Hotel Club Sunway Punta Prima

 
3.2
 
3.5 (25)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Club Sunway Punta Prima
Categoria
3 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Amici

Spagna

Località


Il villaggio turistico Hotel Club Sunway Punta Prima (ex Eden Viaggi Punta Prima Resort) sorge su una scogliera a picco sul mare a nord-est dell'isola di Formentera, a poca distanza dal vivace centro turistico di Es Pujols. Nel corpo centrale della struttura trovano posto la reception, il ristorante e il bar. Nell'ampia terrazza che si affaccia sul mare si trova la piscina di acqua di mare attrezzata con lettini prendisole ed ombrelloni. A pagamento teli mare, lavanderia, deposito valori alla reception, Internet Point e servizio di noleggio auto, motocicli e biciclette esterno alla struttura. Le camere, sobrie ed accoglienti, sono disposte su più corpi e circondate dal verde dei giardini e delle palme. L'accesso diretto al mare avviene tramite una scalinata che porta alla base della scogliera, mentre a pochi kilometri di distanza si trovano le famose spiagge di Illetes e Levante, raggiungibili con scooter, auto e biciclette. Lo Staff di animazione propone un programma di intrattenimento soft con balli di gruppo, tornei sportivi e serate con musica dal vivo.
Numero camere 125 - Distanza spiaggia 800 metri - Distanza centro abitato 3 km -

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Peccato si mangi davvero male

La vacanza è volata e Formentera è stupenda. Ma non credo che torneremo qui al Punta Prima. Sono ben conscio che l'isola sia, da sempre, molto cara, ma siccome questa era la mia settima volta, posso dire che ho pagato parecchio di meno in strutture magari meno affascinanti, ma dove il rapporto qualità prezzo era sicuramente vincente, oppure viceversa, allo stesso prezzo sono stato in strutture nettamente migliori.
Già l'accoglienza non è stata delle migliori, perchè ci hanno assegnato la camera e poi.. ciao e arrangiati: piantina, le nostre 4 valige da trascinarci da soli e tante grazie. Tante grazie perchè il villaggio si sviluppa in lunghezza parallelamente al mare e la nostra camera era a tipo ottocento metri dalla reception!! Va beh, meno male che almeno era davvero graziosa e tenuta bene, nonchè confortevole (cassaforte, tv lcd, minifrigo, aria condizionata) e con un bel bagno con phon, set cortesia e bidet (sì, avete letto giusto!).
Il villaggio è nel complesso grazioso ed è anche piacevole passeggiarci, è composto da tante casette a due piani, che ricordano un po'certi villaggi sardi, immerse nel verde, con ingressi e giardini indipendenti. Il grande punto di forza è però la sua posizione, dato che sorge su un promontorio sul mare da cui godere di scorci unici sia all'alba che al tramonto. C'è un grande patio in legno sul mare, dotato di comodi lettini, in cui godere di questo bel paesaggio. Non esiste però spiaggia, quindi se volete farvi un tuffo, l'unica opzione è scendere una scalinata che porta ad una piattaforma artificiale. Comunque poco importa, perchè Formentera è piena di spiagge meravigliose ed uniche per bellezza, e proprio a due passi dall'hotel è possibile noleggiare il mezzo che si vuole per visitare l'isola.
Il personale lo abbiamo trovato nella media, neanche così gentile, ma abbastanza professionale. Invece simpatico, capace e divertente tutto lo staff di animatori, che desidero elogiare (soprattutto il grande capo animatore Piuma) perchè sempre presenti e per gli spettacoli serali di livello.
In generale la comunicazione nel villaggio è l'ultimo dei problemi, perchè la clientela è al 98% italiana e insomma.. tutti parlano italiano. Ciò in teoria farebbe magari ben sperare sulla cucina, invece esattamente il contrario. Abbiamo trovato pessime sia le colazioni che le cene, una bassa qualità ed una incuria che sapeva quasi da presa in giro. Pure le brioches erano cattive, gommose e con ripieni inesistenti. Non mi va neanche di parlare della bassa qualità delle materie prima a cena. Dico solo che in una settimana siamo andati a cena a Es Pujols tre volte dalla disperazione. La cosa più decente alla fine era il box del pranzo... Riguardo a es Pujiols, è davvero vicino: 4-5 minuti in scooter ed una quindicina a piedi (la passeggiata è proprio lungo il mare, è una bella stradina sterrata in cui godere anche del panorama; unico difetto: la sera non è illuminata - comunque pericolo zero).

Punto di forza
La posizione: scenografica e silenziosa e vicina ad Es Pujols.
Punto debole
La cucina.
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

25 recensioni

 
(4)
 
(9)
 
(8)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
4.2  (25)
 
3.6  (25)
 
2.7  (25)
 
3.1  (25)
 
3.9  (25)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza

Una vacanza fantastica, a partire dal villaggio molto pulito e curato, la piscina di acqua salata sempre ben tenuta e ordinata, le camere pulite, colazione e cena a buffet con una scelta infinita, cibo buonissimo sia per la colazione che per la cena!! Animatori al top uno più simpatico e disponibile dell'altro, bravissimi nel loro lavoro e anche molto di cuore... ci hanno fatto scassare dalle risate! Il paesino di es pujol raggiungibile da un sentiero di qualche minuto, molto carino. Le spiagge spettacolari da lasciar senza fiato! Se potrò ci ritornerò molto volentieri sperando di ritrovare gli stessi animatori! CONSIGLIATISSIMO!

Escursioni consigliate
Il giro di formentera con la guida, porta a dei posti veramente belli con viste mozzafiato!
Giro il catamarano, permette di vedere l'isola dal mare e si visita l'isola di espalmador, molto bella.
Il battesimo del mare, ci porta a scoprire il mondo sott'acqua stupendo. Immergersi con la guida fino a 14 metri di profondità e scoprire tutte le meraviglie marine... unico!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza

Vacanza splendida sotto ogni aspetto. Villaggio molto bello, cucina ottima anche per celiaci molto preparati, i ragazzi dell'animazione molto bravi e simpatici.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

LE PIU’ BELLE SPIAGGE D’EUROPA

Ho soggiornato al Hotel Club Sunway Punta Prima la seconda settimana di Settembre 8-15 (ero già stato dal 04 al 11-09-2011). Formentera ed il club li ho trovati ottimi le spiagge dell’isola sono bellissime. Il Club è in una posizione bellissima su una scogliera a picco sul mare con dei colori, dei paesaggi e dei tramonti indimenticabili, non ha spiaggia ma tanto di giorno si gira con i motorini per l’isola ed al ritorno si può fare un tuffo in piscina (completamente rifatta con bellissime luci) o meglio dalla grotta dei tuffatori proprio sotto il Club. Il ristorante sia per la colazione che per la cena è discreto il cuoco italiano della pasta un po’ meno troppo ripetitivo a mezzogiorno c’è un cestino picnic molto utile. Le camere sono immerse nel verde quindi non esenti da animaletti vari, il materasso è un po’ piccolo ma accettabile, il problema dell’odore di muffa è stato risolto facendo due buchi rotondi per ricambio d’aria sopra le due porte d’ingresso così si evita di usare il condizionatore di notte. L’animazione OK è soft e fa quello che può visto che il club di giorno è quasi deserto. Io ho affittato due motorini un 50 typhoon e un 125 liberty con questi ho fatto 200 km. Girando per le spiagge i paesini ed i due fari. Non affittate i motorini al villaggio in paese costano meno (-50 euro) e c’è più scelta ad esempio con il bauletto. Es Pujols e la spiaggia è a 15 minuti passando dalla scogliera (consigliato di giorno) e a 10 in motorino.

Punto di forza
LA BELLISSIMA POSIZIONE.
UNA SCOGLIERA PER TUFFATORI CHE DOMINA IL MARE.
TRAMONTI FENOMENALI MENTRE CENI.
IN POSIZIONE STRATEGICA PER VISITARE L'ISOLA.
OTTIMA COLAZINE, COMODO CESTINO PER PRANZO, BUONA CENA.
Punto debole
MATERASSO PICCOLO E RUMOROSO.
Note sul volo
AEREO SCADENTE CON POSTI STRETTI.
CAMBI ORARI VOLO.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

I CARAIBI A 8 ORE CIRCA DA BERGAMO

Ho soggiornato al Hotel Club Sunway Punta Prima la prima settimana di Settembre 4-11.
Formentera ed il club li ho trovati ottimi le spiagge dell’isola sono bellissime, unico neo le alghe tranne per la spiaggia di levant. Il Club è in una posizione bellissima su una scogliera a picco sul mare con dei colori, dei paesaggi e dei tramonti indimenticabili, non ha spiaggia ma tanto di giorno si gira con i motorini per l’isola ed al ritorno si può fare un tuffo in piscina o meglio dalla grotta dei tuffatori proprio sotto il Club.
Il ristorante sia per la colazione che per la cena è buono, le camere sono immerse nel verde quindi non esenti da animaletti vari, il materasso è un pò piccolo ma accettabile, unico neo la puzza di muffa dovuta al non ricambio d’aria, basterebbe poco come fare delle feritoie con rete anti insetti nella porta principale e nel vetro dell’uscita posteriore così facendo l’aria rinfresca e si evita di usare il condizionatore di notte.
L’animazione è soft e fa quello che può visto che il club di giorno e di sera è quasi deserto.
Io ho affittato due motorini un 50 e un 125 con questi ho fatto 180 km. girando le spiagge i paesini ed i fari. Non affittate i motorini al villaggio in paese costano meno e c’è più scelta ad esempio con il bauletto.
Es Pujols e la spiaggia è a 15 minuti passando dalla scogliera (consigliato di giorno) e a 10 in motorino.
Sicuramente ritornerò al Club Sunway Punta Prima.

Punto di forza
LA BELLISSIMA POSIZIONE.
UNA SCOGLIERA PER TUFFATORI CHE DOMINA IL MARE.
TRAMONTI FENOMENALI MENTRE CENI.
IN POSIZIONE STRATEGICA PER VISITARE L'ISOLA.
OTTIMA COLAZINE, COMODO CESTINO PER PRANZO, BUONA CENA.
Punto debole
MATERASSO PICCOLO E RUMOROSO.
PUZZA DI MUFFA.
BIRRA SOLO A PAGAMENTO PER CENA.
Note sul volo
ANDATA DA BERGAMO ALL'HOTEL 8 ORE SENZA RITARDI.
AEREO, PULLMAN, TRAGHETTO, PULLMAN.
RITORNO DAL HOTEL A BERGAMO 10,30 CON RITARDO.
PULLMAN, TRAGHETTO, PULLMAN, AEREO.
TUTTI PENSANO CHE IN 2-3 ORE SI ARRIVI.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Buona, ma si puo' migliorare

Purtroppo, ad ogni partenza con un pacchetto turistico si capisce che si è trattati sempre più come pacchi postali, senza nessun rispetto per gli orari di partenza e di arrivo, che sono inaccettabili. Poi reclami e non succede niente! Invito ogni cliente o passeggereo a ribellarsi! E' una cosa che deve assolutamente cambiare.

Punto di forza
Posizione strategica e una vista stupenda su Es Pujoés, ottimo cuoco italiano per la pasta, cucina discreta, villaggio e giardini molto belli e ben curati. Posizione centrale nel mezzo dell'isola, che ti permette di spostari con molta faciclità in tutti i punti di Formentera. Mare una meravilglia in tutta l'isola, affitate un veicolo e visitatela tutta, ne vale vermente la pena.
Punto debole
Bar non professionale e alcuni camerieri, anche al ristorante, molto maleducati. Non noleggiate per nessun motivo a Es Pujols, presso l'autonoleggio La Savina; maleducati e ladri!
Note sul volo
Volo di andata,tutto ok, con Meridiana (Eurofly), rientro con Alba star (compagnia Venezuelana), quasi 2 ore di ritardo e rientro a casa verso la 4.00 di mattina, scandaloso.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Commento

Sono tornata il 31/7 dal villaggio Punta Prima di formentera, avevo letto alcune opinioni negative sull'organizzazione della Going che si sono, nel mio caso, rivelate tutte errate. La struttura è meravigliosa, immmersa in un parco naturale su una scogliera... si ha l'accesso al mare tramite una scaletta ma lì, essendo appunto su una scogliera non c'è spiaggia ma è divertente per i tuffi e l'acqua è limpidissima. In ogni caso la spiaggia più vicina, quella di es pujol, è raggiungibile a piedi in 10 minuti percorrendo un sentierino lungo la costa con uno splendido panorama. Il paese è raggiungibile con 2 minuti di motorino, affittabile proprio davanti al villaggio; vi è inoltre una piscina con acqua salata e lettini, materassini e tutte le comodità possibili per chi non vuole andare in spiaggia. La struttura è nuova e pulita, formata da piccole abitazioni con terrazzino e giardino, la cucina buona (per essere all'estero nulla da dire!) e la terrazza vista mare su cui pranzare e fare colazione incantevole. L'animazione/assistenza è formata da ragazzi che si fanno in 4 per ogni esigenza e non è invadente... insomma la mia è stata una vacanza davvero bella e rilassante. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema, se non un ritardo di una mezz'oretta, con gli aerei che comunque non credo siano da attribuire alla Going che anche lì ci ha comunque fornito tutta l'assistenza... una delle ragazze è infatti rimasta ad ibiza finchè tutti non ci siamo imbarcati aiutando addirittura il personale aereo... il tutto alle 2 di notte... considerate che il primo traghetto per formentera è alle 7 del mattino!
detto questo... buona vacanze a tutti!!!

Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Mai più going

Sono appena rientrato da una settimana al Punta prima Going di Formentera e sono stato indubbiamente bene, essendo Formentera un posto fantastico, con spiagge bellissime.
Tuttavia, le uniche note dolenti sono rappresentate dal Tour Operator che gestisce il villaggio: Going.
Non conoscono molti altri tour operator, ma difficilmente penso che ce ne siano altri così inadeguati e carenti nell'assistenza come Going.
Innanzitutto, preciso che io viaggiavo con una bimba di un anno e mezzo e mi sarei aspettato un minimo di assistenza, se non altro per lei.
Invece, fin dal primo giorno, è mancata proprio l'assistenza, che dovrebbe essere l'unica ragione per cui uno decide di andare in vacanza con un tour operator, pagando infatti almeno il 20-30% di più di quanto farebbe organizzandosela da solo.
Già all'andata il volo è stato anticipato ad un orario proibitivo, le 6 di mattina, con obbligo di presentarsi in aeroporto alle 4 di notte. Preciso che a quell'ora l'aeroporto era ancora semi-chiuso.
Arrivati al banco Going, mi sento dire che il volo è ritardato di ben 3 ore, ossia partirà (essendo le 4) dopo 5 ore!!!
Comunque, nonostante il disagio avendo un bimba molto piccola, finalmente si parte e, arrivati a Ibiza, troviamo una signora che ci indica quale è il pullman che ci porterà al porto per imbarcarci a Formentera. Arrivati lì, un ragazzo con una paletta gialla della Going, ci fa segno di seguirlo, ma non fa nemmeno la conta delle persone e salito sul pullman, si parte!!! (chi c'è c'è). Una volta arrivati al villaggio, gli chiedo se possono aiutarmi con il pranzo della bimba che è praticamente digiuna e sono già le 2 di pomeriggio, ma mi risponde semplicemente che non sa aiutarmi e se ne va!!! Non aveva ancora l'auto e l'autonoleggio più vicino (attaccato al villaggio) apriva dopo qualche ora.
Per fortuna che al bar mi faccio scaldare una pizzetta e mia figlia ne mangia un poco. Comunque alla faccia dell'assistenza!
Arrivati lì, ti raccontano che ci sarà un nutrito programma di animazione, acqua-gym, balli.....non è vero!!!! Non ci sarà quasi niente!!!
L'ultimo giorno, aereo spostato alle 21, con arrivo alle 23!!! Gli dico che ho una bimba e se possono spostarmi sull'aereo precedente delle 14, ma un altro tizio della Going, con una faccia imperturbabile e continuando a sorseggiare il suo caffè, i risponde che non è un problema che lui può risolvere, essendo le liste fatte a Roma direttamente.
Gli chiedo se può chiedere a qualcun altro se vuole fare a cambio con me, visto che per me partire la notte è un disagio, mentre per altri potrebbe significare guadagnare un giorno, ma mi risponde: se trovi tu qualcuno, fammelo sapere, ma con un certo anticipo!
Gli rispondo che magari potrebbe farlo lui, (visto che io non posso girare per il villaggio chiedendo a tutti chi parte con me e chi no), ma mi risponde che lui non ha tempo, dovendo recarsi in aeroporto. Non è vero neanche questo, infatti lo ribecco poco dopo a cena al ristorante!
Il giorno dopo si parte e una sua collega addirittura ci molla al porto e se ne va, dicendo di avere un altro gruppo. Roba che altri tour-operator accompagnano le persone persino in aeroporto e provvedono addirittura al loro check-in.
Insomma, secondo me, Going è risultata del tutto inadeguata e indisponente. Fortuna che alla fine il personale del villaggio si è dimostrato molto gentile ed è riuscito spesso a sopperire alle loro mancanze.

Punto di forza
Location eccezionale e operatori del villaggio, che non sono della Going, molto disponibili
Punto debole
Going e la sua completa inadeguatezza e mancanza di organizzazione
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Evitate il viaggio con la Going

L'isola di Formentera è davvero stupenda sia di giorno che di notte, ma evitate di andare al Punta Prima e sopratutto di viaggiare con la Going. Vi elenco solo alcuni aneddoti che ci sono capitati:
Il volo di andata con molte ore di ritardo; abbiamo acquistato il pacchetto che prevedeva l'arrivo a Formentera nel pomeriggio, ma siamo arrivati all'una di notte e all'arrivo in villaggio ci attendeva in reception una fantastica cena al sacco ovvero ci è stato consegnato un sacchetto di plastica con 2 toast e 2 bottigliette d acqua da 25 cl (tra l'altro le uniche disponibili per tutta la notte).
L'animazione e l'assistenza going era inesistente e davvero poco cortesi!!
Il cibo è inqualificabile; non c'era nulla di commestibile (infatti gli animatori non mangiavano certo al villaggio!!!)
Il rientro è stato anche peggiore dell'andata; hanno diviso i vari ospiti in più voli (naturalmente chi lasciava il villaggio alle 07.00 di mattina ha ricevuto un altro bel sacchetto con il toast la sera prima .... scandaloso!!! Sappiate che in camera non c'è il frigo bar!!!) che sono stati anticipati dalle 24.00 alle max 17.30 (tra l'altro era una bufala .... perchè quel volo non esisteva, ma era previsto alle 18.10 e nell'autobus ci hanno riportato un ritardo del volo!!!!).
Ci hanno fatto lasciare il villaggio alle 12.30 ... altra giornata persa!!!

MAI PIù GOING

Punto di forza
Ottima posizione nelle immediate vicinanze di Es Pujols.
Punto debole
Tutto il resto: accoglienza, cucina, struttura fatiscente, voli
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

tutto bene... tranne il volo

Ciao, siamo rientrate il 10 luglio dopo una settimana al Punta Prima.
Per quanto riguarda il villaggio è quasi perfetto... peccato che sia la Going a gestirlo. Non esiste un'assistenza seria e soprattutto si servono con Alpitour di una compagnia aerea completamente inefficente. Ho letto tantissime recensioni di ritardi abissali e così è stato anche per noi: partenza da Torino con ben 12 ore di ritardo! Sappiate che si può chiedere di essere risarciti tramite l'assicurazione SAI. Leggete con attenzione ciò che dice l'assicurazione sul catalogo Going, perchè nessuno degli operatori è chiaro su questo argomento. Che dire, tornerò al Punta Prima quando sarà gestito da un altro tour operator.

Punto di forza
Posizione del villaggio spettacolare
Punto debole
I voli Going
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

PUNTA PRIMA... UN POSTO DA SOGNO!!!

Ciao, sono appena rientrata dal Punta Prima di Formentera (settimana dal 03 al 10 luglio 2010). Non abbiamo avuto nessun problema di ritardo nei voli, anzi con partenza da Bologna, sono stati puntualissimi sia all'andata che al ritorno. Al villaggio si stava bene (noi ci eravamo già stati anni fa) e il posto dove è situato offre un panorama e dei tramonti spettacolari. Tra l'altro è vicinissimo a ES PUJOLS, paesino dove c'è di tutto...
La cucina non era spettacolare, ma dipendeva un pò dalle serate, comunque qualcosa di buono si trovava sempre.
Per ciò che riguarda l'animazione siamo rimasti nel complesso ben impressionati, anche perchè Formentera merita di essere visitata e mi sembra molto riduttivo stare al villaggio a seguire gli animatori. Tra l'altro avevano organizzato 2 uscite in compagnia (con gli ospiti del villaggio) una by night e un aperitivo in locali del centro; ho trovato molto carina questa cosa anche perchè ha fatto si che si facesse amicizia tra ospiti del villaggio pur uscendo nella vita 'mondana'. La nota dolente, a mio parere, sono le camere. Non sono nemmeno brutte, ma sono un pò vecchie e dentro c'è un odoraccio (soprattutto nell'armadio foderato di sughero...). Però mi sono sembrate pulite. L'isola è spettacolare, un pò cara, però se si vuol risparmiare qualcosa sul pranzo (punta Prima è a mezza pensione) in fondo alla stradina che porta al villaggio c'è un supermercato dove vi faranno tutti i panini che volete! Noi abbiamo una bambina di 10 anni che si è divertita tantissimo, per questo lo consiglio, e credo ci tornerò per la terza volta.

Punto di forza
Il punto di forza è la posizione del villaggio... il panorama è mozzafiato, ed è situato nella migliore posizione per raggiungere il paesino di ES PUJOLS.
Punto debole
Il punto debole sono le camere. Si tratta di piccole casette anche carine ma un pò vecchie, all'interno c'è il classico odore di muffa/chiuso che sinceramente mi ha dato molto fastidio.
Consigliato a
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti