Atlantis Club Rodi

http://www.qvillaggi.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/b0/c2/dc/Atlantis20Club20Rodi-40-1487774661.jpg
 
3.0 (1)
1194  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Categoria
4 stelle
Ideale per
Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - L'Atlantis Club Rodi, novità nella programmazione del tour operator I Viaggi di Atlantide a partire dall'estate 2017, è un villaggio turistico di Rodi situato a 1 km da Lardos, nella zona sud-orientale dell'isola, e a soli 5km dalla cittadina di Lindos. L'aeroporto internazionale dell'isola greca dista circa 60km.

STRUTTURA - Atlantis Club Rodi dispone di 87 camere, tutte dotate di TV satellitare, cassaforte, aria condizionata, mini frigo, telefono, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e balcone o terrazza. Presso il ristorante principale è presente lo chef italiano de I Viaggi di Atlantide.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso l'hotel Atlantis Club Rodi è possibile praticare diversi sport quali ping pong, beach volley, calcetto, basket tiro con l'arco, aerobica, bocce e biliardo. Inoltre, sulla spiaggia è presente un centro dove poter praticare sport acquatici come paracadute ascensionale, moto d'acqua, pedalò, banana boat. Animazione italiana de I Viaggi di Atlantide.

Recensioni dei viaggiatori

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Villaggi turistici
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
23 Febbraio, 2017
iLoveGreece
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Mi dispiace ma non lo consiglio

Che enorme delusione questo hotel! Alla fine ci siamo divertiti perchè Rodi è sempre Rodi, ma mai più qui. Mi dispiace dirlo, anche perchè abbiamo avuto a che fare con un sacco di personale attento, gentile e disponibile, ma proprio non ci siamo. Non parliamo neanche delle 4 stelle assegnate, gli standard non sono affatto conformi.
Appena arrivati eravamo parecchio su di giri, perchè l'hotel si trova davvero in una location bella e strategica, a pochi chilometri da Lindos e dalle spiagge più belle di Rodi e vicino ad una spiaggia carina e molto godibile. Accoglienza buona e check in abbastanza veloce. A ciò si aggiunga il fatto che eravamo stati informati di una avvenuta recente ristrutturazione e di spazi rinnovati, quindi pensavamo di trovare tutto pulitissimo e "nuovo". E' vero sì, tante aree sono state rinnovate, ma in mezzo ad una incuria e sporcizia inaccettabili. Le parole che più contraddistinguono la gestione di questo hotel sono incuria ed approssimazione. Di certo non ti senti coccolato, nè cliente da accontentare a tutti i costi.
La nostra camera era di grandezza media, arredata in modo molto semplice, davvero poco accogliente. Non vi sto neanche a dire che per giorni abbiamo avuto a che fare con scarafaggi in camera, nè che a volte non arrivava l'acqua calda.. Non parliamo del bagno: manopole, rubinetti, angoli della doccia ridotti in condizioni penose. Io stentavo a crederci.
La donna delle pulizie veniva però ogni giorno, puliva abbastanza bene e cambiava sempre sia lenzuola che asciugamani. Ma come fa un 4 stelle a proporre camere del genere??
Negli spazi promiscui c'erano aree seminascoste al totale abbandono. Inconcepibile poi che per andare in spiaggia (spiaggia di ciottoli), si dovesse camminare tra buche, simil colate di cemento, pezzi di plastica tra sassi e legnetti e, ciliegina sulla torta, tra i rifiuti della pulizia della cucina (proprio all'entrata della spiaggia!).
Spiaggia almeno tenuta DISCRETAMENTE bene, lunga, ampia, mare cristallino ma lettini insufficienti: sì e no una quarantina di lettini per 150 ospiti. Non dico altro. E la piscina centrale dell'hotel è graziosa ma piccola (e i lettini/sofà del solarium sono sempre contati di numero..).
Quindi abbiamo noleggiato la macchina (lo avremmo fatto comunque) e siamo andati alla scoperta delle spiagge più belle. Macchina che è stata utile anche alla sera per andare a passeggiare e bere qualcosa a Lindos (dista 5- 6 chilometri, ma non ci vai di certo a piedi la sera).

Il personale: trovavi persone professionali e gentilissime, altre pigre, svogliate, incapaci. I peggiori per fannulloneria erano gli addetti alle pulizie: di giorno c'era sporco ovunque. Non vi dico cose c'era vicino alle macchinette erogatrici di caffè e the.. Poi tavolini puliti 3 volte sì e 10 no. Per non parlare della sala ristorante: sporco sui pavimenti, posate, piatti e bicchieri sempre con macchie e segni.. Se tra l'altro eravate fortunati ad avere delle posate!!!! Incredibile.
E non fatemi pensare al cibo: pessimo, annacquato, qualità approssimativa, ricette inesistenti, varietà pessima, vassoi di robe immangiabili. La pasta era terribile solo a vederla. Della carne non ne parliamo. Ci siamo salvati con legumi, ortaggi e gelato (e anche andando a mangiare a Lindos!).
Pure le colazioni erano di un triste unico. La frutta poi... per due giorni di fila melone. Poi arance immangiabili (piccole, brutte e dure perchè secche). Le pesche erano invece buone, ma infatti dopo 10 minuti sparivano e non venivano mai rimpiazzate.

Ringraziamo solo alcuni dello staff, ringraziamo per il bel dehor e l'angolo bar e ringraziamo il barista che ci ha fatto sempre cocktail generosi, utili per dimenticare il soggiorno nella struttura!!!! Meno male che la formula all inclusive almeno era discreta, con possibilità di bere fino alle 11.00 di sera (ma gli alcolici te li davano solo entro le 22.00 e di sera rimanevano solo birra e vino..).
Conclusioni: gestione da cambiare sicuramente!

Periodo
Settembre 2016
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi