E-mail

Hotel Mercure Playa de Oro

Hotel Mercure Playa de Oro

Villaggi turistici

Linea Phone&Go
Prenotazioni Prenota vacanza in questo villaggio
Categoria 4 stelle
Apertura tutto l'anno
Ideale per Tutti

Cuba

Località Varadero


POSIZIONE - L'Hotel Mercure Playa de Oro, proposto da Phone and Go, è un villaggio vacanze di Cuba che si trova affacciato sulla rinomata spiaggia di sabbia bianca Playa de Oro, a circa 8 chilometri dal centro di Varadero e a circa 20 chilometri dall'aeroporto della città.

STRUTTURA - L'Hotel Mercure Playa de Oro dispone di 385 camere ampie e confortevoli, tutte dotate di balcone con vista sul mare (o sul giardino e piscina), di TV satellitare, frigobar, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, servizi con asciugacapelli. Per la ristorazione degli ospiti sono presenti tre ristoranti che propongono diverse specialità internazionali e quattro bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - L'Hotel Mercure Playa de Oro mette a disposizione dei clienti un'ampia piscina esterna, un centro fitness, una sauna ed un solarium, nonchè un campo da pallavolo ed uno da basket. E' disponibile inoltre un centro massaggi a pagamento. Personale Phone&Go fornisce assistenza agli ospiti italiani.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

 
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura *
Mare e spiaggia *
Animazione *
Cucina *
Pulizia*
Villaggi turistici
 Coppie
 Famiglie
 Amici
 Single
 Tutti
Commenti*
 
 

Entra in QVillaggi

Cerca un villaggio

Ultime recensioni

Eden Village Minoa Palace
Valutazione Utenti
 
4.2
Opinione inserita da fedefefè
"Tornata da poco dalle vacanze a Creta il mio pensiero è che vorrei solo tornarvi. La struttura de..."
Bravo Porto Pino
Valutazione Utenti
 
4.8
Opinione inserita da davi
"Sono stato al villaggio con mia moglie e i miei due figli e devo dire che sono stato benissimo, l..."
Going Jaz Crystal
Valutazione Utenti
 
4.4
Opinione inserita da cimino giovanni
"Dopo una settimana trascorsa al Jaz, non possiamo esimerci dall'esprimere l'ottima esperienza vis..."
Villaggio Approdo di Ulisse
Valutazione Utenti
 
4.6
Opinione inserita da nello genovese
"Vi confesso che ho scelto questanno l'approdo di ulisse con una certa titubanza avendo letto le r..."
Veraclub Perdepera
Valutazione Utenti
 
3.6
Opinione inserita da vincenzo
"senza nessun contatto con il mondo, senza la macchina non puoi piu' fare nulla devi rimanere semp..."
   Prenota un Hotel con Opodo!