Luxury Bahia Principe Cayo Levantado

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Luxury Bahia Principe Cayo Levantado
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie


Il Luxury Bahia Principe Cayo Levantado (ex Gran Bahia Principe Cayo Levantado) è un esclusivo resort di recente apertura situato sull'isola di Cayo Levantado, all'interno della baia di Samanà. La struttura dispone di 268 camere in totale suddivise tra junior suite situate nell'edificio principale e in alcune ville, superior junior suite distribuite in ville con 8 unità ciascuna, 8 camere in Villas Playa, situate a pochi passi dal mare. A disposizione degli ospiti: 2 piscine con vasca idromassaggio, 2 campi da tennis, palestra, beachvolley, windsurf, vela, circuito jogging, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza meravigliosa

Un villaggio senza ombra di dubbio da consigliare e, salvo certe cosucce, le 5 stelle se le merita tutte. La grande differenza a tal riguardo la fa il personale: ottimamente selezionato, qualificato, professionale, di una cortesia e disponibilità uniche, sorridente, sempre pronto ma mai invadente, capace di farti sentire coccolato e "speciale".
L'accoglienza fin da subito è stata super e poi siamo stati contentissimi anche della nostra camera, una Superior davvero spaziosa e luminosa, ben arredata in stile coloniale e dalla pulizia impeccabile. Forse dovrebbero dare una ristrutturata, anche perchè in un 5 stelle in camera ci si aspetta sicuramente qualche comfort in più. Qui siamo invece un po' all'essenziale. Comunque pazienza, niente drammi!
Le camere sono di tante tipologie e anche di diversa ubicazione. Io ho visto sia le suite che le junior suite e ho un po' "rosicato", sono stupende e grandi quasi come un appartamento! In generale poi posso dire, riguardo alla posizione, che dipende dai gusti. Le stanze del corpo centrale hanno come pregio quello di essere comode a spiaggia e ristorante a buffet, ma di contro sono più piccole e meno silenziose. Se si opta invece per quelle lontane dal ristorante centrale, quindi tra l'altro lontane anche dalle principali attività dell'animazione, si potrà godere di tranquillità totale e di una camera più spaziosa.
I giorni qui ci sono davvero, ahimè, volati, grazie alla animazione e alla vita in spiaggia. Le spiagge sono due private del villaggio e una pubblica. Ovunque l'arenile è splendido, di sabbia bianca orlato da palme altissime e verde caraibico.
Mare meraviglioso.
Peccato solo per la fastidiosissima presenza di alghe (a Santo Domingo non mi era mai successo) che hanno proprio rotto le scatole, certi giorni occupavano quasi tutta la spiaggia... che tra l'altro (parlo di quella privata) è piccolina.
Possibilità di sport acquatici ogni giorno gratuitamente.
Consiglio comunque di andare anche alla spiaggia pubblica perchè... l'atmosfera vi catturerà grazie alla gente locale che è di una gioia, allegria e vivacità che coinvolgono e non lasciano indifferenti!
Come alternativa, nel villaggio poi si ha un po' di tutto, dal campo da tennis alla piscina con idromassaggio, dalle due grandi piscine comunicanti (stupende), all'immancabile centro benessere- SPA.
A tutto ciò si vanno ad aggiungere degli animatori fantastici, cui è impossibile tra l'altro non affezionarsi, ed una cucina che ci ha lasciati a bocca aperta.
Il ristorante "principale" a buffet è eccezionale per la qualità delle specialità proposte. Non sfigura assolutamente rispetto agli altri 4 ristoranti a tema in cui è possibile andare a mangiare. Dico solo che è nella norma trovare aragosta, sushi e caviale..
Il tutto amplificato da un servizio eccellente. Come lo è anche quello in spiaggia (mai alzati dal lettino per un cocktail, che ci hanno sempre portato sotto all'ombrellone) e quello 24 ore su 24 in camera.
Alla fine peccato solo per le alghe... ma il buco dell'ozono e il surriscaldamento dell'acqua degli oceani non sono certo colpa di questo bellissimo Resort.

Punto di forza
Animazione.
Personale tutto.
Cucina.
Pulizia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi