Eden Village Siesta Playa

http://www.qvillaggi.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/4e/db/e2/_EdenVillageSiestaPlaya_1333101020.jpg
 
3.5 (39)
23667  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione

Spagna

Località


POSIZIONE - L'Eden Village Siesta Playa, villaggio turistico proposto a Minorca dall'estate 2012 nella programmazione di Eden Viaggi, sorge in bellissima posizione con accesso diretto alla rinomata spiaggia di Cala'n Bosche, a pochi chilometri dall'animata città di Ciutadella, l'antica capitale dell’isola, e a circa 55 chilometri dall’aeroporto di Mahon.

STRUTTURA - L'Eden Village Siesta Playa è una struttura che ricorda un piccolo borgo mediterraneo e che si sviluppa in 5 edifici su diversi piani immersi in un curato giardino, estendendosi su quasi 10.000 mq.; è suddiviso in un’area hotel, nella quale sono ubicate tutte le 164 camere, ed in un’area riservata al ristorante e al bar. Le camere, suddivise in studio, appartamenti bilocali e appartamenti Duplex, sono tutte arredate con semplicità e dotate di ogni comfort, tra cui terrazza o balcone, TV satellitare con canali italiani, aria condizionata, frigo, cassetta di sicurezza (a pagamento), servizi privati, phon. Gli studio sono composti da un unico ambiente, i bilocali hanno invece soggiorno con due divani letto e camera da letto separata, mentre gli appartamenti Duplex sono distribuiti su 2 livelli.

SPORT E DIVERTIMENTO - Tra i numerosi servizi proposti dall'Eden Village Siesta Playa, sono disponibili una ampia piscina con area riservata ai bambini, campo da calcetto, beach volley, ping pong, biliardo e centro diving (a pagamento). L'équipe di animazione Eden Viaggi propone inoltre programmi vivaci e coinvolgenti sia diurni che serali, mentre per i più piccoli sono a disposizione il Tarta club 3/12 anni e lo Junior club 12/18 anni ad orari prestabiliti.

Recensioni dei viaggiatori

39 recensioni

 
(3)
 
(17)
 
(14)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.0  (39)
 
4.4  (39)
 
4.1  (39)
 
3.1  (39)
 
2.9  (39)
Recensioni più utili
Voti (il più alto è il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Villaggi turistici
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
19 Settembre, 2016
Mary
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Che delusione!

Sono stata con mio marito in questo Villaggio Carema Siesta Playa a Cala'n Bosch due settimane dal pomeriggio di sabato 3 al mattino presto (partenza h. 6,45) di sabato 17 settembre (ci è stato “rubato” un giorno di vacanza!). Volutamente non ho chiamato il Villaggio “Eden Village Siesta Playa” poiché mi è risultato che Eden Village sia responsabile solo dell’animazione, mentre tutto ciò che riguarda il resto (reception, ristorazione, pulizie e manutenzione) sia sotto la direzione del proprietario della struttura: Carema Siesta Playa.
Le mie osservazioni sono:
1. Buona la posizione nel centro del paese, con vicino un supermercato e il porticciolo con tanta vita, soprattutto la sera.
2. Camere. C’era un comodino da una parte e un tavolo dall’altra. Le abatjour erano diverse l’una dall’altra e di pessima fattura, e una addirittura non funzionava (è dovuta intervenire la manutenzione, che ha cambiato il cavo di alimentazione) . La pulizia della camera e del rispettivo bagno era assolutamente inadeguata: non è “mai” stato spolverato un comodino o un tavolino, il letto veniva rifatto per modo di dire. In bagno mancava sempre qualcosa, tappetino scendi doccia o un asciugamano, qualche volta non vuotavano nemmeno la pattumierina. Da notare che nella camera non c’era nessun cestino. Mai pulito lo specchio del bagno . Non rimpiazzavano mai le bustine di shampoo e del bagno doccia, alla fine ci è stato pure detto che queste erano fornite solo all’arrivo per atto di cortesia! Il terrazzino non è mai stato pulito. Nei corridoi comuni si rischiava di scivolare per la polvere, sabbia e ciocche di pelucchi di vario genere. Tutte le plafoniere erano sporche: nella trasparenza del vetro si vedeva chiaramente l’interno ben provvisto di granelli di polvere e di insetti. Venivano spesso abbandonati e dimenticati nei corridoi e a volte anche nelle camere, palette scope ecc. Il condizionatore era di tipo vecchio (non deumidificava) e, a fronte di nostre ripetute lamentele, i manutentori ci hanno portato, di loro iniziativa, un deumidificatore portatile, per aiutarci a sopportare l’umidità assurda della nostra camera.
3. Spazi esterni comuni. Per tutta la zona esterna (piscina, bar, teatro, ristorante e quant’altro) ci sono solo due bagni, uno per le donne e uno per gli uomini! Spesso pure sporchi e maleodoranti; mai visto una cosa del genere!
Unica nota positiva in tutto il disastro è stata la cortesia del personale della reception, degli indaffaratissimi baristi, camerieri e la prontezza dei manutentori che sono intervenuti diverse volte per cose che non funzionavano (ascensore bloccato, asciugamano ad aria nei bagni esterni che non funzionava e certo non c’erano quelli di carta!).
4. Ristorante. La cucina è imbarazzante: si sa che gli Italiani amano molto i primi piatti. Ebbene, si potevano scegliere solo due tipi di pasta (maccheroni o eliche o farfalle) con condimento a base di pomodoro, cui venivano dati i nomi più di moda (arrabbiata, puttanesca, amatriciana, etc); lo stesso tipo di pasta a volte invece era condito con salse a base di broccoletti, oppure fagiolini o zucchine. In 14 giorni di permanenza abbiamo visto gli spaghetti “ai frutti di mare” una sola volta (in una località sul mare!), e pure in quantità limitata, 5 Kg per 250 persone circa, quando è toccato il mio turno … erano finiti! Meno male che c’era una buona pizza, preparata al momento dal bravo pizzaiolo Mauro, ma anche per questa dovevi affrettarti se non volevi restare senza. Per quanto riguarda i secondi piatti, contorni etc. condivido pienamente le recensioni assolutamente negative di altri ospiti.
5. Struttura. La struttura è abbastanza datata e poco funzionale, sia negli arredi “spartani” delle camere, della reception, nel “teatro” (un tendone rimovibile), negli spazi ristretti della piscina. Di positivo un’architettura piacevole, il verde degli spazi esterni (pochi) ben piantumati, con pergolati ombrosi e fiori brillanti ((Ibiscus di fiori rossi molto belli e bouganville di diversi colori ecc.).
6. Animatori: Bravi, nonostante gli spazi assolutamente insufficienti hanno fatto il possibile e hanno dato il massimo in attività, simpatia e cortesia con grandi e piccini.
7. Spiaggia. Quando siamo arrivati noi la spiaggia era chiusa da una rete mantovana per vietare l'accesso all'acqua. E’ rimasta chiusa per due giorni interi. Anche a noi hanno raccontato la storia del cavo ecc. ecc. e si sono scusati per non averci potuto avvisare essendo stati anche loro "presi di sorpresa"... con tutta evidenza ciò non è vero! Non era infatti la prima volta che in questa stagione la spiaggia era stata chiusa per più giorni!

Tra l’altro a noi assilla il dubbio che la questione del tubo ecc. ecc. non sia vera. Nella caletta dell'hotel, in altre spiagge nei dintorni e perfino nella caletta “vergine” di Son Saura (alla quale ci hanno sbarcato durante la gita “Dia del Mar”), ogni tanto veniva su un olezzo di uova marce (fogna)... Tutti hanno cercato di negare dando la colpa massimo alle alghe! Qualcun altro, non potendo negare l'evidenza, ha cercato di convincerci che si trattava dell'odore caratteristico delle "benefiche acque sulfuree " tipico delle terme, delle solfatare, ecc...! Abbiamo chiesto a una Guida locale se nella zona risultano esserci tali benefiche acque, ma a lui ciò non risulta! In più ci ha detto che Minorca ha un grave problema: la mancanza d'acqua. Ha detto che quest'anno non piove da febbraio e che inoltre c'è stato un grande arrivo di turisti, circa 600.000, a fronte di circa 70.000 residenti stabili nell’Isola e l'Isola non è attrezzata per l'accoglienza di questi grandi numeri.
Non sono esperta in materia, ma mi chiedo dove finiscono le acque delle fogne, nei depuratori o… in mare? Anche la Caletta dell’hotel pur non essendo piccolissima non è sufficientemente grande per accogliere igienicamente tutte le persone delle strutture della zona che lì vi si riversano in massa; alla fine risulta una bagnaruola in cui finisce di tutto...
Aggiungo che mio marito negli ultimi due giorni è stato male, con nausea, diarrea e febbre. Siamo tornati a casa sabato e lunedì dovrà forse andare dal medico. Ci sarebbe ancora talmente tanto da dire…
Aggiungo solo che questa vacanza è stata la più deludente rispetto alle mie aspettative che erano grandi quanto GRANDE È STATO IL PREZZO PAGATO! Per non parlare degli extra a pagamento: tassa di soggiorno, telo mare, seconda chiave, telecomando, cassaforte... Non credo che mi rivolgerò più a voi per prenotare la prossima vacanza.

Cara signora dell’Eden Village (che talvolta risponde alle recensioni negative dei clienti), queste non sono “impressioni soggettive”, sono dati di fatto oggettivi. Lei stessa sicuramente saprà che in altre strutture Eden Village la musica è tutta diversa, è vera musica che è solo un piacere ascoltare. Perciò con voi andavo sul sicuro, invece ora me ne guarderò bene!

Punto di forza
Posizione al centro del paese, vicino al mare, alla fermata degli autobus e a supermercati
Punto debole
Pulizie scarsissime
Escursioni consigliate
"Mahon e Dintorni" - molto interessante
Sconsigliata "Dia del Mar"
Note sul volo
VUELING - tutto OK, però molto disagevole per gli orari che, di fatto, ci hanno fatto perdere un giorno di vacanza.
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Settembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
17 Agosto, 2016
Susina64
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Molto bella l'isola di MInorca

Estate 2016 a Minorca presso il Siesta Playa con Eden village. Io, mio marito e nostro figlio abbiamo trascorso una vacanza eccezionale! Il villaggio è molto bello, accogliente e raccolto. Bel mare con fondale di sabbia. Unico neo devi pagare gli ombrelloni e lettini in spiaggia perché non sono compresi. Le camere semplici complete e funzionanti spaziose e tutte con un bel balcone. Pulizia ottimale. Cucina super, varia ed abbondante. Cerchiamo di non lamentarci sempre! A buffet si trova sempre quel che piace. Si mangia proprio bene. Simpatici gli animatori mai invadenti. Intrattenimento diurno e serale molto gradito e se durante gli spettacoli serali è scappata qualche battuta colorita... beh c'è stata a fagiolo per fare due risate senza mancare rispetto e di morale a nessuno. Al mattino una giocata di freccette e di bocce, poi chi vuole fa l'acqua gym e la mattinata passa così velocemente. Difronte al villaggio c'è un supermarket che vende di tutto dal cibo, magliette e souvenir. A pochi passi c'è il piccolo porticciolo con locali e negozietti (consiglio un giro alla sera magari per prendersi un aperitivo). Sempre difronte al villaggio c'è la fermata dell'autobus che porta a Ciutadella (obbligo una visita). Questo è il nostro quarto Eden village e devo dire che non ci ha mai deluso! Volo in perfetto orario in andata e ritorno da Verona. L'unico neo è che il volo di andata era alle ore 21:00 ed è stata dura l'attesa in aeroporto. Il ritorno alle ore 19:00. Tutto sommato: esperienza più che positiva, in tutto e per tutto. Da consigliare a tutti. Do un 9 e ½ come voto.

Punto di forza
Posizione favolosa proprio davanti alla spiaggia.
Punto debole
Wi Fi lento.
Escursioni consigliate
Noi abbiamo fatto il giro in barca ma non ci e' piaciuto.
Note sul volo
Con Albastar andata e ritorno, ok.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Giugno 2016
Trovi utile questa opinione? 
01 Agosto, 2016
Romano
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza

Mi sono trovato benissimo, tutti eccezionali i ragazzi dell'animazione, bravissimi anche camerieri e baristi, complimenti davvero a tutti.
Ci ritorneremo di sicuro, ciao.

Consigliato a
Tutti
Periodo
Luglio 2016
Trovi utile questa opinione? 
18 Luglio, 2016
laura
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

un po' deludente

Il villaggio sicuramente ha buone potenzialità ma la gestione va migliorata.

Punto di forza
Il punto di forza è sicuramente la posizione e la spiaggia, anche se io che ho soggiornato dal 10/07/16 al 17/07/16 ho trovato la spiaggia chiusa per 3 giorni per un liquido inquinante fuoriuscito da un cavo elettrico bucato da un'ancora.
Punto debole
La cucina è imbarazzante, buffet verdure fredde scarso e sempre uguale (esempio verdure fredde fagiolini, verdure calde fagiolini e pasta con crema di fagiolini), nessuna varietà nelle portate, il pesce quasi immangiabile, uso di materie prime congelate, che condizionano la qualità, dispenser pochi e spesso guasti, la pizza buona bravo il pizzaiolo Mauro.
Note sul volo
Volo con Meridiana in orario, anche se al ritorno a Malpensa mi sono trovata una valigia completamente sfasciata.
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Luglio 2016
Trovi utile questa opinione? 
15 Giugno, 2016
Maria Elena Mezzetti
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima posizione del villaggio

Sono stata in vacanza la settimana dal 28/5 al 4/6 del 2016 e devo dire di essermi trovata bene dal punto di vista della struttura e della posizione del villaggio.
Da elogiare la grande simpatia di tutti quanti gli animatori che ci hanno fatto divertire ogni sera con i loro spettacoli: da Simone, Mose', Matteo, Alessandra e la gentilezza e disponibilità degli accompagnatori.
E' la prima volta che viaggio con questo Operatore ma posso dire di essere rimasta soddisfatta in generale dell'organizzazione.

Punto debole
Camera silenziosa anche se un po' vecchiotta negli arredi, specialmente nei sanitari.
Note sul volo
Volo buono sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Giugno 2016
Trovi utile questa opinione? 
24 Settembre, 2015
antonino masieri
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

si può fare molto di più

In quindici giorni ho potuto fare quattro bagni, potevo essere più fortunato.
Per il resto servono più controlli, nel 2014 sono stato alle spiagge san pietro in sardegna ovunque c'era il personale di controllo e gli incaricati non andavano in ordine sparso.

Punto di forza
Animazione sempre presente, Ludovica simpaticissima sono a casa da 3 giorni e mia moglie ogni tanto mi chiama "TUNIIIN" cosi venivo chiamato
Salvatore bravo anche lui
Punto debole
Mancanza totale di controllo alla reception.
Bar la prima sera mi è stato consigliato di andare a comprare l'acqua al supermercato e se si voleva lo spumantino bisognava prenotarlo il giorno prima. Sono stato 15 giorni e non sapevo a chi rivolgermi.
Cucina, metà dei dispenser di bevande era regolarmente guasto (così dicevano), i primi erano mangiabili senza grande fantasia,tutto il resto era una ripresentazione del giorno precedente. Dolci passabili, dovevo lasciare qualcuno di guardia per evitare che mi portassero via il piatto.
Note sul volo
Il ritorno è stata un avventura. Il 5/9 siamo saliti su air dolomiti 19,15 per Verona dopo un'ora veniamo invitati a scendere per un guasto (nel caricare una carozzina è stata bucata la carlinga). Durante la notte siamo stati inviati negli alberghi a 20/30 km. Alle 11 di domenica di nuovo in aeroporto partenza ore 14 arrivo ore 16 Verona.
Qualche ospite degli hotel ha pagato la colazione altri no, nessuno ha saputo spiegare il perché.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
15 Settembre, 2015
Nicola Artuso
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Siesta Playa Minorca

Io sono andato in agosto e le onde erano alte 3 metri, è stata una vacanza favolosa, viaggerò ancora con Eden.
Un saluto al bravissimo animatore Tomas.

Punto di forza
La cucina è il pezzo forte, c'è il self service buonissimo, bene anche la pulizia.
Note sul volo
L'attesa per la partenza era un po' lunga ma per il resto è andato benissimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
13 Settembre, 2015
Sara e nico
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza meravigliosa

Peccato che la vacanza sia durata solo una settimana (dal 22 agosto al 29 agosto 2015). Un grande grazie a tutti gli animatori che hanno allietato il nostro soggiorno.

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza di questo villaggio è l'animazione. Mi è capitato spesso di viaggiare con eden ma non ho mai trovato degli animatori in grado di coinvolgere gli ospiti come quelli del siesta playa.
La struttura molto buona, camere ampie e molto pulite. Cibo sempre ottimo e tutti lo staff eden village molto gentile e disponibile. La spiaggia molto bella anche se i primi giorni il mare era un po' sporco.
Punto debole
L'unico pecca era che la pizza, talmente era buona, finiva subito.
Note sul volo
Voli da bergamo in perfetto orario, anzi addirittura in anticipo al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
13 Agosto, 2015
Laura
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Ferragosto 2015

La struttura del ristorante è bruttissima, sembra una baraccopoli, quello che chiamano teatro è un tendone bianco come quelli che si vedono alle sagre di paese. Il cibo mediocre, unico onore alla pizza. Animazione scarsa con spettacoli veramente pietosi. E il colmo dei colmi, si festeggia ferragosto il 14, perché non hanno personale il 15 per i festeggiamenti e per occuparsi delle partenze. E ci hanno fatto anche pagare il supplemento per la festa di ferragosto. Ho viaggiato molto con Eden Viaggi, ma qui perde quel fascino e quella fiducia che mi aveva sempre dato. Una vera delusione pagata anche salata!

Note sul volo
Ritardo di un'ora, ma nella norma per una compagnia a basso costo.
Trovi utile questa opinione? 
28 Luglio, 2015
Cesare
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana al siesta playa dal 19/7 al 26/7/15

Non mi sento di raccomandare la struttura a nessuno, tanto meno Eden Viaggi.

Punto di forza
Spiaggia e mare
Punto debole
Mancanza di lettini in piscina, clima troppo caldo in sala ristorante, l'aria condizionata non raffreddava a sufficienza, dispenser bevande non sufficienti, alcuni giorni con troppo affollamento e mancanza di stoviglie
Note sul volo
Pessimi voli, sia all'andata, con partenza da Bergamo e ritardo di 1 ora e mezza. Sia al ritorno con cambio destinazione da Bergamo a Verona, e successivo trasferimento in autobus, 2 ore di ritardo all'aeroporto di Minorca. Partenza dal Siesta Playa ore 13:30 arrivo all'aeroporto di Bergamo 9:30, durata volo 1:20.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
15 Luglio, 2015
emanuela
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

struttura così così

Camere piene di formiche. Tappetini messi il primo giorno per la doccia, poi non ho visto più niente, pulizia della sala lasciava a desiderare, mangiare tutti i giorni uguale, camerieri che discutevano tra di loro, piscina con gente ammassata tra di loro.

Punto di forza
Spiaggia, negozi vicino
Punto debole
Cucina
Note sul volo
Un mega ritardo di un giorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
30 Giugno, 2015
Maria dal 21 al 28 giugno
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Eden Viaggi deve vergognarsi

Ho cercato i miei spazi non ho grandi pretese, l'acqua della baia mi ha compensato di tutto. Le mie considerazioni sono simili alla media espressa da altri. La mia sensazione è che Eden cerchi di sfruttare occasioni a suo comodo sulla pelle degli altri. Questa era una vacanza in cui usufruivo di un buono sconto riconosciutomi proprio per un soggiorno rovinato l'anno scorso per gravi scorrettezza nell'informazione da parte di Eden Viaggi. Con loro ho chiuso.

Punto di forza
Posizione splendida sul mare adatta a famiglie con bimbi anche piccoli.
Spiaggia di sabbia e facile accesso al mare.
Punto debole
Eccessivo affollamento su spiaggia libera e molta confusione (per me) in piscina.
Note sul volo
Ritardi sia all'andata che al ritorno. Proprio al ritorno siamo stati avvisati a 20 minuti dall'aeroporto che era variata la compagnia e c'erano 7 posti in meno! Sette persone avrebbero dovuto optare per Malpensa invece che Orio al Serio e poi arrangiarsi per andare a casa o recuperare la macchina. L'alternativa era che le ultime a fare il check in sarebbero rimaste a terra! Nessun responsabile, solo il tramite dei ragazzi che ci accompagnavano e che hanno subito il panico e le proteste di tutti. Un gruppo numeroso di Desio ha offerto i volontari a condizione che Eden li trasferisse da Malpensa a Desio: risposta negativa. Ormai in fila al check in vengo a sapere che una ragazza ha chiesto ai suoi familiari di venire a prenderla, con gli altri sei, a Malpensa. Grazie. Risolto il problema non certo da Eden che deve solo VERGOGNARSI: con loro ho chiuso.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
29 Settembre, 2014
roberto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più eden viaggi

Abbiamo soggiornato dal 20/09 al 26/09. Uno schifo totale. Cala'n Bosch è bello ma non nella struttura di Edden Viaggi. L'animazione ti faceva venire mal di pancia, le camere sporche, non cambiavano neanche gli asciugamani buttati per terra insomma una roba indecente.
Sono anni che viaggiamo con Eden viaggi ma stavolta ho chiuso veramente. Sconsiglio a tutti una struttura del genere, una cucina orrenda sempre le stesse cose, ci hanno mangiato 2 giorni di vacanza.
Basta Eden ci hai stancato.

Punto di forza
Niente di bello in quella struttura. L'isola e bellissima ma girata da soli. Il mare stupendo, la sabbia bianca.
Note sul volo
Niente da dire sul volo ma a partire alle 6 del mattino per ritornare a casa è il colmo. Poi per chiudere in bellezza non hanno caricato nemmeno i bagagli che sono rimasti a Mahon e tutt'ora non sono ancora arrivate.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
15 Settembre, 2014
Daniele Fattori
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più Siesta Playa

Mai più al Siesta Playa ed Eden Viaggi mi ha deluso.

Punto di forza
Posizione ottima: ha accesso ad una delle calette più belle di Minorca. Piscina curata bene.
Punto debole
Struttura vecchia, arredi stra vecchi, riverniciati da poco visto l'odore di vernice forte che c'era. Formicaio in stanza, nei divanetti e negli armadi. Bagno così così. Al ristorante la posateria era scarsa, a volte si rimaneva senza e i piatti a volte erano sporchi o bagnati. A colazione brioche confezionate come pure i biscotti. Di fresco c'era la frittatina e il pane. Spesso il cibo terminava e c'erano file interminabili per prendere la pietanza. Una mattina su tre distributori di "caffè" ne funzionava solo uno. La frutta era buona ma la verdura era sempre quella" tonno freddo 7 giorni su 7. Pulizia scarsissima. Gli stessi vetri sporchi c'erano anche 7 giorni dopo, anche al ristorante.
Note sul volo
Perfetto orario sia nell'andata che al ritorno.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
07 Agosto, 2014
Anna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Ottima posizione ma...

Struttura non nuovissima ma nel complesso tenuta abbastanza bene nelle parti comuni; qualche pecca nella pulizia delle camere: superficiali e frettolose. In 15 giorni lenzuola mai cambiate (cosa riscontrata con altre camere) e una volta ci siamo ritrovati gli asciugamani da cambiare ripiegati al loro posto! Peccato perché le camere essendo bilocali sono vivibilissime e per niente opprimenti.
Cucina nel gusto buona: carne e pesce saporiti, pasta buona (magari a luglio la pasta panna e funghi o con salsiccia non è proprio indicata), pizza ottima, tanta frutta, qualche pecca nelle verdure cotte, patate, fagiolini e stop! La seconda settimana poi mancavano sempre piatti e posate puliti tant'è che i camerieri ti portavano via il piatto non appena posavi le posate.
Animazione nella norma... personalmente posso dire di aver già visto ogni gag e spettacolino in altri villaggi 6/7anni fa... insomma potevano inventarsi qualcosa! E poi tra tutti se ne salvano giusto due che si impegnano moooolto più di altri che non vedi nemmeno in giro.
Infine la cosa positiva: la posizione ottima fronte mare e a 2 minuti dal porto ideale per passeggiare dopo cena o per piccoli acquisti. Cittadella raggiungibile facilmente con autobus di linea o auto. Ottimo punto di partenza per gite.
Minorca è tutta da scoprire, questo per me era il quarto viaggio qui in questa isola ma spero di ritornarci... se non fosse per le pecche della pulizia e delle camere disturbate (per via del tendone animazione o della strada a ridosso della struttura) potrei tornare qui... ma non so...

Punto di forza
Ottima la posizione fronte mare (10 scalini e sei in spiaggia) e a 2 minuti dal porticciolo con negozi e ristoranti. Buona posizione anche come partenza per gite ed escursioni.
Punto debole
Camere disturbate ovunque! Se pensate di poter dormire un po' scordatevelo.
Note sul volo
Volo nella norma, pochi minuti di ritardo ma ci sta. Aereo ben tenuto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
30 Luglio, 2014
Erica Cadei
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Minorca consigliata ma non Eden Viaggi

Minorca è un'isola strepitosa ho lasciato un pezzo di cuore...
Il villaggio nella media, l'animazione eccezionale.
Mare e piscina perfetti.
Cucina discreta ma acqua imbevibile.
Pulizia buona.
Nel complesso una vacanza memorabile se non fosse per Eden viaggi che ci ha fatti rientrare praticamente un giorno prima e atterrando su Malpensa invece che Orio creando notevoli malumori.
Commento finale: tornerò sicuramente a Minorca ma non con Eden Viaggi!!!

Trovi utile questa opinione? 
29 Luglio, 2014
rita zarlenga
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

qualche carenza

Animazione: ottima
Cucina: ringrazio Mauro il pizzaiolo che mi ha sfamato per 12 giorni, ci avevano assicurato che il cuoco era italiano, peccato che sia arrivato solo il giorno prima della partenza, mancavano le posate e a volte erano anche sporche. Personale scarso. Cassaforte ho pagato anche il giorno che sono partita. Partenza anticipata a sorpresa peccato che la responsabile lo sapeva da almeno 10 giorni EDEN CI HAI DELUSI!
CREDO CHE NON MI RISPONDE NESSUNO MA MI SONO SENTITA IN DOVERE DI FARLO.

Punto di forza
il mare e le passeggiate sugli scogli
Punto debole
cucina, la pulizia della sala da pranzo, il costo eccessivo della spiaggia
Note sul volo
andata: tutto preciso da Orio
rientro: un giorno prima a Malpensa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
21 Luglio, 2014
Erika
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza fantastica

Una posizione perfetta, vicina sia al paese che al mare, ottimo cibo, personalmente mi sono trovata benissimo e non ho riscontrato alcun problema. Il personale è stato sempre disponibile, gli animatori simpaticissimi, tante attività e tanto relax. Consiglio vivamente questo villaggio estivo e un consiglio è quello di fare la gita in barca (per vedere spiagge meravigliose)!
Ps. io sono andata la seconda settimana di Giugno e il clima era già buono.

Note sul volo
Il viaggio in generale è stato ben organizzato, e fortunatamente anche puntuale!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
20 Luglio, 2014
paolo marco gaia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

SOGGIORNO DAL 11/07/14 AL 18/07/14

E' stata una vacanza fantastica!!! l' animazione, composta da Simone, Claudio, Simone, Bruno, Mosè, Andrea, Lorena, Carlotta, Alessandra e Anna, è stata sempre presente ma senza essere ossessiva. Il Jek è stato molto bello poichè abbiamo avuto modo di conoscere nuovi ragazzi e fare un bel gruppo.
Un grazie a tutti che ci hanno reso la vacanza indimenticabile!!!

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
12 Luglio, 2014
DENIS
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

un po' di delusione

Ho soggiornato al Siesta Playa dal 05/07/2014 al 12/07/2014 con la mia famiglia. Visto quello che abbiamo speso ci aspettavamo qualcosa di più. La struttura non è recentissima, nella camera mobilio datato e puzza di muffa. Ottima posizione, bella spiaggia, ombrellone e 2 lettini al costo di 18 euro. Il cambio telo mare è a pagamento e costa 3 euro (a cambio). Qualità cibo buono, pulizia locale ristorante e stoviglie lascia un po' a desiderare, spesso abbiamo trovato piatti e bicchieri sporchi o con residui di cibo attaccati. Ottima la pizza (solo in ristorante) grazie al pizzaiolo napoletano. A nostro parere non si può parlare di all inclusive in quanto al bar piscina caffè, birra, gelati, cocktail analcolici sono a pagamento! Il caffè erogato dalle macchinette in ristorante era imbevibile. In conclusione siamo un po' delusi.

Punto di forza
la comodità di avere mare e piscina a portata di mano
Punto debole
struttura datata, pulizia non sempre ok
Note sul volo
volo in perfetto orario sia in andata che in ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
02 Luglio, 2014
mara
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Qualche carenza

Ho apprezzato molto la posizione, il mare, la spiaggia di sabbia sempre fresca, la passeggiata sugli scogli, il clima piacevole.
A pagamento un ombrellone e un lettino: non una sedia, un tavolino, un gancio per la borsa; non un bagno o una doccia in spiaggia.
La struttura alberghiera è sul mare, comodissima, ma non ha spazi per la vita in comune, se si esclude un tendone da festival per gli spettacoli serali. Le stanze sono poco curate, ma pulite.
Il cibo nel complesso scadente: scomodo non avere una brocca per le bevande ma servirsi di bicchieri in un andirivieni continuo.
Peccato dover evidenziare tante pecche in una natura così bella!
Il mio commento non è solo personale, ma sono portavoce di un gruppo numeroso che ha trascorso a Minorca una vacanza dal 21 al 28 giugno.

Punto di forza
Posizione bellissima insenatura, bel mare, scogliere come paesaggi lunari
Punto debole
Servizi
Note sul volo
Buono sia all'andata che al ritorno
Trovi utile questa opinione? 
19 Giugno, 2014
Cristina
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

30 e lode!!!

Ho trascorso una meravigliosa settimana a Minorca l'anno scorso, dal 27 luglio al 3 agosto. È stata semplicemente perfetta. Io e il mio ragazzo abbiamo lasciato un pezzo di cuore in quella isola! La pulizia c'era, l'unica pecca è stata la ruggine sulle lenzuola :( ma ragazzi, chi se ne frega? Ne vale la pena: Andate, è un'esperienza indimenticabile! La struttura è praticamente sulla spiaggia, il mare è bellissimo, ci svegliava il sole al mattino e ci accompagnava per tutta la giornata. La cucina è variegata, buonissima, ci sono cuochi italiani (di cui uno simpaticissimo ai primi piatti- sei il migliore!!!) e i camerieri cordiali, veloci e sorridenti: complimenti, anche per voi i nostri pasti erano così apprezzati! Consigli: se siete un gruppo di amici e volete andare per locali sappiate che alle 11-mezzanotte già trovate pochissimi locali aperti. Minorca purtroppo non abbonda nei divertimenti di quel tipo! Per il resto: fate più escursioni che potete (costano 40/50 euro a escursione, ma fatele!) noleggiate la macchina ed esplorate tutte le coste/calette che potete, ognuna ha il proprio mare, i propri colori e le proprie spiagge! Tutte diverse insomma! Andate a visitare il centro con la guida (estrella mi pare si chiamasse, simpaticissima e preparatissima!) : vi farà vedere posti curiosi e caratteristici del posto che vi faranno brillare gli occhi! Siamo andati anche a cavallo e sono state 2 ore intense e divertenti (chi ci ha preso dalla struttura per portarci nel luogo dove c'erano i cavalli e ci ha portato a fare l'escursione sono delle persone fantastiche e disponibili!). Abbiamo anche mangiato fuori qualche sera e i prezzi sono onestissimi e i piatti abbondanti, provate la paella dei ristoranti!andrei avanti per ore ma è meglio che concludo, non esitate ad andare, ricordatevi che le sere sono fresche e ventilate, portatevi una maglina a maniche lunghe!! Ciao e buone vacanze, MINORCA NEL CUORE!

Punto di forza
Spiaggia davanti alla struttura, vasta scelta sul cibo, personale del ristorante cordiale e disponibile.
Punto debole
Le bibite nella macchinetta dopo il 2 giorno fanno pena! Ruggine sulle lenzuola, no bene (perfortuna avevamo le nostre!)
Note sul volo
Da Milano Malpensa: preciso, puntuale, posti aereo comodi, personale cordiale
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
22 Febbraio, 2014
Silvia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Bello

Ci torneremo sicuramente, consigliato soprattutto alle famiglie.

Punto di forza
Tutto a portata di mano
Camere piscina ristorante e spiaggia
Punto debole
Un po' la cucina
Note sul volo
Puntualissimo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
14 Settembre, 2013
fabrizio
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza

un nota di merito ai ragazzi equipe e in particolare alla splendida serena

Punto di forza
mare e spiaggia e serena
Punto debole
struttura anfiteatro
Note sul volo
l'andata pessima con air dolomiti, 6 ore di attesa in aeroporto di orio al serio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
10 Settembre, 2013
mauro
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

opinione mauro 07 settembre 2013

ottima posizione e mare struttura da sistemare in quanto datata e con fortissimo odore di muffa nelle stanze e presenza di formiche, materassi distrutti impossibile dormirci sopra. Mangiare scadente da mensa di ospedale per non parlare della pulizia posate e piatti sporchi. Due dispencer per le bevande calde e fredde con conseguente coda per non parlare poi dell'all inclusive a dir poco scadente.

Punto di forza
posizione mare
Punto debole
struttura vecchia, mangiare da mensa, pulizia scarsissima
Note sul volo
buono
Trovi utile questa opinione? 
07 Settembre, 2013
Angela
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima posizione

Sicuramente non è un villaggio a 5 stelle ma ottimo per famiglie con bambini e adolescenti, ottima la posizione sia come spiaggia che come servizi, discreta la pulizia e la ristorazione.
Il villaggio è un po datato ma la posizione, la cordialità del personale e il contorno hanno fatto sì che la vacanza della mia famiglia dal 24/08 al 31/08/2013 sia stata più che discreta.

Punto di forza
Spiaggia a soli 10 gradini dalla piscina del villaggio tra le più belle viste a Minorca.
Animazione super.
Punto debole
Necessita effettivamente di migliorie per quanto riguarda le camere e le zone comuni e se venissero fatte diventerebbe un gioiello per la posizione in cui si trova.
Note sul volo
Buono il volo sia andata che ritorno con Vueling.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
27 Luglio, 2013
dino
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio eden siesta playa

tutto sommato non è affato male, grazie soprattutto alla posizione splendida è tutto a portata di mano

Punto di forza
piscina adiacente al mare e sppiaggia bellissima
Punto debole
anfiteatro e bar e sala ristorante da ristrutturare in maniera moderna
Note sul volo
buono
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
13 Ottobre, 2012
donatella
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza dal 22 al 29 settembre 2012

Mi trovo d'accordo con i giudizi negativi espressi da molti. Vacanza dal 22 al 29 settembre 2012 certo non regalata visto i costi e le aspettative. Ho trovato camere e bagni sporchi, nonché vecchi e arrugginiti, cucina con pasti riciclati dato l'ultimo turno di edenviaggi, assenza di pane l'ultimo giorno e niente cestini per gite personali, il tutto incluso non esisteva visto che fuori pasto potevi solo bere.
Unico punto positivo l'animazione, almeno qualche risata l'abbiamo fatta visto che anche il tempo non ci ha aiutato.
L'isola è bellissima! peccato davvero.

Trovi utile questa opinione? 
17 Settembre, 2012
marina
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza siesta playa 08 - 15 settembre 2012

a noi è stato detto che era un villaggio 4 stelle...
per la verità ne vale forse 2 e questo dovrebbero comunicarlo le agenzie prima di farti saldare il conto!
Prego EDEN VIAGGI di essere più trasparente e onesta con i propri clienti.
grazie.

Punto di forza
posizione sul mare, piscina, animazione, assistenza Eden Viaggi.
Punto debole
bagni orrendi, materassi scomodi, CAOS MICIDIALE al ristorante.
Note sul volo
niente da dire, COMPLIMENTI ai comandanti MERIDIANA.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
11 Settembre, 2012
paolo
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

tornato il 9 settembre .
ho letto varie recensioni pessime ma cosa si aspetta la gente da un 3 stelle? io e mia moglie siamo stati benissimo nonostante il tempo che per due giorni è stato brutto e ne abbiamo aprofittato per passeggiare nei dintorni, spiagge bellissime e di sabbia bianca, il ristorante decente, il villaggio piccolo adatto alle famiglie con bambini, bravissimi i ragazzi dell'animazione.

Punto di forza
mare e location per belle passeggiate
Note sul volo
buon da roma sia andata e ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
06 Settembre, 2012
Mariangela
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio da risistemare

Struttura datata e sporca, troppi bambini lasciati allo stato brado che disturbano... ma è un villaggio o un ritrovo di asili?
Formiche in camere, bagni non puliti per giorni (nonostante cambio asciugamani giornaliero), doccia con acqua stagnante.
Poco personale nel ristorante durante agosto.
Nota a loro favore: ogni problema cercano di risolverlo nel migliore dei modi. Eden Viaggi mi ha delusa quest'anno!

Punto di forza
Mare
Punto debole
Pulizia
Note sul volo
OTTIMO
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
05 Settembre, 2012
barbara g
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

PURO RELAX

SIAMO STATI DAL 28.07 AL 04.08.2012 E CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE, LA STRUTTURA E' UN PO' DATATA MA LA LOCATION PROPRIO DAVANTI AL MARE LA RENDE UNICA. IL VILLAGGIO E' RACCOLTO, LO FA SEMBRARE QUASI UN BORGO, LA SPIAGGIA E IL MARE SONO SUPER. L' ANIMAZIONE E' STATA COINVOLGENTE E MAI ASSILLANTE, BRAVI RAGAZZI. UN GRAZIE AL CUOCO, OTTIME LE PASTE, FANTASTICA ANCHE LA PIZZA. SICURAMENTE CI RITORNEREMO, SALUTI BARBARA, MAURO, MATTIA.

Punto di forza
MARE
Note sul volo
VUELING IN RITARDO CAUSA TEMPORALE ALL'ANDATA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
02 Settembre, 2012
Maurizio
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza ottima, villaggio da ristrutturare

Non è un villaggio all'altezza di Eden avendone provati altri.

Punto di forza
Animazione e ottima posizione
Punto debole
Le camere e i sanitari sono tutti da rifare, si sente molto odore di umidità. La cucina offre piatti praticamente sempre uguali con mancanza di piatti tipici spagnoli, es. formaggi, paella
Note sul volo
Abbiamo volato con vueling ottimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
30 Luglio, 2012
monika
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza meravigliosa, villaggio pessimo

il mio commento è come quello di Simone, nulla da aggiungere e da togliere, dico solo che è un villaggio che vale meno di 3 stelle, è un peccato per un luogo così incantevole.

Punto di forza
la spiaggia e il mare, l'animazione
Punto debole
la struttura,molto sporca nelle parti comuni, il bar inesistente
Note sul volo
buono il volo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
26 Luglio, 2012
Simone
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Il villaggio è microscopico e completamente da ristrutturare, le stanze per gli ospiti, se pur spaziose, propongono degli arredi decisamente datati (reti e materassi scomodissimi, da sostituire). Il servizio al ristorante è carente e la maggior parte del personale non Italiano è alquanto indisponente, il menù è ripetitivo e poco vario, da salvare solo pizza e pasta preparata da personale Italiano. Continui slalom fra i tavoli per raggiungere i due soli dispenser per acqua collocati all'ingresso, piatti sporchi e rotti.
Gli snacks all'unico bar, piccolissimo e super affollato, sono decisamente miseri quasi inesistenti o meglio inconsistenti per soddisfare tutti gli ospiti del villaggio.
Il villaggio è decisamente sporco nelle parti comuni, la pulizia delle stanze approssimativa e ad orari sempre diversi.
Ottima la posizione direttamente sulla bella spiaggia di cala'n bosh e vicinissimo all'animato centro intorno al porto.
I ragazzi dell'animazione sono stupendi, il loro impegno nel rendere la vacanza piacevole, con i pochi mezzi a loro disposizione, è lodevole. Le assistenti eden viaggi sono sempre gentili e disponibili ma detto ciò, una rondine non fa primavera, quindi la vacanza non la consiglierei a nessuno.

Punto di forza
Posizione ottima, direttamente sula bella spiaggia di cala'n Bosh
Punto debole
Tutta la struttura
Note sul volo
Positivo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
23 Luglio, 2012
francesca
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

mare favoloso, villaggio pietoso!

camere e struttura vetuste e non rimodernate, materassi quasi inesistenti, televisione non funzionante come la connessione wi- fi.
spiaggia stupenda ma troppo affollata da ospiti di varie strutture, ombrelloni e lettini a pagamento se disponibili, nota positiva la presenza del cuoco italiano.

Punto di forza
acque limpide, spiaggia rosa, caletta stupenda
Punto debole
struttura non rapportata al prezzo sostenuto
Note sul volo
voli alitalia perfetti, atterrato su roma 25 minuti in anticipo...
Trovi utile questa opinione? 
18 Luglio, 2012
laura
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA RELAX

veramente una vacanza relax! Il villaggio è piccolino, tutto a portata di mano e curato. Decisamente più un villaggio da famiglie che da coppie.
I ragazzi si sono uniti allo junior club e non li abbiamo più visti per tutta la settimana.
I primi ottimi... il cuoco italiano fa veramente delle paste buonissime.
Direi che è andata proprio bene... una bella vacanza rilassante.

Punto di forza
le spettacolari baie a pochi passi da lì
Punto debole
adatto più per famiglie che per coppie
Note sul volo
tutto sommato bene, mezz'oretta di ritardo all'andata
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
04 Giugno, 2012
zia piera
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza da supercoccolati

tutti i ragazzi dell'animazione sono il punto di forza: serena, luca, mary, melania, andrea,daniele, greta,stella. Il supercuoco siciliano Daniele e tutta la cucina, il bar. La piscina è favolosa, posizione, vista e l'accesso al mare stupendo, vicino anche alla spiaggia di Son Xoriguer. Alla sera dopo lo spettacolo dell'animazione si può passeggiare al porto di cala'n bosch a 300 metri dove trovi tutti i locali. La nostra settimana è stata dal 26/5 al 2/6/2012. Il tempo è stato stupendo, la compagnia con gli altri ospiti anche (totale si era in 44 come i famosi gatti) pochi ma buoni... Grazie di tutto!

Punto debole
La struttura non è certo nuovissima, ma molto curata. Forse andrebbero sostituiti i materassi e i sanitari.
Note sul volo
Voli anticipati anzichè ritardati e compagnia Vueling ottima.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
30 Mag, 2012
cosimo mainardi
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza

abbiamo trascorso una buona vacanza grazie sopratutto ai ragazzi dell'animazione e all'ottima cucina, grazie ragazzi!

Punto di forza
sicuramente l'animazione e la cucina
Punto debole
la pulizia delle camere a volte lascia a desiderare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi