AlpiClub Labranda Kiotari Bay

 
3.6 (67)
21175  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
AlpiClub Labranda Kiotari Bay
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Amici

Grecia

Località


Il villaggio turistico AlpiClub Labranda Kiotari Bay, proposto in Italia da Alpitour dall'estate 2017 e già parte della programmazione InViaggi e Volando come Miraluna Seaside e Kiotari Bay & Miraluna Resort, si trova nell'isola di Rodi a 5 km da Kiotari e Lardos e a soli 9 km dal villaggio di Lindos (fermata bus di linea a 200 m). L'aeroporto e la città di Rodi distano circa 60 km. Sorge in posizione panoramica sul mare ed è inserito in un bel contesto naturale. È composto da un corpo centrale e da alcune palazzine a 3 o 4 piani. La molteplicità dei servizi disponibili lo rendono adatto sia ai giovani che alle famiglie. Il team di animazione internazionale propone con varie attività diurne e intrattenimenti serali all'insegna del divertimento, in un ambiente informale e coinvolgente.
Numero camere 279 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 2 km - Distanza aeroporto 62 km

Recensione Utenti

67 recensioni

 
(8)
 
(30)
 
(18)
 
(9)
 
(2)
Voto medio 
 
3.6
 
4.0  (67)
 
3.7  (67)
 
4.0  (67)
 
3.5  (67)
 
2.8  (67)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Delusa è poco, sono arrivata da due giorni e non mi sto godendo la vacanza... ho pagato per un 4 stelle ma assolutamente attenzione per chi voglia recarsi in questa struttura in quanto le camere sono sporche e con un cattivo odore, invece poi c'è la zona ristrutturata che dicono sia migliore, io sto cercando di farmi spostare ma nulla lo staff dell villaggio non sta facendo nulla anzi oggi al mio rientro in stanza non avevano neanche pulito ma solo cambiate le asciugamani. Non lo consiglio!

Consigliato a
Nessuno
Periodo
Agosto 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più

È sporco, la sera per trovare un posto a cena devi aspettare o chiedere, i camerieri lasciano le tavole apparecchiate e piene di piatti per ore. Sedie sporchissime. Se ti serve un cucchiaino portalo da casa, i camerieri girano ore prima di trovartene uno. Il cuoco italiano non so che ci faccia lì, fa pasta star scotta e pizza solo margherita. Il cibo non è da quattro stelle, non c'è varietà né qualità. File per tutto. I drink nei despenser sono terribili, non sanno da bibite. Lo chef italiano usa la panna dovunque ed è molto scorbutico. L'arredamento delle camere è al massimo da 1 stella, vecchio, sporco e tappezzato di silicone per coprire i buchi. Sono delle topaie. Bicchieri sporchi in giro per l'hotel. Spiaggia inadeguata. Il personale è confuso e non sa mai nulla. In 1000 per fare il check in e nemmeno uno sveglio che accelera la situazione. Sembra personale non istruito e incompetente. Come lo è anche l'assistente di Alpitour piazzata lì. Ride senza un motivo, da troppa confidenza ai clienti come se fossimo tutti amici suoi. Non sa assolutamente gestire una struttura del genere. Parla sempre degli affari suoi a tutti, cerca di essere simpatica.

Punto debole
Mi domanda come possa essere un 4* e non capisco le recensioni positive. Forse non siete mai stati in un vero 4*.
Escursioni consigliate
Nessuna, si mangia malissimo e sono troppo affollate.
Note sul volo
Positivo il cibo. Ma ritardo su ritardi.
Consigliato a
Coppie
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Personalmente non ci tornerei..

Il villaggio appena arrivati ci ha davvero impressionati: è grandissimo ma non dispersivo, ha un che di elegante, ha geometrie raffinate, bellissime piscine (9 in tutto se non ricordo male) alcune collegate da ponticelli, tutti gli edifici sono bianchi e luminosissimi, la posizione è davanti al mare che è tutto un luccichio fino al tramonto e la struttura è baciata dal sole. L'accoglienza è stata nella norma e mentre mia moglie se ne andava in camera io ho voluto dare un occhio al villaggio girando a piedi e insomma: sembrava davvero di avere tutto a portata di mano: sport acquatici, piscine, 3 ristoranti, parchi giochi per i piccolini dappertutto. Mi son detto: son finito in paradiso?
Ma poi invece mi son dovuto ricredere su quasi tutto.. AHIME'.
La camera era piuttosto piccola e pulita malissimo. Non entro nei particolari, ma c'erano dappertutto segni dei turisti precedenti... L'aria condizionata di un rumoroso allucinante, impossibile dormire. ma non potevi neanche tenere le finestre aperte perchè ti divoravano le zanzare (zanzare spiaccicate un po' ovunque sui muri della camera...). Poi noi abbiamo avuto pure la grande fortuna di avere una camera vicina al cuore pulsante delle attività del villaggio, quindi addio riposo pomeridiano per riprenderti dalla nottataccia.
In generale scarsa pulizia ovunque. E che non pensi alla sala ristorante (intendo quello principale), meglio non guardare i pavimenti. Inoltre il personale era sempre poco attento e molto svogliato.
Wi-fi ottimo ma che paghi una cifra allucinante (non è compreso).
Animazione davvero scarsa, spiace dirlo ma è così, e pareva al risparmio. Mi spiego meglio con un esempio: di sera gli spettacoli iniziavano alle 20.00 e finivano circa verso le 21.00... Cioè, e io devo scegliere praticamente tra il cenare e l'intrattenimento?? Io non ceno alle 18.45!!! E nemmeno alle 21.30.. Robe da matti, poca organizzazione e orari assurdi. Non parliamo poi del mini-club, una vera presa in giro. Aggiungo che si parlano solo greco e inglese praticamente.... ma quello non sarebbe un problema se tutto fosse organizzato a dovere.

E poi non parliamo del cibo: signore aiutaci tu. Colazioni nella media, nulla da dire, ma poi... disastro. Anche nella ristorazione pareva la politica del risparmio: pesce quasi mai presente; carne pessima e quasi sempre gommosa. Nei primi piatti il riciclo era abusato. Buona la presenza di verdura almeno, e gustosi certi dolci. Alla fine noi gli ultimi giorni (e ho detto tutto) ce ne siamo sempre andati a mangiare tipico sul lungomare in taverne caratteristiche che offrivano piatti deliziosi al prezzo di € 12 a persona (ad es.: antipasto, piatto principale, secondo di carne, dolce, bevande e caffè).

A questo bel quadretto si aggiunga il fatto che il villaggio è lontano dalle località più interessanti dell'isola, come Rodi, Lindos, la costa occidentale, quindi è necessario un veicolo. Consiglio di prenotarlo da casa, perchè l'autonoleggio davanti al villaggio ha prezzi allucinanti.

Meno male che il mare era davvero stupendo.

Periodo
Ottobre 2016
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

opinione

l'unica pecca è che in un villaggio così grande non ci sia un microonde! il villaggio è bello, l'animazione italiana stupenda. il mare vicino al miraluna è pulito. noi ci siamo trovati benissimo (settembre 2013). lo consiglio a tutti

Punto di forza
il villaggio è vicino a lindos posto meraviglioso
Note sul volo
tutto bene
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Chi si accontenta, gode!!!

Ho alloggiato al miraluna dal 20/08 al 27/08 e personalmente mi sono trovata bene. La struttura è molto ampia ma non dispersiva: vi sono numerose piscine (se uno vuole la tranquillità, questa non può mancargli, addirittura molte camere hanno la piscina privata), il "centro" del villaggio è invece il pool bar dove, dalla mattina alla sera, c'è musica e movimento. La spiaggia, nonostante sia piena di sassi e sassolini, non è mai troppo affollata. Il mare è pulito. L'animazione ITALIANA, sottolineo ITALIANA, sempre presente e disponibile. I ragazzi simpaticissimi.
Quando lessi le recensioni il giorno prima della partenza, quasi non volevo andare. Arrivata, però, sono stata sorpresa (in positivo, ovvio).

Punto di forza

Punto debole
Uniche pecche?
Troppi russi (ma questo varia di settimana in settimana)
Bibite ed alcolici (gratis) di scarsa qualità nei bar
Wifi a pagamento (dubito sia una priorità per chi è in vacanza)
E le sedie del ristorante... assolutamente da cambiare, sporche e scomode!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Dalla parte del cliente?

Estrema delusione per il trattamento e l'atteggiamento tenuto dal tour operator INVIAGGI. Vengo subito ai punti: anzitutto mentre sul catalogo era indicato l'all inclusive completo, non appena ho staccato l'assegno all'agenzia per saldare la vacanza mi è stato dato un foglio in cui INVIAGGI "correggeva" le condizioni: i due bar più comodi, guarda caso (spiaggia e reception) si erano trasformati in bar a pagamento. Ho scritto protesta e INVIAGGI, non degnando me di alcuna risposta mi ha fatto sapere tramite agenzia che per legge poteva farlo (inutile far capire che non di legge ma di correttezza stavo trattando).
Ma il peggio all'arrivo: abbiamo scoperto che, pur avendo pagato 8 giorni e 7 notti (partiti alle 23.35 del 03.08.13, rientro alle 00.25 -poi divenuto 02.50 del 11.08.13) con, sia chiaro, orari di viaggio NON decisi da noi ma da INVIAGGI che ci ha venduto il pacchetto all inclusive, dicevo, abbiamo scoperto che avremmo dovuto lasciare libera la stanza alle 11 del mattino del 10.08! Se la stanza fosse invece risultata libera, avremmo potuto tenerla PAGANDO una cifra oraria. Solo la sera del 09.08 ci hanno fatto sapere se potevamo tenere (pagando) la stanza oppure no. La risposta è stata NO. Così abbiamo dovuto fare tutta la giornata al sole. Nuovamente con la responsabile in loco di INVIAGGI mi sono lamentato del ben strano all inclusive, nel quale le ultime ore erano prive di stanza. Mi ha dato ragione ma, in pratica, non ha fatto nulla; ha detto che le cose funzionavano così , naturalmente, secondo la migliore tradizione italiana, ha scaricato il barile su altri (villaggio, agenzia viaggi). Si è poi appellata a leggi, faccende internazionali, il fatto che si era sotto ferragosto. Eppure quando ho pagato tutte queste faccende parevano non esistere. Sto ancora cercando di capire quale è stato l'ottavo giorno pur da me pagato in anticipo.
Altra faccenda sono i trasporti. Il villaggio è a 60 km dall'aeroporto: DUE (2!!) ore per raggiungerlo in pullman. Sapete perché? Perché (evidentemente per risparmiare sulla pelle dei vacanzieri giunti non prima di mezzanotte in aeroporto a Rodi), hanno caricato su un unico pullman quelli destinati a tre/quattro località diverse. Ma all'arrivo (alle due di notte!) noi del Kiotari, ultimo dei villaggi, siamo stati premiati con un tramezzino stantio e della frutta calda accompagnati da acqua altrettanto calda.
Non sono mai stato trattato in maniera più umiliante in vacanza; né ho mai visto persona più inutile della rappresentante di INVIAGGI in Villaggio, che più che dire "Capisco, non posso fare nulla, rivolgetevi in reception" non ha saputo fare.
Grazie per aver rovinato l'unica settimana di ferie in un anno di lavoro!

Punto di forza
Unici punti di forza: animazione italiana (personale gentile, non invadente e capace); il mare (pulito, privo di correnti pericolose)
Punto debole
Poiché si chiede un punto solo, sottolineo la scarsa igiene della camera: in una settimana mai cambiate le lenzuola; formiche e soprattutto una blatta gigante. Alcune volte gli asciugamani puliti recavano già macchie di sporco.
Note sul volo
Con Alitalia: pessimo trattamento cibo: 7 (sette!) taralli o biscotti dolci più una bibita a scelta e immancabile fazzolettino per pulirsi le mani. Inoltre al ritorno ritardo di 3 (tre) ore.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

mai più al kiotari bay

sicuramente tornero a Rodi ma non al kiotari bay, voglio sperare che l'isola offra qualcosa di meglio.

Punto di forza
animazione, sicuramente la cosa più bella del villaggio, specialmente quella dei ragazzi Volando per noi italiani.
Punto debole
la cucina, una cosa a dir poco vergognosa. pazienza la poca varietà di pietanze, ma almeno fossero mangiabili. Per fortuna ci si salva con la pasta dei cuochi italiani, ma in vacanza si vorebbe un qualcosa di più... specialmente perchè si paga e non proprio poco.
Note sul volo
volato bene con la compagnia aerea Neos. trattati bene con ottimi cibi, meglio che in villaggio.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio da escludere per un secondo ritorno!

Sicuramente si trova di meglio ed a un prezzo più vantaggioso con una qualità di servizzi di livello maggiore in Grecia, per cui consiglio vivamente prima di recarvi a kiotari bay miraluna di guardarvi bene in giro per non buttare via soldi in questo modo. Tornerei in grecia ma non nello stesso villaggio. Un ringraziamento particolare all'animazione internazionale che con i suoi spettacoli ci ha divertito e intrattenuto alla grande, ancora complimenti a tutti!

Punto di forza
Località ventilata e tempo sempre bello.
Punto debole
La pulizia delle camere era pessima, gli asciugamani nelle camere erano sempre sporchi di macchie di sangue, feci, e altro... stessa cosa per le lenzuola e le federe delle camere, uno schifo.
La cucina del posto era sempre monotona e preparava sempre le solite pietanze (fortunatamente grazie a Peppe e il suo staff di aiuto cuochi si è mangiato almeno i primi piatti in maniera decente, grazie ancora!).
In reception quasi nessuno parlava italiano e se non sai l'inglese sei in difficoltà, e sì che è un villaggio internazionale!
Il villaggio è lontano dal centro per cui per spostarsi bisogna fare i km per vedere qualcosa.
Note sul volo
air berling compagnia tedesca, nulla da dire trovati bene in tutto.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

tutto ok.. la cucina italiana ottima con cuochi eccellenti, l'animazione ottima con il mitico enzo e poi alessandro e marco troppo bravi, mare stupendo, tutto positivo, è stato un peccato ripartire...

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

In generale ci riteniamo soddisfatti

Sono appena tornata da una stupenda vacanza al Kiotari Bay insieme al mio ragazzo. In generale ci siamo trovati bene, soprattutto per quanto riguarda la cucina italiana e l'animazione! Il problema principale che abbiamo riscontrato riguarda la pulizia, anche se il villaggio non era così sporco come lo descrivono altre recensioni. Tutto il resto era perfetto, perciò lo consiglio a tutti! Un ultimo dettaglio: il mare è pulitissimo!

Punto di forza
Sicuramente l'animazione: i ragazzi dello staff si impegnano molto e riescono a coinvolgere tutti, dai più piccoli ai più grandi, organizzando ogni giorno attività diverse; poi sono socievoli, educati, divertenti, ecc. Un altro punto di forza è la cucina italiana di Beppe: a pranzo e a cena c'è sempre la possibilità di scegliere fra due primi buonissimi e a volte c'è anche la carne altrettanto buona. Anche la struttura non è niente male: è dotata di tutto ciò che è necessario e le camere sono spaziose. Inoltre ogni giorno Alpitour organizza delle escursioni interessanti (anche se le sconsiglio alle famiglie con bambini piccoli perché sono impegnative).
Punto debole
Kiotari si trova in una zona un po' isolata, quindi se si vogliono visitare le principali attrazioni dell'isola in alcuni casi è necessario perdere un'intera giornata di mare. A proposito delle escursioni, l'unico problema è che non sempre il prezzo pagato prima di effettuarle era comprensivo di tutto, per esempio subito prima di visitare l'antica città di Kamiros e la Valle delle Farfalle ci hanno detto che avremmo dovuto pagare rispettivamente 4 euro e 5 euro per il biglietto d'ingresso. Alla cucina ho dato un punteggio pari a 4 perché, nonostante quella italiana sia fantastica, quella internazionale lascia un po' a desiderare: c'è molta (troppa) verdura, poca frutta e la carne non è buona. L'ultimo aspetto negativo riguarda la pulizia: in realtà leggendo alcune recensioni mi sarei aspettata qualcosa di molto peggio, però effettivamente ho notato che a volte non cambiano le lenzuola e le salviette (bisogna buttarle per terra) e quando siamo arrivati ce ne hanno data una sporca; inoltre una volta mi è capitato di trovare il bagno sporco di sabbia anche dopo che era passata la signora delle pulizie.
Note sul volo
Abbiamo volato con "Small Planet" e ci siamo trovati abbastanza bene. Un punto di forza è che rispetto ad altre Compagnie offre da mangiare e da bere gratis.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

w la cucina russo-ucraina

non siamo stati male, ma ci penseremmo tre volte prima di tornarci.

Punto di forza
il contesto naturale, mare e sole, nessun merito al villaggio ma alla natura. bravissimi i ragazzi dell'animazione, eroici, con pochi mezzi ma moltissima buona volontà, simpatia e disponibilità.
Punto debole
la cucina russo ucraina, io che ho fatto il militare 30 anni fa a palermo, mangiavo meglio. per fortuna ci sono le pastasciutte cucinate dai cuochi italiani, eroici!
un consiglio ai gestori del villaggio. le tazze da cappuccino e i bicchieri da birra costano poco, compratene qualcuno, si evita di bere la birra nei bicchieri piccoli.
Note sul volo
la neos mi sembre una buonissima compagnia aerea.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

KIOTARI BAY... per carità!

KIOTARI BAY MAI PIU'! Vecchio Bungalow senza finestra, senza armadio, senza vista,con divano sfondato e Tv non funzionante; lontano da: mare, ristorante, piscine, bar. Di notte visitato da ranocchie, cibo pessimo e bevande a pagamento al bar spiaggia (prenotazione All inclusive). Assistenza e organizzazione assenti. Periodo: 10/17 lugio con 2 giorni scippati per il viaggio aereo notturno, soggiorno di 5 giorni per € 1800 (due persone). Prenotazione per Miraluna Gold Village presso EDEN VIAGGI, il 10 maggio (2 mesi in anticipo), non rispettata. Rimborso = 2 paia di ciabatte, 2 accappatoi (inutili), 6 bibite, 1 bottiglia di vino APERTA, dal contenuto incerto e probabilmente annacquato. State attenti a non finire lì (camera 2027, siete avvisati!).

Punto di forza
NESSUNO
Punto debole
TUTTO
Note sul volo
NOTTURNO e scomodo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

bello ma scomodo e sporco

Io e mio marito abbiamo trascorso tre settimane dal 17 settembre al 8 ottobre 2011 al kiotari bay, bella stuttura ma molto mal tenuta, l'animazione da' l'anima per cercare di divertire con i pochi mezzi che ha. Purtroppo la struttura e' poco adatta a persone con difficolta' motorie, a noi e' stata assegnata una camera al quinto piano servito solo per due da ascensore che non funzionava mai alla nostra richiests di poter cambiare e' stato detto no!

Punto di forza
posizione
Punto debole
pulizia
Note sul volo
sufficente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze

il mio giudizio è positivo per tutto, ve lo consiglio.
l'animazione molto coinvolgente e brava nonostante la loro giovane eta' e qualquno con poca esperienza ma in gamba, la cucina buona, la spiaggia discreta anche la pulizia, villaggio bello, il personale sempre disponibile, anche se pochi di loro parlavano l'italiano.

Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

giudizio medio

villaggio bello, la pulizia ha lasciato un po' a desiderare, l'animazione bella i ragazzi sono bravissimi, molto coinvolgenti e bravi perchè si basano solo sulle loro bravure, sopratutto il capo villaggio un bravo cabarettista.

Punto di forza
l'animazione e il cuoco italiano
Punto debole
la colazione troppo salata con poca roba dolce va bene per i tedeschi e i polacchi ma non per gli italiani
Note sul volo
un buon volo
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Buon Rapporto qualità prezzo

In generale il rapporto qualità prezzo della struttura è buono. Le family rooms sono grandi e con vista mare. La struttura gode di ottimi spazi giochi per bambini e l'animazione dei piccoli è di buon livello. Il mare è molto pulito, calmo con l'acqua calda. Secondo me è una struttura consigliata alle famiglie.

Punto di forza
il mare è bellissimo, acqua cristallina, la spiaggia è ampia ma purtroppo di ciotoli.
Punto debole
il ristorante, spesso sovraffollato, la cucina è internazionale con purtroppo pochi piatti della cucina greca, più per tedeschi e polacchi, a volte carenza di bicchieri e piatti, pulizia non al top.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

peccato aver fatto solo una settimana!!

Ci siamo divertiti tantissimo, sono molto belle le escursioni organizzate!!!

Punto di forza
Il villaggio è molto bello, grande ideale anche per chi ha bambini.
La cucina è internazionale, ma c'è anche il cuoco italiano fantastico!!
La spiaggia è grande, il mare fantastico....
L'animazione nonostante i pochi mezzi a disposizione coinvolge e diverte.
Punto debole
La pulizia non'è il massimo ma neanche una tragedia , ho visto molto peggio.
Pochi ombrelloni e lettini in proporzione agli ospiti.Manca un bancomat.
Note sul volo
8
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

bellissimo

villaggio ben organizato, peccato che manca servizio di bancomat, animazione divertente: paolo, costanza, giulia, valter, stefano, mery sono bravissimi, consiglio la visita di lindos.

Punto di forza
cucina italiana
Punto debole
pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Catalogo Volando poco chiaro

Sul catalogo Volando non è specificato che i villaggi sono due e che condividono spiaggia e piscina (insufficienti per un villaggio dove vi saranno circa 3mila persone). Affollato il ristorante del Kiotari frequentato anche dai clienti del Miraluna (dove si mangia peggio).
Il catalogo della Volando inoltre non spiega chiaramente che le strutture sportive sono esterne al villaggio; il bar della spiaggia è a pagamento; per gli spuntini il bar è a quasi 300 metri dalla spiaggia.

Punto di forza
Eccezionali gli animatori Volando grazie a Paolo ed al suo staff. Meno male che esistono. Bello il mare.
Punto debole
Cucina, pulizia.
Note sul volo
Soddisfacente il volo con la compagnia Neos.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vergogna

io, mio marito e mio figlio abbiamo fatto 2 settimane. a parte le camere poco pulite ed il mangiare molto scadente... volevamo anticipare il volo ma non è stato possibile. abbiamo saputo che c'era la salmonella nel villaggio, abbiamo vissuto con paura gli ultimi giorni.

Punto di forza
il mare è l'unico punto di forza
Punto debole
la cucina e molto altro
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Soddisfatti pienamente!!!

Siamo una famiglia composta da me, mio marito e due bambine di quasi 11 anni.
Siamo stati al Kiotary Bay dal 16 al 30 luglio e devo dire che è stata un'esperienza positiva.
Il mare al villaggio, tranne qualche mattina, era limpidissimo e, scusatemi per la critica, ma non capisco chi si lamenta per i sassi visto che basta documentarsi un po' per vedere che in quasi tutte le spiagge non c'è la sabbia... e poi bastano un paio di scarpette adatte per non avere alcun problema.
Per quanto riguarda la struttura noi eravamo in una camera family con due ambienti distinti e curati.
Nel villaggio ci sono diverse piscine di cui si può usufruire e specialmente in quelle di fronte alla taverna abbiamo sempre trovato lettini disponibili.
Per quanto riguarda la cucina devo dire che sia io che il resto della famiglia ci siamo deliziati con i piatti di pasta cucinata egregiamente da Peppe: abbiamo mangiato piattoni di pasta alla carbonara, amatriciana, arrabbiata e quanto altro...
Anche per quanto riguarda i secondi ed i contorni c'era cibo in abbondanza.
I ragazzi dell'animazione ci hanno fatto divertire molto sia in spiaggia che la sera (nonostante i mezzi a loro disposizione fossero veramente nulli...).
Forse, se vogliamo trovare una nota negativa, è la pulizia.
Le stanze, in modo particolare, venivano pulite molto superficialmente.
Comunque la vacanza è stata bellissima e un consiglio per chi ancora deve partire è quello di affittare la macchina (c'è un servizio di noleggio proprio all'interno del villaggio) per poter visitare tutta l'isola anche in soli 3 giorni.
Ne vale la pena!!!
Auguro, a chi deve partire, una buona vacanza (anche con un po' di invidia e nostalgia...).

Punto di forza
Il mare, la cucina (specialmente la pasta).
Punto debole
La pulizia (ma quando si va in vacanza un occhio si può anche chiudere tutto sommato...).
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Peccato essere già tornate

Struttura bellissima, si distingue una delle piscine col galeone dove anche gli adulti potevano fare l'idromassaggio come alle terme.
Bravi8 gli animatori ma scarsi i mezzi a loro disposizione e i copioni. Ottima la cucina curata dal cuoco italiano.

Punto di forza
Stupendo villaggio e animatori disponibilissimi e coinvolgenti.
Punto debole
Spiaggia con sassi.
Note sul volo
Pessimo far giungere in villaggio di notte (giornata pagata ma persa) e far partire alle 6 del mattino!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza assolutamente da rivivere....

non ho parole.. .ho girato il mondo ma un villaggio così non l'ho mai visto, spettacolare... animatori che spruzzavano energia da tutti i pori, sempre col sorriso stampato sul viso, simpatici, BELLI ed anche supr divertenti... uno chef che faceva leccare i baffi e poi una struttura stupenda con ben 7 piscine, scivoli e giochi acquatici, campi da calcio tennis e palla canestro/volo, un campo da mini golf, insomma offre molte cose... io consioglio di andare a vedere la baia di antony queen spettacolare, lindos rodi antica affittando l'auto credetemi na vale la pena, stupenda vacanza.

Punto di forza
animazione semplicemente spettacolare, una spiaggia ed un mare splendido il cuoco italiano... il migliore del mondo Peppe
Punto debole
pulizia un po' scarsa
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

PER LA CARITA'

Villaggio e vacanza al di sotto delle aspettative per il rapporto qualità prezzo, non parlatemi più male dell'egitto sono tre categorie sopra, pulizia questa sconosciuta, formiche nel distributore bibite, camere... pavimento mai lavato, spiaggia sporca e trascurata certo il mare è bellissimo, servizi un all inclusive così così bar della spiaggia e lobby bar fuori dall'all inclusive... una vergogna, bevande imbevibili sanno di nelsen piatti o di cicuta, bicchieri luridi, snack disponibili solo alla taverna a 500 m dalla spiaggia praticamente fuori dal cancello, cucina da tedeschi o polacchi, anche il tanto incensato cuoco italiano se aprisse un locale in italia chiuderebbe dopo una settimana, niente che ti faccia pensare alla grecia se non per qualche piatto servito ogni tanto nessuna serata greca;
riguardo l'animazione fanno il loro lavoro ma non sono bravi, il capovillaggio è un concentrato di presunzione e arroganza, l'assistente alpitour sembra quasi che le dia fastidio che tu abbia scelto questo villaggio per la tua vacanza, servizi dell'albergo scadenti, teli mare gratuiti ma se vuoi cambiarli per averli puliti devi pagare.
insomma tante cose che nel catalogo no erano cosi' descritte.
Rodi e' bella vale la pena vederla ma arrangiatevi con una mezza pensione, noleggiate la macchina e divertitevi o comunue non andate al kiotari con volando.

Punto di forza
tutto quello che è dato da madre natura, vale a dire il mare, il sole e la posizione
Punto debole
poca pulizia, servizi non all'altezza, spiaggia sporca e trascurata, animazione volando, pacchetto escursioni, all inclusive si fa per dire, cucina scadente
Note sul volo
meridiana andata perfetto al ritorno stesso tipo di aereo ma con una fila di sedili in piu' non riuscivo neanche ad aprire il tavolino
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

La struttura rimane un pò vecchiotta, ma comunque più che accettabile. La nostra camera dava verso il mare ed era veramente un bel vedere. Il mangiare era del tipo internazionale, un pò ripetitivo, ma abbondante. Non c'erano problemi di orarario e quasi sempre si trovava tutto. Grazie a Beppe che ci ha salvato parecchie volte con la sua pasta, avendo 2 bambini era la nostra ancora di sicurezza. Conviene andare in spiaggia un pò presto in modo di prendere gli ombrelloni, altrimenti non si trova posto, in piscina è impossibile trovare un ombrellone dopo le 7.30 perchè venivono occupati dai tedeschi. L'animazione Volando fantastica.
Che dire, Paolo con i suoi ragazzi ci ha fatto passare delle serate veramente divertenti, trascinanti e spensierate. In spiaggia non sono mai stati invadenti, anzi era divertente fare quattro chiacchere con loro e vedere gli scherzi che faceva Paolo. Mio figlio con Walter ed Antonietta si è divertito moltissimo. Belle vacanza, rilassante e divertente.

Punto di forza
Mare cristallino, l'animazione Volando, la pasta all'Italiana
Punto debole
Il ristorante, troppo caotico e cibo internazionale
Note sul volo
Perfetto, leggero ritardo al rientro ma accettabile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza con alti e bassi.

Iniziamo con le cose negative: arrivati in albergo ci "rimbalzano" in un'altra struttura a 3 km dal Kyotari (overbooking). 5 stelle ok, bel posto ok, ma non è quello che volevamo (in questo albergo sono tutti russi). 2 giorni abbandonati a noi stessi senza che l'assistenza Volando si faccia viva. Al 2° giorno, dopo aver chiamato a Milano la mia agenzia turistica, tornati dal mare, ci dicono in fretta e furia che dobbiamo "sloggiare" e trasferirci al Kyotari senza il minimo preavviso. Arrivati al Kyotari Bay, ovviamente, manifesto il mio "disappunto" all'addetta Volando che ci offre, per indorare al pillola e il forzato esilio, alcuni benefit. Accettiamo per non rovinarci il fegato e la vacanza. In ogni caso la ragazza Volando (Marzia) è molto gentile e professionale. Per il resto bella spiaggia, mare vedre smeraldo ma struttura vecchia, anni 70, per gli standard europei sarebbe in 3 stelle, ma la Grecia è così. Almeno Volando lo vende per un 4 mentre una sua concorrente lo spaccia per 5. Perchè in realtà gli alberghi sono due, nello stesso posto, ma la gestione è una: Kyotary bay e Miraluna; ed è difficilissimo capire quale è l'uno e quale è l'altro. Quindi capita, con la gestione a dir poco scadente (locale) che chi ha pagato un 4 stelle con Volando alloggia al Miraluna (un pò più moderno ma niente di che) e chi ha pagato un 5 con l'altro tour operator alloggia al Kyotari bay... Attenti turisti! Cucina internazionale mirata più al gusto nordesteuropeo. Molte patate ovviamente, ma comunque un discreto assortimento e un'accettabile cucina greca. Poca frutta e e dolci mediorientali, de gustibus. Inaccettabili invece le orribili, scomode e sfondate sedie di similpelle, eredità dell'epoca dei Colonnelli che infestano il ristorante; in un posto dove la media è di 40 gradi sedersi su una cosa simile un'autentica tortura. Per sentirsi "a casa", c'è l'angolo Barilla dove l'ottimo Peppe prepara gustose pastasciutte. L'animazione Volando è eccellente. I ragazzi sono carini, educati e mai invadenti e mettono a proprio agio dai neonati ai novantenni. E poi c'è lui, Paolo, il capo villaggio, autentico "one man show" infaticabile, coinvolgente, irresistibile. Bravissimo! In televisione farebbe sfracelli, Produttori, autori, registi fatevi vivi! In ogni caso, a parte il disguido iniziale, una vacanza con un costo qualità/prezzo buono. Se vi piace il caldo, quello vero, è il posto che fa per voi.

Punto di forza
Animazione, mare.
Punto debole
Struttura e gestione albergo.
Note sul volo
Andata con Meridiana, ritorno con Eurofly, buoni voli.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

volando ma non si vuole più tornare... a casa

BELLA VACANZA PECCATO DURATA SOLO 10 GIORNI... CONSIGLIO, PER CHI SI FERMA PER PIU' DI UNA SETTIMANA, DI NOLEGGIARE LA MACCHINA DA MASTER RENT A CAR, SI TROVA APPENA FUORI LA RECEPTION,PER 3 GG DI FILA (UNA PANDA COSTA 90 EURO COMPRESO ASSICURAZIONE) E DI GIRARE L'ISOLA POICHE' MERITA TANTISSIMO DI ESSERE VISTA.
SE VOLETE MANGIARE PESCE FRESCO ANDATE ALLA TAVERNA DA OLD KAMIROS NELLA CITTADINA DI KAMIROS, DOVE POTETE AVERE ANCHE LETTINI ED OMBRELLONI GRATIS E LA SPIAGGIA E' DI SABBIA!
PER LE VOSTRE USCITE ORDINATE IL CESTINO UN GIORNO PRIMA E DIVERTITEVI PERCHE' I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE VOLANDO SONO SPECIALI.
IL MINICLUB CON WALTER E ANTONIETTA E' GETTONATISSIMO.
UN ABBRACCIO A TUTTI GIULIA LA TOPOLONA, COSTI, PAMELA... GLI UOMINI SPORTIVI STEFANO E DIEGO, FABIO IL DJ ED ANCHE ALLO SPLENDIDO PAOLO CAPO ANIMAZIONE.

Punto di forza
animazione volando very very good!
Punto debole
la struttura non offre gli spuntini a tutti i bar come invece il catalogo volando indica...
Note sul volo
benissimo, la neos è veramente incredibile e ciò che viene proposto in aereo è stupefacente per essere un volo charter
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

ALLEGRA VACANZA

BELLA STRUTTURA PULITA CON UN OTTIMO CHEF ITALIANO PER LA PASTA. MARE SPLENDIDO CON SASSI PIATTI CHE NON DANNO FASTIDIO POCA SABBIA. E' STATA UNA BELLA SETTIMANA IN COMPAGNIA DI OTTIMI AMICI E UN' ANIMAZIONE DAVVERO SIMPATICA E COINVOLGENTE GRAZIE RAGAZZI!
BELLISSIMA LA SERATA DEL FUOCO IN SPIAGGIA: DAI TE SI STA BRAO TE SI STA BRAO PERO'... BACIO LUIGI GIORGIA E BIMBI

Punto di forza
SICURAMENTE IL MARE PULITISSIMO, L'ANIMAZIONE VOLANDO, PEPPE E LA SUA FANTASTICA PASTA
Punto debole
L'ORGANIZZAZIONE DEL RISTORANTE E ALL INCLUSIVE NON IN SPIAGGIA
Note sul volo
NON DEI MIGLIORI VISTO CHE SIAMO PARTITI DA VERONA IN RITARDO DI DUE ORE E SUBITO SCALO A BOLOGNA. ARRIVO PER CENA E ALLA PARTENZA NEANCHE LA COLAZIONE. PERSO PIU' DI MEZZA GIORNATA
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza dal 26-06 al 03-07 2011

In generale ottima struttura consigliata a tutti, cucina ottima (specialmente la pasta di Peppe)e fantastica l'animazione del team di Volando.

Punto di forza
Cucina e animazione.
Punto debole
Spiaggia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile

Ero già stata in questo villaggio e devo dire che è migliorato davvero tanto soprattutto riguardo l'animazione italiana. I ragazzi della volando erano POCHI MA BUONI. Mi sono trovata davvero bene ed è stata una vacanza indimenticabile.

Punto di forza
L'animazione italiana Volando senza dubbio! Mi sono trovata bene con tutti gli animatori. Sono simpaticissimi, molto disponibili e sempre allegri. Sanno intrattenere, far ridere e coinvolgere senza accollarsi tanto se non va di fare una cosa. Mi sono stupida della loro educazione in quanto in una settimana da loro non ho sentito dire nemmeno una parolaccia o un insulto! Gli spettaccoli alla sera erano carinissimi e loro molto organizzati. L'unico consiglio che vorrei dare è l'aggiunta di uno Junior Club, non sarebbe male!
Anche a livello di pulizia stanza era tutto okei sempre pulito prima di pranzo letti fatti e asciugamani cambiati ogni giorno.
Punto debole
Il cibo internazionale dava poca scelta a pranzo e cena per i nostri difficili gusti italiani, niente da dire al superfantastico chef italiano PEPPE e ai suoi piatti superbi e mai ripetitivi!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

pensavo meglio

da premettere che
- è il terzo anno che andiamo a rodi e abbiamo girato tre diversi villaggi
- non siamo persone particolarmente esigenti

ebbene non tornmeremmo al Kiotary, lì vicino ci sono strutture che offrono qualcosa in più, trovo a dir poco sqaulificante che nel bar della spiaggia non valga l'all inclusive.
così come reputo ingiustificabile che nei buffet la frutta sia carente... anzi quando c'è bisogna fare le code per prenderne un po'.

siamo stati nella settimana dal 19 al 26 giugno 2011

Punto di forza
il mare è il vero punto di forza
Punto debole
la cucina è ripetitiva e di scarsa qualità, si salva per la presenza di un cuoco italiano (beppe) che è bravo a fare dei primi molto buoni, per il resto è una delusione.
Note sul volo
volo regolare e puntuale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza 5.09-12.09.2010

Vacanza molto divertente, prezzi nella norma, struttura molto buona, consigliato!

Punto di forza
Struttura e animazione adeguate
Punto debole
Mare e spiaggia (ma non dipende dalla struttura bensì è l'isola che è fatta così)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

stupendo

E' stata davvero una settimana bellissima.
la spiaggia è abbastanza curata anche se a sassolini.
Lettini e ombrelloni comodi.
Mare cristallino.
Animazione superba.
Grazie ragazzi

Punto di forza
Eccellenti i due chef italini Peppe e Lorenzo e le loro paste slurp.
ANIMAZIONE VOLANDO: SUPERBA! BRAVI BRAVI BRAVI: PAOLO, ANDREA RASTA, ANDREINO , GIULIA,COSTANZA,LILLAS, FABIANA, BRAVI
Abbiamo passato una settimana da favola
Punto debole
Pulizia delle camere, non accurata e asciugamani che non venivano cambiati.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

fantastico

abbiamo passata una bella settimana dal 12 al 19 agosto, un bel villaggio, animatori fantastici, i primi eccezionali e un mare stupendo

Punto di forza
cibo, animazione stupenda, mare
Punto debole
pulizia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

così cosà...

Ringraziamo :
- la receptionist belga (Vanessa?) per la grande cortesia e per l'eccezzionale dimestichezza con le lingue :-)
- Orazio il dj per i sottofondi musicali e perchè bagna sempre la spiaggia bollente prima dei giochi
- Andrea (rasta) per le lezioni di merengue, ma non è il caso di arrabbiarsi al minimo errore o per una distrazione, non è un accademia di danza, è una vacanza,
- Lillas per le ottime lezioni di risveglio muscolare e acqua gym
Salutiamo con simpatia tutti gli altri ragazzi dello staff.

Punto di forza
Gli unici punti di forza sono: il luogo, il mare cristallino e il villaggio inteso come struttura, l'animazione perchè italiana.
Punto debole
Gli asciugamani, i piatti e le posate sempre e costantemente sporchi;il mangiare dedicato poco agli italiani e non a livello del prezzo pagato; il capo villaggio Paolo (questo sconosciuto) e la responsabile diurna Costanza simpatici ma praticamente sempre assenti; l'animazione in generale ripetitiva, invadente e non del livello previsto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una settimana indimenticabile per mama e figlia

Mia figlia ed io abbiamo passato una settimana indimenticabile tra spiaggia, piscina, giochi e spettacoli. Animatori sempre presenti, allegri, pieni di iniziativa e molto simpatici. Direi che mi è parso di vedere un gruppo molto affiatato e sempre pronto ad ascoltare i turisti e accontentarli se possibile.
Un abbraccio a Andrea (ciuffo), Andrea (rasta), Clara, Giulia, Fabiana, Lillas (mi sa che ho esagerato con le doppie), Vivian, Paolo e Costanza. Paolo: ha detto la mia bimba che eri bravissimo vestito da donna e da coniglietto.
ciao a tutti
Daniela

Punto di forza
La capacità degli animatori a trasformare una semplice vacanza di mare e relax in una vacanza meravigliosa, che mia figlia non dimenticherà facilmente (è andata via con le lacrime agli occhi)
RAGAZZI SIETE STATI INCOMPARABILI.
Punto debole
I PRIMI PIATTI DI LORENZO: SEMPLICEMENTE DIVINI.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

spettacolo!!!

quando ho letto le recensioni del 2009 mi ero spaventato un po' perché non erano bellissime
ora posso dire la mia ANDATECI E FARETE UNA VACANZA SPETTACOLARE

Punto di forza
sicuramente l'animazione e la cucina italiana.
gli animatori sono fantastici, il capo villaggio PAOLO è una persona estremamente professionale e simpaticissima come tutti gli altri animatori ANDREA ANDREA (mangrovia) COSTANZA GIULIA ORAZIO LILLAS e anche le 3 stegiste CLARA VIVIAN FABIANA
hanno saputo trasformare una bella vacanza in una vacanza meravigliosa. in vacanza eravamo io mia moglie una figlia di 15 anni e una di 9 e non è facile accontentare tutti
Punto debole
la cucina era troppo buona ho preso un chilo
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

la vacanza più bella che ho fatto nella mia vita

kiotari bay mi hai fatto soffrire ma anche divertire...

Punto di forza
l'animazione... fantastica... tutto italiani, il capo villaggio paolo ci ha fatto divertire tantissimo con tutti i suoi animatori e il nostro dj orazio... andrea il ballerino professionista... tutto fantastico, ma purtroppo è finito tutto quanto ho piantooo oddio mi mancano tutti... nel kiotari bay ho fatto delle amicizie fantastiche e non mi scorderò mai di nessuno... concludo dicendo grazie a tutto lo staff volando agli animatori, alle signore della pulizia e soprattutto ai 2 cuochi italiani, beppe e lorenzo...
Punto debole
tutto perfetto...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

purtroppo è finita!

vacanza dal 4 al 11 luglio, con la mia bimba di 9 anni, timidissima e sempre attaccata a me... però abbiamo visto posti bellissimi, ballato, fatto ginnastica, nuotato, mangiato bene, conosciuto gente simpatica, ci siamo davvero divertite... e ieri sera eravamo in lacrime per la fine di questa bella settimana.

Punto di forza
sicuramente l'animazione, un abbraccio speciale ad andrea "il piccolo" che a 18 anni riesce a mettersi in gioco con una simpatia unica e sta imparando a ballare; a lilas che è riuscito a smuovere una super pigra come me; ad andrea "il pugliese" che con la sua pazienza e simpatia è riuscito ad insegnarmi il merenghe...
Punto debole
ho sempre trovato la camera pulita e rifatta entro le 12, ma diversi altri ospiti no... la spiaggia e la piscina non proprio perfette sono in parte colpa degli ospiti, ho trovato bicchieri abbandonati ovunque sulla spiaggia, nei vialetti, in piscina...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

buona

Sono recentemente rientrata da una rovente settimana di vacanza al Kiotary Bay.

Bellissimo e spazioso villaggio, ideale soprattutto per famiglie con bimbi. Mare limpido ma spiaggia non delle migliori in quanto molto ghiaiosa e non molto pulita.
Cucina internazionale buona, eccellenti primi piatti cucinati da due simpatici e bravi cuochi italiani.
Un neo del villaggio, oltre le sedie scomodissime della sala da pranzo,abbiamo notato la carenza di manutenzione dei bagni nelle camere, nonchè letti rifatti giornalmente in qualche modo (non certo da 4 stelle)
Comunque bellissima vacanza con posti magnifici. Invito ad andare.
Ne vale la pena.

Punto di forza
varie piscine e all inclusive
Punto debole
Spiaggia e manutenzione bagni camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza bellissima

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. E' una struttura fantastica per i bambini grazie alle 2 piscine a loro dedicate, all'area giochi e all'equipe dell'animazione Volando che si dedica agli ospiti. Un punto di forza della stuttura sono i due fantastici cuochi italiani che sia a pranzo che a cena preparano fantastici primi piatti di pasta in mille modi diversi, il buffe è internazionale comunque buono. Le note negative sono date dalla poca cura dei dettagli e dalle sedie del ristorante IMPROPONIBILI SCOMODISSIME.
Tutto sommato è stata una vacanza splendida ideale per godersi sole mare relax e figli mai annoiati, inoltre si è vicinissimi a LINDOS, 20 minuti con il pulman di linea che ferma davanti alla struttura per soli 2,10€, è veramente un gioiello da vedere!!

Punto di forza
Ideale per i bambini di tutte le età
Punto debole
clientela internazzionale buffet internazionale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Scarso rapporto qualità pezzo

Sono andata al KIOTARI BAY la settimana dal 14/08/2009 al 21/08/2009 con la mia famiglia. La struttura sarebbe potenzialmente buona ma mal tenuta a partire dalla pulizia dei bar e ristoranti. La spiaggia è sporchissima con ombrelloni e sdrai vecchi e rotti. La cucina internazionale è molto scarsa, fortunatamente ci sono due cuochi italiani che cucinano un pasta favolosa. L'animazione è una vera delusione il mini club praticamente inesistente. La nostra camera era spaziosa e pulita. Il mare è splendido e l'isola di rodi è meravigliosa. Non consiglio questa struttura a nessuno essendo molto costosa e di bassa qualità.

Punto di forza
Le camere spaziose e pulite. Mare molto bello
Punto debole
Spiaggia sporca, animazione praticamente inesistente
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

volando - alpitur una delusione.

Sono appena tornato dal kiotari bay con la mia famiglia... una vergogna, nel contesto la struttura non è male, come pure il punto dove si trova però a mio avviso molto sporco e trascurato. stanze da pensione altro che 4 stelle, pagare una bella cifra per avere un servizio del genere non è giusto, era la prima volta che viaggiavo con Volando--Alpitur... mai più. il giorno dopo il nostro arrivo, la mattina troviamo la biancheria pulita a terra per i corridoi e nell'ascensore sporchissimi, la mia paura erano le mie 2 bambine che essendo piccole, toccando tutto era un problema.. per quanto riguarda la cucina immangiabile, per fortuna che c'era la presenza di 2 cuochi italiani... la pasta almeno era assicurata. per quando riguarda tutto incluso, non ne parliamo proprio. il mio consiglio, specie per chi ha bambini, è quello di non andarci. Un bravo speciale va invece all'animazione, ragazzi molto bravi e simpatici, un saluto a celeste che ha fatto divertire mia figlia al mini club, un saluto a mario simpaticissimo, calabrese come me e a tutti gli altri.

Punto di forza
l'animazione e la pasta italiana
Punto debole
la pulizia una vergogna..
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Divertente

Abbiamo passato 2 settimane in questo fantastico villaggio.. eravamo 4 famiglie e tutte accontentate. le ragazzine (adolescenti) si sono divertite molto a stare con ALEX che anche se non erano del miniclub ( che sfortuna ) ci parlavano molto. .le ragazze più grandi invece si sono divertite con MARIO e GIANMARCO per la loro compagnia..ahh..!!.. e lo spettacolo di Arturo e Eufemia da rivedere.. =) .. consigliamo a tutti questo villaggio per tutto..
P.S. l'e-mail è quella di mia figlia, baci =)

Punto di forza
L'animazionee e la buonissima cucina..!!
Punto debole
La pulizia nelle cameree.. e i sassolini sulla sabbia ma quella è la natura.. =)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vergognoso!

Un consiglio, non andateci, sporco è dire poco.
Fate reclamo come abbiamo fatto noi.
Volando dovrebbe vergognarsi ad avere un postaccio del genere a catalogo.
Soprattutto scrivere la verità, Es.Tiro con l'arco... inesistente, in compenso il mini golf sfruttabile a circa 40° gradi al sole :-(
Troppo intelligente illuminarlo e usarlo la sera?

Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Altri contenuti interessanti su QVillaggi