Constance Halaveli Maldives

 
5.0 (1)
3584  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Constance Halaveli Maldives
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il Constance Halaveli Resort, primo resort della prestigiosa catena Constance alle Maldive, si trova su una piccola isola dalla particolare forma che ricorda un Dhoni. Il Constance Halaveli Resort è un complesso quasi interamente costruito sull'acqua dove lusso ed eccellenza dei servizi si combinano con l'esuberante vegetazione, con la sabbia borotalco della sua bianca spiaggia e con i fantastici colori della laguna ricca di vita marina.

STRUTTURA - Il Constance Halaveli Resort dispone di un'ampia gamma di sistemazioni esclusive, in totale 86 ville tutte con piscina privata. Tutte le ville sono arredate in stile moderno con ampio utilizzo di legno e marmo e dispongono di scrivania, area soggiorno, terrazza o balcone, doccia separata interna o esterna. Le sistemazioni sono dotate di collegamento WiFi, dvd, mini mac, tv con canali satellitari, impianto Hi Fi con connessione iPod, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, selezione di vini, necessario per tè e caffè. Il resort offre una gastronomia pronta a soddisfare tutti i palati. Tre i ristoranti proposti: "Jahaz", bar e ristorante principale a buffet con cucina internazionale e serate a tema; "Jing", ristorante e bar overwater con specialità della cucina fusion che combina sapientemente piatti asiatici ed europei; "Meeru" ristorante sulla spiaggia dall'atmosfera casual ed informale che offre un'ampia scelta di piatti a base di pesce.

SPORT E DIVERTIMENTO - Numerose le attività sportive praticabili presso il Constance Halaveli Resort: gratuite palestra completamente attrezzata, tennis, snorkeling, badminton, catamarano, pedalò, windsurf e kayak; a pagamento pesca, noleggio barche, sci d'acqua, kneeboard, wakeboard, banana boat, lezioni di tennis e diving (centro PADI IDC 5*) per immersioni guidate alla scoperta dei migliori siti maldiviani. Intrattenimenti con dj e area dancing, mini club per bambini da 4 a 11 anni, centro spa.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meravigliosa vacanza

In genere sono una persona molto critica, nonostante alla fine mi faccia andare bene ogni cosa. Beh, riguardo questo resort devo onestamente dire che è impossibile trovarvi un difetto che sia uno. E' una struttura semplicemente fantastica in cui il cliente è coccolato e rispettato dal primo all'ultimo giorno. Il contesto naturalistico e l'amore fanno poi il resto!
Un po' come quasi tutte le destinazioni alla Maldive, si gode di assoluta tranquillità, di romanticismo e di.. vita di mare.
Il resort è un vero 5 stelle, lusso ed eleganza ovunque, standard molto alti, camere magnifiche con arredi, parquet, materasso, corredi in bagno, piastrellamenti, cura dei dettagli, piccoli e grandi comfort di alto livello. Una bomboniera in mezzo al mare. Le ville sono davvero qualcosa di stupendo, ognuna nella sua posizione. Forse consiglierei le water villa perchè garantiscono in assoluto (come le beach villa in cui eravamo noi) tranquillità e privacy, ma in aggiunta hanno anche il fatto che sono le meno disturbate dall'arrivo giornaliero degli idrovolanti e hanno inoltre la piscina privata.
Servizio in camera eccellente. Pulizia al top, effettuata almeno due volte al giorno e verso sera ti trovi anche meravigliose decorazioni floreali.
Ci siamo rilassati tantissimo e allo stesso tempo mai annoiati.
Il contesto attorno a noi era proprio da cartolina, il "classico" quadretto maldiviano con la spiaggia di sabbia bianca e soffice come il talco, bagnata da una laguna di acqua turchese e quasi sempre calma; il tutto con la quasi assenza dell'essere umano. Paradiso.
Le giornate sono alla fine volate purtroppo. Le passavamo a passeggiare sull'arenile, a nuotare e fare il bagno con maschera e boccaglio, sugli enormi lettini king size del solarium della piscina a sorseggiare champagne del vicino bar, oppure (cosa tra l'altro che consiglio assolutamente) in barca a fare escursioni. Meritano anche le uscite quelle brevi, che ti conducono in neanche un quarto d'ora alla vicina barriera corallina, dove la ricchezza di pesci di tutte le forme e colori è un qualcosa di talmente entusiasmante che crea dipendenza e alla fine ci siamo andati ogni altro giorno.
Il personale, ognuno nel suo ruolo, ha reso ogni momento ancora più prezioso, perchè capace di coniugare una educata e simpatica affabilità, a disponibilità e professionalità di alto livello. Erano sempre presenti, ma.. non si facevano vedere!
Non da meno il livello della cucina, eccezionale per qualità, varietà, freschezza e quantità. Tre i ristoranti. Si mangia be-nis-si-mo, non parliamo poi del pesce fresco..
Al piacere del palato si univa contemporanemente quella degli occhi, perchè praticamente o mangiavi al ristorante sulla terrazza vista mare, oppure in spiaggia dove ti preparavamo espresse grigliate di pese, oppure usufruivi quotidianamente di spuntini deliziosi serviti sempre in spiaggia.
Io e mio marito non volevamo più tornare a casa...
Dimenticavo di elogiare anche la zona benessere: la Spa del Resort non è solo elegante, ma gli addetti sono eccezionali. Abbiamo provato dei massaggi non solo mai visti prima, ma che, credetemi, sono un qualcosa di unico. Assolutamente da provare, come lo yoga sulla spiaggia al calar del sole.. il maestro è bravissimo e persona speciale..

Se il viaggio non fosse così stancante, sarebbe da tornarci ogni anno. Anche perchè questa isola è davvero stupenda.

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi