Villaggi Azemar

Azemar è un tour operator che si distingue per le proposte di qualità rivolte ai viaggiatori. Azemar è leader nella programmazione per le Maldive, ma l'offerta di Azemar comprende altre destinazioni di grande rilievo, quali Zanzibar, Sri Lanka, Mauritius, Seychelles e Dubai.

Per le Maldive Azmear propone 5 isole in esclusiva per il mercato italiano, con voli da Milano Malpensa, Bologna e Roma Fiumicino. Si tratta di Madoogali (Atollo di Ari), una gemma ovale che ospita una delle più suggestive strutture maldiviane; Rannalhi (Atollo di Male Sud), l'intramontabile isola "italiana" commercializzata in passato da Ventaglio come VentaClub ora dotata di una nuova Spa e nuovi Walter Bungalow; Bathala (Atollo di Ari Nord), isola unica nel suo genere per vivere le vere Maldive; Olhuveli Beach & Spa (Atollo di Male Sud) per vivere il lusso a piedi nudi; Bandos Beach & Spa (Atollo di Male Nord), la prima isola aperta al turismo alle Maldive, una lunga esperienza di ospitalità e cortesia.

QVillaggi ti propone le schede informative e le recensioni dei viaggiatori su tutte le proposte Azemar, in particolare puoi consultare i cataloghi Azemar Maldive, Azemar Mautirius e Azemar Zanzibar. Di seguito è presente la vetrina dei villaggi commercializzati in esclusiva da Azemar.


Altri contenuti interessanti su QVillaggi