Dream Noelia Sur

http://www.qvillaggi.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/ce/00/b9/901_TeoClubNoeliaSur_1242501209.jpg
 
3.0 (1)
3791  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Categoria
4 stelle
Ideale per
Amici

Spagna

Località


POSIZIONE - Il Dream Noelia Sur è un villaggio vacanze di Tenerife che sorge nel centro di Playa de Las Americas a 600 metri dalla spiaggia sabbiosa ed a pochi metri dalla passeggiata mare dove si trovano locali, negozi e centri commerciali. L'aeroporto dista 14 chilometri.

STRUTTURA - Il Noelia Sur dispone di 416 camere tutte modernamente arredate, con servizi privati, aria condizionata, telefono, televisione, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, televisione, filodiffusione e terrazzo. A disposizione degli ospiti ristorante principale con servizio di pensione completa a buffet con bevande, 2 bar, sala conferenze, ampi spazi comuni.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff di animazione coinvolge gli ospiti nelle attività sportive e ricreative diurne e serali. A pagamento campo da tennis, palestra, minigolf, biliardo, sauna e massaggi, internet corner.

Recensioni dei viaggiatori

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
1.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Villaggi turistici
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
09 Agosto, 2010
fabrizio
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

attenzione

oltre a non aver sistemato la stanza anche senza carta igienica per un giorno, uno schifo pagare per dei servizi e dover andare al supermercato a comprare beni di prima necessità. grazie però allo staff di animazione italiana si sono scusati con una bottiglia di spumante consegnatoci alle 10 del mattino, un solo problema, il frigo era chiuso e ora di sera non era più vino ma acqua calda

Punto di forza
la posizione
Punto debole
accoglienza in hotel, fanno finta di non capire l'italiano nonostante lo spagnolo gli somigli molto. la corsa ad occupare le sdraio perchè non sufficienti per tutti è comunque una scena incredibile da vedersi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?