 - Distanza spiaggia 1500 metri - Distanza centro abitato 0 km - Distanza aeroporto 30 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Eccellente rapporto qualità prezzo

Io, mia moglie ed un'altra coppia di amici abbiamo trascorso qui a settembre una settimana e nel complesso siamo rimasti davvero soddisfatti. Sotto tutti i punti di vista. Se poi l'albergo si fosse trovato più vicino alla spiaggia, sarebbe stata la perfezione. Comunque a Playa del Ingles ci arrivi in circa venti minuti a piedi (e con tutto quello che si mangia, alla fine la passeggiata la benedici!!!).
Inizio col dire che il personale è stupendo, tutti, dalla reception ai meravigliosi camerieri allo staff d'animazione. Sicuramente è una struttura più idonea ad una clientela nord europea, ma se ci arrivi con la mentalità giusta, ti diverti un sacco. Inoltre consiglio assolutamente il noleggio della macchina, costa MOLTO POCO, la benzina ancora meno, e l'isola è tutta da scoprire; ma soprattutto la macchina ti regala la possibilità di evadere quando dell'hotel sei stufo.
La struttura di fantastico ha che è stata rinnovata completamente pochi anni fa, e la cosa l'ho apprezzata particolarmente nelle camere, davvero graziose, con arredi semplici ma nuovi, spaziose, piene di luce, con pavimenti piastrellati e con un bagno bellissimo. Volendo c'è anche la formula appartamento.
Pur essendo "un hotel", è un piccolo villaggio al cui interno trovi un po' di tutto sia per il relax, sia per l'attività fisica: sauna, parrucchiere, negozietti, centro benessere, attrezzature fitness all'aperto, 2 piscine belle grandi, una per bambini con miniclub, campi da tennis, palestra e un campo da minigolf davvero carino. E poi wi-fi eccellente in tutta la struttura e 4 bar, tra cui un disco bar e 2 bellissimi bar a bordo piscina.
La reception è aperta 24 ore su 24, ti danno la possibilità (oltre all'auto) di noleggiare da loro anche le biciclette. Gratuitamente ti offrono inoltre un bus per le spiagge di Maspalomas e Playa del Inglés e, per chi mai fosse interessato, per il campo da golf (di Maspalomas).
Cortesia ed efficienza davvero encomiabili in tutti i settori. Per questo motivo lo consiglio un po' a tutti, puoi fare quello che ti pare in totale autonomia senza rompere le scatole a nessuno. Vuoi invece divertirti e lanciarti nella mischia? Bene, gli animatori sono fantastici. Non parliamo poi del Miniclub.. ragazzi eccezionali. Abbiamo fatto amicizia con una famiglia di Milano, che era spesso con noi perchè i bambini.. CIAONE! Erano sempre con gli animatori, pure di sera, in quanto ogni giorno c'era minidisco alle 20.00 e poi la proiezione di un film nella sala apposita, che si trova vicino alla piscina.
Aggiungo infine una nota di merito riguardo la ristorazione: OTTIMA. Al ristorante quasi tutte le specialità sono cucinate in continuazione al momento. Cibo di grande qualità, varietà incredibile. Colazione da fuori di testa. Consiglio assolutamente la formula all inclusive, non fosse altro per la sezione riservata che si ha nei bar delle piscine. Inoltre il bar presso la piscina "degli adulti", che si chiama Alosa 37, la sera si trasforma in ristorante alla carta, dove si mangia molto bene. Comunque le cene al ristorante internazionale a buffet non sono proprio da meno, con l'abbondanza che si sposava sempre con qualità e varietà. COMPLIMENTI, anche perchè gestire così tanti clienti non è facile. I turni in cui cenare sono due, e sono prestabiliti, ma puoi sceglierli tranquillamente tu all'arrivo.
Ringrazio davvero tutti. Complimenti alla direzione.

Punto di forza
Si mangia benissimo, staff eccellente, ottima posizione, navetta gratuita sia per Playa del Ingles, sia per il faro, sia per le dune di Maspalomas, animazione ottima e preparatissima, rapporto qualita' prezzo, reception preparata e 24H/24.
Punto debole
I materassi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Settembre 2017
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi