E-mail

Eden Gold Lindian Gulf

Eden Gold Lindian Gulf

Villaggi turistici

Linea Eden Gold
Offerte Prenota una vacanza a Rodi
Categoria 3 stelle
Apertura mag • giu • lug • ago • set • ott
Ideale per Coppie • Amici

Grecia

Località Rodi


POSIZIONE - Il Lindian Gulf è una struttura ricettiva di Rodi proposta in Italia da Eden Viaggi tra gli Eden Gold. Il villaggio sorge direttamente sulla baia di Vlicha (Blue Flag beach), a 4 km dall'antico e pittoresco villaggio di Lindos. Si tratta di una posizione ideale sia per gli amanti di un soggiorno all'insegna del relax e del mare, sia per chi desidera scoprire questa splendida isola.

STRUTTURA - L'Eden Gold Lindian Gulf dispone di 38 camere per il soggiorno degli ospiti con vista baia, aria condizionata, TV satellitare, radio, mini-frigo, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati, balcone attrezzato.

SPORT E DIVERTIMENTO - Le attività sportive proposte al Lindian Gulf sono ping-pong, beach volley, freccette, sport acquatici, biliardo.

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio: 
 
3.1
Struttura :
 
3.7   (3)
Mare e spiaggia :
 
3.7   (3)
Animazione :
 
1.3   (3)
Cucina :
 
3.3   (3)
Pulizia:
 
3.7   (3)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura *
Mare e spiaggia *
Animazione *
Cucina *
Pulizia*
Villaggi turistici
 Coppie
 Famiglie
 Amici
 Single
 Tutti
Commenti*
 

un bel ricordo...

Voto medio: 
 
3.2
Struttura :
 
4.0
Mare e spiaggia :
 
4.0
Animazione :
 
1.0
Cucina :
 
3.0
Pulizia:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da naste
23 Febbraio, 2010
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile

posso dire solo cose positive...
anche se non lo abbiamo vissuto molto perche' sempre presi da escursioni... ma quando si torna stanchi dopo una giornata pesante, pulizia e bellezza della struttura sono importanti... e per noi andava benissimo...

Villaggi turistici

Punto di forza la struttura è molto carina nel complesso, romantico...
Punto debole non ne ho evidenziati...
Consigliato a Coppie • Famiglie
 

Eden Gold Lindian Gulf, hotel cat.B

Voto medio: 
 
3.0
Struttura :
 
3.0
Mare e spiaggia :
 
5.0
Animazione :
 
1.0
Cucina :
 
3.0
Pulizia:
 
3.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Salvatore
04 Settembre, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

L'hotel è un cat.B equivalente a un 2 stelle italiano e tale ci si deve aspettare, camere di media dimensione con arredi spartani, bagno piccolo, cucina poco varia ma discreta. Tanta volontà da parte del personale ma una cattiva organizzazione della struttura nel complesso. Non c'è animazione e si trova in una baia con mare splendido ma niente di più per cui per spostarsi è d'obbligo affittare una auto o uno scooter, per il resto è sicuramente adatto a che cerca relax.

Villaggi turistici

Punto di forza Mare e spiaggia favolosi, ristorante con vista panoramica sulla baia, tranquillità e Relax
Punto debole Scarsa organizzazione del personale, prezzo proposto da Eden troppo alto in rapporto a quanto offerto dall'hotel
Consigliato a Coppie • Famiglie
 

Ottimo per coppie e relax

Voto medio: 
 
3.2
Struttura :
 
4.0
Mare e spiaggia :
 
2.0
Animazione :
 
2.0
Cucina :
 
4.0
Pulizia:
 
4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Maurizio
13 Giugno, 2009
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Splendida struttura, nelle vicinanze del villaggio di Lindos, ideale per chi ama il relax, non gradisce le grandi strutture e soprattutto vede la vacanza un modo per visitare i luoghi in autonomia senza essere legato alla vita del villaggio o ai viaggi organizzati, che non mancano comunque per chi li vuole, il personale è discreto e disponibile, la cucina è ottima per l'estero e ogni sera organizzata in serate a tema con diversi tipi di cucina.

Veramente consigliato.

Villaggi turistici

Punto di forza Splendida struttura, discreta cucina, abbastanza pulito, personale cordiale.
Punto debole Mare non dei più belli.
Consigliato a Coppie • Famiglie • Amici
 
 
 

Entra in QVillaggi

Cerca un villaggio

Ultime recensioni

Aurum Hotel Corte dei Butteri
Valutazione Utenti
 
3.6
Opinione inserita da CLAKY10
"SICURAMENTE TORNERO' IL PROSSIMO ANNO!!!!"
Eden Village Minoa Palace
Valutazione Utenti
 
4.2
Opinione inserita da fedefefè
"Tornata da poco dalle vacanze a Creta il mio pensiero è che vorrei solo tornarvi. La struttura de..."
Bravo Porto Pino
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da davi
"Sono stato al villaggio con mia moglie e i miei due figli e devo dire che sono stato benissimo, l..."
Going Jaz Crystal
Valutazione Utenti
 
4.4
Opinione inserita da cimino giovanni
"Dopo una settimana trascorsa al Jaz, non possiamo esimerci dall'esprimere l'ottima esperienza vis..."
Villaggio Approdo di Ulisse
Valutazione Utenti
 
4.6
Opinione inserita da nello genovese
"Vi confesso che ho scelto questanno l'approdo di ulisse con una certa titubanza avendo letto le r..."
   Prenota un Hotel con Opodo!