Chaaya Reef Ellaidhoo
Villaggi turistici
STRUTTURA - Dispone di 108 camere di diverse tipologie, tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, minibar, bollitore per caffè/tè. La sala da bagno è in tipico stile maldiviano, con doccia all'aperto. Il ristorante offre cucina internazionale ed italiana, in un ambiente famigliare e molto accogliente. Inoltre, boutique, internet cafè, piccola libreria.
SPORT E DIVERTIMENTO - Una meravigliosa infinity pool attrezzata con terrazza solarium, che si trova davanti alle camere overwater. Per gli sportivi sono a disposizione una palestra su 2 piani con jacuzzi, sauna e spogliatoio ed inoltre freccette, biliardo, biliardino e spinning; per le attività sportive all'aria aperta sono a disposizione un campo da tennis, ping pong, squash, beach volley, badminton e calcetto. Il nuovissimo Centro Spa "Sanctuary" propone diversi tipi di massaggi e trattamenti di bellezza. Intrattenimenti serali con musica dal vivo o presso l'area discoteca, Karaoke e gara dei paguri. L'attrezzato centro Diving "Dive & Sail Ellaidhoo" propone uscite ed escursioni per gli amanti del mare sia per gli esperti sia per i principianti.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
TOPI E MURETTI
Prima della ristrutturazione c'erano i topi e dopo? Anche di più e nelle camere, anzi nella valigia. Le lamentele con l'organizzazione hanno portato solamente a consentire un cambio di villaggio (c'era un bimbo di un anno) con perdita di due giorni di vacanza, di cui un giorno è stato trascorso interamente all'aeroporto, dove eravamo stati riportati, in attesa del trasferimento, completamente abbandonati.
Se su sette giorni due si passano a richiedere un cambio di villaggio ed un altro all'aeroporto abbandonati, può questa essere definita una vacanza??. Ultimo particolare, per ottenere il trasferimento nell'altro villaggio, tra l'altro di categoria inferiore, i partecipanti hanno dovuto sottoscrivere una rinuncia a tutti i diritti e danni, altrimenti avrebbero finito la vacanza in mezzo ai topi. La Kuoni, che organizzava il viaggio, al rientro dei viaggiatori, non ha voluto sentire ragioni in quanto i partecipanti avevano sottoscritto la rinuncia.
Se questa è vacanza e cura del cliente!
Sconsiglio vivamente questo villaggio e la Kuoni che organizza i viaggi in questo "PARADISO"!!!
























